Mattia Del Giacco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 44
http://www.pingtest.net/result/145709180.pngVedi quanti pacchetti perdi qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.pingtest.net/result/145709180.pngVedi quanti pacchetti perdi qui
Devi fare il test per i pacchetti persi...
Io a Milano pingo 18 ms ahahahUmmmmammmmaaaaaa!!!!! Chiama subito tim, non farti problemi e mandali pure a ffancculo! Io ho 9ms con un ADSL e tu 60 in fibra!
Mi farebbero pagare qualcosa?Ummmmammmmaaaaaa!!!!! Chiama subito tim, non farti problemi e mandali pure a ffancculo! Io ho 9ms con un ADSL e tu 60 in fibra!
Solo se il guasto è dopo la tua prima presa casalinga.Mi farebbero pagare qualcosa?
In che senso?Hahahaha quante possibilita ho di uscirne pulito?Solo se il guasto è dopo la tua prima presa casalinga.
Ma vuoi risolvere il problema o no? AhahIn che senso?Hahahaha quante possibilita ho di uscirne pulito?
Nel senso che se il problema sta in una delle tue prese di casa ti fanno pagarehhhh, descrivici il tuo impianto con foto possibilmente.In che senso?Hahahaha quante possibilita ho di uscirne pulito?
Ma in ogni caso deve chiamare... Almeno trovano dove sta il problema!Nel senso che se il problema sta in una delle tue prese di casa ti fanno pagarehhhh, descrivici il tuo impianto con foto possibilmente.
Hahaha forse non mi sono spiegato bene.... Se fosse stato per me lo avrei fatto ad occhi chiusi....La fibra ce l'ha mio zio che abita sopra di me,Ormai sa che siamo connessi alla sua linea da sempre....Quindi lui dovrebbe chiamare e lui dovrebbe pagare quindi vorrei avere piu informazioni possibili ed infine riferirgli come stanno le cose e quanto potrebbe pagare per risolvere il tuttoMa vuoi risolvere il problema o no? Ahah
Non andarti ad impelagare in calcoli strani. L'attenuazione non dipende solo dalla distanza, ma da una moltitudine di fattori diversi.Ok quindi se ho 6.7 dB di attenuazione in down e 80 Mbit di portante, significa che ho solo diafonia o che posso fare qualcosa? Ho ricevuto pareri contrastanti in merito finora... Il tecnico ha detto 160 metri di distanza, però questo non torna molto con i 23 dB/km che voi indicate, significa che perdo circa 3 dB da qualche parte. Consigli?
Un'altra cosa. Con il modem fibra TIM è possibile ottenere un nuovo IP dinamico dall'interfaccia web di controllo senza riavviare il modem?
Grazie,
Alberto