[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se ne accorgono in fase di attivazione della distanza eccessiva. Potrebbe arrivare qualcosina, sui 30 Mbps in download se sei fortunato
Allora attiverò la fibra a casa di mia nonna almeno so che il cabinet lì è a 260mt e 90mb li arriverò spero
Raga ma quantooo scrivete? :grat:

Comunque se domani viene il tecnico, divento un prete :lol:
Eh scusami sono io che ho scritto parecchie volte per chiarimenti cmq buona fortuna allora per il prete ! :party: :)
 
Se non viene vai all'inferno per altri motivi

Shh, probabile perche se non viene invoco quello nell'alto dei cieli :shutup:

- - - Updated - - -

Allora attiverò la fibra a casa di mia nonna almeno so che il cabinet lì è a 260mt e 90mb li arriverò spero

Eh scusami sono io che ho scritto parecchie volte per chiarimenti cmq buona fortuna allora per il prete ! :party: :)

Nono... non ci divento manco dopo morto :lol:
 
Dal 2008 a oggi sono sempre quelli infatti ora su questo c'è il tettuccio rosso
Visualizza allegato 205070

- - - Updated - - -


Armadio n°222 Trovato seguendo un paio di vie Visualizza allegato 205074e calcolando da casa fino all'armadio sono 1.3km quindi come fa TIM a dire che a casa mia è possibile attivare la fibra quando a 1km e passa non arriva nessuna connessione? bho
Fino a 1.6Km possono ancora passarti sotto fibra.
Ad 1Km andrai a massimo 40Mb.

EDIT:
Pardon, dopo aver mandato il messaggio ho visto tutti i messaggi.
 
Ummm 40 a 1km secondo me è tanto...
Con vectoring e 35 FORSE
A 800metri si agganciano MASSIMO 50Mb (come ho scritto "massimo" anche sopra).
Ho fatto una stima guardando anche i vari grafici su wikipedia e con "esperienze da forum".
Mi sono tenuto largo, perché causa diafonia si può scendere parecchio a tali distanze, ma col vectoring e già solo il 17a si arriva a 60Mb massimo.
 
A 800metri si agganciano MASSIMO 50Mb (come ho scritto "massimo" anche sopra).
Ho fatto una stima guardando anche i vari grafici su wikipedia e con "esperienze da forum".
Mi sono tenuto largo, perché causa diafonia si può scendere parecchio a tali distanze, ma col vectoring e già solo il 17a si arriva a 60Mb massimo.
Si ma non attiverò la fibra a quelle distanze e si crea diafonia sono nella cacchina più totale... credo che l'attiverò a casa mia nonna dove l'armadio sta a 260mt! :party:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Mi sto rendendo conto di non essere il più sfortunato sulla terra con l'armadio a 500 metri


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Finalmente l'hai capito
Un amico di mio cugino, sempre anche lui tecnico, mi ha stimato dai 60 agli 85 mega in download a 500m dall'armadio. Partendo da 85 con linea perfetta e senza diafonia sino a 60 con linea in brutte condizioni e diafonia:party:

- - - Updated - - -

Nuova firma che contiene l'avanzamento dei lavori, per informazioni non esitate a citarmi!!!! (@ e il mio nick XNeon)
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ad un mio amico a 1,1 km al momento della permuta non hanno voluto attivargli la fibra.


Inviato dal mio iPhone Tapatalk
 
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Un amico di mio cugino, sempre anche lui tecnico, mi ha stimato dai 60 agli 85 mega in download a 500m dall'armadio. Partendo da 85 con linea perfetta e senza diafonia sino a 60 con linea in brutte condizioni e diafonia:party:

- - - Updated - - -

Nuova firma che contiene l'avanzamento dei lavori, per informazioni non esitate a citarmi!!!! (@ e il mio nick XNeon)

85 mi sembra dura... MOOLTO DURAA
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Io ho questi valori:
Distanza aerea centrale mt.1942
Distanza Aerea Cabinet mt. 115
A quanto andrò secondo voi? :)

Inviato dal mio termosifone
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top