[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Intorno ai 90 presumo
Il modem a casa e l'impianto influenzano molto? Perché ci ho messo un po' le mani anni fa .
E il modem penso che rimarrà quello che forniscono, dato che ho visto un po' i prezzi e non mi aspettavo che costassero così (relativamente) tanto

Inviato dal mio termosifone
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Il modem a casa e l'impianto influenzano molto? Perché ci ho messo un po' le mani anni fa .
E il modem penso che rimarrà quello che forniscono, dato che ho visto un po' i prezzi e non mi aspettavo che costassero così (relativamente) tanto

Inviato dal mio termosifone
C'è una guida per controllare l'impianto che gira, chiederei a qualcuno di linkarla di nuovo.

Il modem che viene fornito fa bene il suo lavoro. Al massimo è la parte router e AP che lascia desiderare perché sono andati al risparmio, ma puoi collegare un altro router in cascata, a seconda delle esigenze
 
ciao ragassuoli, scusate la domanda ma come faccio a vedere sul sito gea di vodafone a quanti metri sto dal cabinet? a me esce solo in fondo alla pagina la distanza dalla centrale vera e propria... che sta a 3 km e passa -.-"
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Mi immagino di fare la stessa cosa con 50k abitanti ahahah
Finirei tra un mese

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Shh, probabile perche se non viene invoco quello nell'alto dei cieli :shutup:

- - - Updated - - -



Nono... non ci divento manco dopo morto :lol:

Certo che ne hai di pazienza io dopo 2 mesi li ho mandati a quel paese, ho fatto l'attivazione con Vodafone che almeno per ora sembra molto più seria, in 2 gg mi hanno mandato la Vodafone Station Revolution a casa e la mia pratica è al terzo pallino su 4 per l'attivazione. Spero di non avere altre delusioni anche da loro... Ma tim è proprio improponibile come servizio, ma chi ci lavora negli uffici? Perdono le pratiche, quando telefoni al 187 ogni volta si ha una risposta diversa, incredibile il caos che hanno, non so come facciano a stare ancora sul mercato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top