[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Comunque per la crono-storia pubblico pure lo screenshot del quinto appuntamento che mi hanno fissato quintoappuntamente.webp

Riassumendo:

1° app 19/04 ore 8:30 - 9:30 SALTATO
2° app 27/04 ore 8:30 - 9:30 SALTATO
3° app 03/05 ore 16:00 - 17:00 SALTATO
4° app 10/05 ore 16:00 - 17:00 SALTATO
5° app 17/05 ore 10:30 - 11:30 IN PROGRAMMA

- - - Updated - - -

Dovrebbe essere più si efficiente ma anche secondo me aperta con i clienti. Una cosa che può sembrare ridicola ma è importante, mettere un file aperto a tutti con gli interventi che effettuano per ogni anno. Esempio l'1 Gennaio 2016 elencano i lavori in tutti i comuni fino al 31 Dicembre.

Eh... pagah per i file :hihi:
 
Comunque per la crono-storia pubblico pure lo screenshot del quinto appuntamento che mi hanno fissato Visualizza allegato 204751

Riassumendo:

1° app 19/04 ore 8:30 - 9:30 SALTATO
2° app 27/04 ore 8:30 - 9:30 SALTATO
3° app 03/05 ore 16:00 - 17:00 SALTATO
4° app 10/05 ore 16:00 - 17:00 SALTATO
5° app 17/05 ore 10:30 - 11:30 IN PROGRAMMA

- - - Updated - - -



Eh... pagah per i file :hihi:

Ahahahahah pppaaaagaaaahhh
 
Se solo trovassi il numero del responsabile della centrale della sede del FEEDER... sarei già attivo fra 30 minuti :rock:

- - - Updated - - -

Comunque @XNeon @Felk @duxlupus hanno ricevuto la pec... Visualizza allegato 204752

Almeno questa lettera non è stata scritta automaticamente... da notare l'errore di battitura :asd:
Fate un corso di italiano a quell'uomo, non va d'accordo nemmeno con gli accenti...:D
 
Sono ripresi i lavori nei pressi della cabina telecom a cui sono collegato, gli operai sono rimasti bloccati tipo 40 minuti per una macchina parcheggiata sopra la tratta:asd: adesso stanno riasfaltando, cmq ancora niente moduli per la fibra:muro:
 
ciao raga è da un mesetto che sono con la 100 mega di tim.. fino ad una settimana fa tutto ok..da qualche giorno sono cominciate le disconnessioni improvvise del modem.. una al giorno..il che si poteva anche sopportare..ora però sono 4-5 al giorno..molte anche a distanza di pochi minuti..disconnessioni che durano mediamente un minuto..succede anche a voi? come posso rimediare..
 
ciao raga è da un mesetto che sono con la 100 mega di tim.. fino ad una settimana fa tutto ok..da qualche giorno sono cominciate le disconnessioni improvvise del modem.. una al giorno..il che si poteva anche sopportare..ora però sono 4-5 al giorno..molte anche a distanza di pochi minuti..disconnessioni che durano mediamente un minuto..succede anche a voi? come posso rimediare..

Puoi postare i valori del modem gentilmente?
 
Mi sta sorgendo un dubbio, si e' sempre detto che le onu piu' basse sono da 192 mentre quelle piu alte da 48.
Girando ho trovato questo documento della TIM con queste 3 pagine che ne pensate?

Visualizza allegato 204619
Infatti si é sempre sbagliato su questa discussione in tal merito.
Ci sarà un motivo se da un anno a questa parte vedo montare nella mia città e in tutta la regione ,come sopralzo, solo/sempre UN modello di ONU (che in quel file é quello di terza generazione).
Non confondete quelli di prima con quelli di terza (simili all'apparenza).

1° Generazione
314fa0e39af40779c6bd82d848d8b95f.jpg



3° generazione = 192 porte
98adff55583c2da0b9f22d1c15a30af7.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Infatti si é sempre sbagliato su questa discussione in tal merito.
Ci sarà un motivo se da un anno a questa parte vedo montare come sopralzo solo/sempre UN modello di ONU (che in quel file é quello di terza generazione).
Non confondete quelli di prima con quelli di terza (simili all'apparenza).

1° Generazione
314fa0e39af40779c6bd82d848d8b95f.jpg



3° generazione = 192 porte
98adff55583c2da0b9f22d1c15a30af7.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Esatto, quelli di 3ª generazione hanno le lamelle dissipanti che sporgono leggermente, mentre quelli di 1ª generazione non sporgono
 
Esatto, quelli di 3ª generazione hanno le lamelle dissipanti che sporgono leggermente, mentre quelli di 1ª generazione non sporgono
Beh le differenze si notano eccome ....
Finalmente abbiamo sfatato questa falsità che girava da troppo tempo.

Che senso avrebbe avuto nell ultimo anno montare onu vecchi da 48? Nessuno!

Finalmente mi metto il cuore in pace e mi preparo ad accogliere a braccia aperte la 200/20


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono ripresi i lavori nei pressi della cabina telecom a cui sono collegato, gli operai sono rimasti bloccati tipo 40 minuti per una macchina parcheggiata sopra la tratta:asd: adesso stanno riasfaltando, cmq ancora niente moduli per la fibra:muro:

che dilettanti...avrebbero dovuto fare come hanno fatto nel mio comune...:lol:

Schermata-03-2457460-alle-13.25.40.webp
 
Beh le differenze si notano eccome ....
Finalmente abbiamo sfatato questa falsità che girava da troppo tempo.

Che senso avrebbe avuto nell ultimo anno montare onu vecchi da 48? Nessuno!

Finalmente mi metto il cuore in pace e mi preparo ad accogliere a braccia aperte la 200/20


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
vi aggiorno da lavoro hanno inserito i profili commerciale per il 35b : 200/50 questo sarà il profilo commerciale ! ho un amico che lavora in fastweb e da circa una settimana anche da loro hanno inserito questi profili ! il vectoring è sempre piu' vicino !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top