Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Mai visti così tanti, neanche quando avevo il modem rotto e il doppino crimpato maleOmmioddio gli errori
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai visti così tanti, neanche quando avevo il modem rotto e il doppino crimpato maleOmmioddio gli errori
Ma non dovrebbe fare delle verifiche un tecnico in questi casi?Mai visti così tanti, neanche quando avevo il modem rotto e il doppino crimpato male
Se ha ricevuto il kit autoinstallante non può verificare nulla...Ma non dovrebbe fare delle verifiche un tecnico in questi casi?
Visualizza allegato 205659Visualizza allegato 205660
Ho attivato la vdsl 100/20 da poco tempo,ma ciò che ricevo sono solo 60mb massimi.....Alcuni miei amici che si trovano a distanze maggiori arrivano ad una ricezione di 90mb... Dovrei chiamare l'assistenza? Disto dalla centralina solo 200mt....:suicidio:
A te tutto ok...
Spiegati meglio.....Dovrei fare cosa precisamente?Hai una linea devastata... C'è sicuramente qualcosa di grave che ti fa aumentare l'attenuazione, perdere portante e avere miliardi e miliardi di errori.
Controlla se non possiedi qualche filtro o presa rovinata che ti crea questi problemi...
Diafonia... Io sto a 120m e prendo come te.Grazie, ma la domanda è: non sono un po' tanti 20 Mbit in meno per 160 metri di distanza? Secondo voi è solo diafonia o si può intervenire sull'impianto di casa?
Controlla se il modem è sulla presa principale, se non ci sono filtri (la vdsl è molto sensibile) o se il doppino è rovinato ecc...Spiegati meglio.....Dovrei fare cosa precisamente?
Si...secondo me c'è qualcosa sotto, è esagerato 1 anno.Ancora aspetti?
Non ricordo...:lol:@Escart94 mi è arrivata la notifica di una tua citazione o commenti che sia sul doppino postato qualche pagina fa, ma non trovo più il post... Che avevi scritto?
Domani visionero',sperando di risolvere in qualche modo....Diafonia... Io sto a 120m e prendo come te.
Controlla se il modem è sulla presa principale, se non ci sono filtri (la vdsl è molto sensibile) o se il doppino è rovinato ecc...
Diafonia... Io sto a 120m e prendo come te.
Controlla se il modem è sulla presa principale, se non ci sono filtri (la vdsl è molto sensibile) o se il doppino è rovinato ecc...
Non ti ostinare a dire che sei a 120m, sei a 500, punto. Guarda sempre l'attenuazione e non Maps, l'attenuazione deve essere l'unica tua amica 15 di attenuazione: 510m, sicuramente i cavi fanno giri strani.
Non ci sono né prese né nulla... Quando collegai il doppino direttamente al modem (crimpandolo) l'attenuazione scese a 13,6db. Sono proprio i cavi che fanno un giro stranoIl concetto 15 di attenuazione = 500m non funziona, l'attenuazione non misura solo la distanza, ci sono cavi più o meno attenuanti, più o meno devastati. Ci sono mille variabili. Io spostando la presa ho guadagnato 4 di attenuazione per dire, rivedi il tuo impianto di casa e controlla che sia tutto a posto. Potrebbe essere anche diafonia, io con 11 di attenuazione e 60/19 Max rate quando i vicini sono in vacanza passo a 80/25
Io tengo sempre conto di una linea con problemi molto vicini allo 0. In linea teorica senza problemi la VDSL attenua a 28db/km circa quindi...Il concetto 15 di attenuazione = 500m non funziona, l'attenuazione non misura solo la distanza, ci sono cavi più o meno attenuanti, più o meno devastati. Ci sono mille variabili. Io spostando la presa ho guadagnato 4 di attenuazione per dire, rivedi il tuo impianto di casa e controlla che sia tutto a posto. Potrebbe essere anche diafonia, io con 11 di attenuazione e 60/19 Max rate quando i vicini sono in vacanza passo a 80/25