[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Vi aggiorno sulla mia situazione dopo quasi quattro mesi dalla prima richiesta della fibra e per un totale di quattro richeste annullate a causa di errori del database tim, ora in teoria sono in attesa del corriere con il modem, dopo che il giorno prima mi era stato dato un appuntamento con il tecnico per email :cav:, e dopo la comparsa di un'altra procedura fibra annullata ma mai richiesta ... e nel frattempo sul mytim da ieri mi dice che la mia linea risulta cessata da più di 6 mesi :grat:
 
vi aggiorno da lavoro hanno inserito i profili commerciale per il 35b : 200/50 questo sarà il profilo commerciale ! ho un amico che lavora in fastweb e da circa una settimana anche da loro hanno inserito questi profili ! il vectoring è sempre piu' vicino !!

Il vectoring verrà implementato anche per il profilo 17a vero? :)
 
Il vectoring verrà implementato anche per il profilo 17a vero? :)
si i profili disponibili su vectoring saranno 12a ( che nn usiamo piu' e nn useremo mai piu') 17a (che usiamo ogni per le 100 mega e che sarà disponibile anche su vectoring ) e ovviamente il 35b (che come ho detto prima il profilo commerciale sarà 200/50)
 
si i profili disponibili su vectoring saranno 12a ( che nn usiamo piu' e nn useremo mai piu') 17a (che usiamo ogni per le 100 mega e che sarà disponibile anche su vectoring ) e ovviamente il 35b (che come ho detto prima il profilo commerciale sarà 200/50)

Per il profilo 200/50 ci vorrà un modem nuovo immagino?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Chissà quanto la faranno pagare sta 200/50...

Inviato dal mio Redmi Note 3 "plo"
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Se attivano il vectoring la 100 mega mi basta, non credo che l'attiverò subito stavolta :D.

Non è vero niente, anche stavolta gli darò soldi perchè mi salirà la scimmia :lol:
Bastava leggere la tua firma per capire che era tutta una farsa, anche senza lo spoiler

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top