[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io ti ringrazio per tutti i chiarimenti e mi stai aiutanto parecchio ma sto cercando di capire veramente dove può trovarsi l'armadio fibra...
ah un'altra cosa: avevo letto che il telefono di casa / cordless con la fibra funzionano tramite VOIP e quindi se si rompe il modem addio linea telefonica e vorrei sapere se c'è un modo per ribaltare questa cosa... Esiste una soluzione?

- - - Updated - - -


Se ci fai caso l'armadio di fianco è di quelli per ADSL quindi credo che quell'armadietto piccolo sia collegato a qualche parte non so dove
prima mettono alimentazione quando c'è contatore enel mettono trasformatore e poi installano modulo vdsl
 
Ho sfortuna allora :(

- - - Updated - - -


Dove abito io siamo 27500 abitanti quindi ce ne saranno parecchi armadi!!
Eh tutt'altra fatica con quasi 30.000 abitanti,comunque a volte i numeri sugli armadi cambiano e tipo da me ce ne sono alcuni con i numeri gialli su sfondo nero(tipo n.40) però sono coperti dalla nuova numerazione in nero in grande taglio con 400(nuova numerazione).
 
Eh tutt'altra fatica con quasi 30.000 abitanti,comunque a volte i numeri sugli armadi cambiano e tipo da me ce ne sono alcuni con i numeri gialli su sfondo nero(tipo n.40) però sono coperti dalla nuova numerazione in nero in grande taglio con 400(nuova numerazione).
Dove abito io sono rimasti quelli tali e quali anche perchè nel 2008 c'erano gli armadi ADSL normale (la 7mb diciamo) poi nel 2011 gli hanno aggiornati tutti e a fine marzo hanno finito i lavori per la fibra in tutto il paese e mancano forse 2 armadi da attivare, infatti il mio paese è semi-distrutto proprio per l'installazione della fibra
 
Eh tutt'altra fatica con quasi 30.000 abitanti,comunque a volte i numeri sugli armadi cambiano e tipo da me ce ne sono alcuni con i numeri gialli su sfondo nero(tipo n.40) però sono coperti dalla nuova numerazione in nero in grande taglio con 400(nuova numerazione).
Qui 20mila e sono 35 come detto, alcuni si nascondevano ma li ho trovati xD
 
Eh tutt'altra fatica con quasi 30.000 abitanti,comunque a volte i numeri sugli armadi cambiano e tipo da me ce ne sono alcuni con i numeri gialli su sfondo nero(tipo n.40) però sono coperti dalla nuova numerazione in nero in grande taglio con 400(nuova numerazione).
Dal 2008 a oggi sono sempre quelli infatti ora su questo c'è il tettuccio rosso
Cattuasdasdra.webp

- - - Updated - - -

Qui 20mila e sono 35 come detto, alcuni si nascondevano ma li ho trovati xD
Armadio n°222 Trovato seguendo un paio di vie Cattur31a.webpe calcolando da casa fino all'armadio sono 1.3km quindi come fa TIM a dire che a casa mia è possibile attivare la fibra quando a 1km e passa non arriva nessuna connessione? bho
 
Dal 2008 a oggi sono sempre quelli infatti ora su questo c'è il tettuccio rosso
Visualizza allegato 205070

- - - Updated - - -


Armadio n°222 Trovato seguendo un paio di vie Visualizza allegato 205074e calcolando da casa fino all'armadio sono 1.3km quindi come fa TIM a dire che a casa mia è possibile attivare la fibra quando a 1km e passa non arriva nessuna connessione? bho
Se ne accorgono in fase di attivazione della distanza eccessiva. Potrebbe arrivare qualcosina, sui 30 Mbps in download se sei fortunato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top