Salve, volevo raccontarvi la mia.
All'inizio di questo mese scopro che sono coperto dalla Fibra Telecom 100/20 tramite la verifica copertura del sito Tim, l'operatore del 187 mi conferma che ho la copertura.
Faccio richiesta, mi fissano un appuntamento con un tecnico Telecom, questo si presenta come da programma, tuttavia mi dice che prima deve fare delle verifiche in centrale.
Dopo mezz'ora il tecnico chiama dicendomi che la mia abitazione è troppo distante dalla centrale e che quindi non converrebbe attivare la Fibra dato che si attenuerebbe troppo. Mi dice che c'è un armadio abbastanza vicino al mio condominio ma che non è ancora coperto(non ricordo l'esatte parole).
Alquanto scoraggiato dalla faccenda, mi informo meglio su internet e scopro un sito che mi permette di conoscere quali armadietti sono allacciati al mio edificio.
Visualizza allegato 205738
(scusate se ho coperto eventuali informazioni personali, volevo solo evidenziare che entrambi gli armadietti risultano attivi)
Tuttavia in uno dei due c'è una nota che non ho compreso
Visualizza allegato 205739
Qualcuno potrebbe tradurre per me? come faccio a sapere quando il mio armadietto sarà coperto dalla benedetta fibra, senza dover chiamare un tecnico Telecom ogni volta?