Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti...da ieri finalmente mi hanno attivato la 100 mb, circa 2 settimane fa mi avevano attivato la 30 (prima avevo la 7 mb ) della Tim...
avendo un fritzbox ho provato a fare dei cambiamenti sul SNR, ma anche se aumenta sia il Down che l'up, ho notato degli errori (ES - CRC)...invece impostando solo l'opzione "impostazione di linea " su Massima Prestazione, le cose sono andate benino...ma ovviamente ho fatto solo un paio di prove ...domani mi metterò sotto a vedere fin dove posso spingere per avere dei miglioramenti...
quello che vi voglio chiedere è: poco tempo fa, tramite l'applicazione fibermapp (prima che venisse chiusa) erano inseriti 2 dati: uno con indicazioni per la 17 db, altri invece con indicazioni per la 35 db.
qui la foto:
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=jJm7XUcEEIzDzo/zg5aSHYh4l5k2TGxc#.XBRGWmhKjIU
i miei dati attuali:
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=jJm7XUcEEIwFh4HWUGfY1Ih4l5k2TGxc#.XBRGt2hKjIU
dati con variazione snr a -60 fritzbox:
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=jJm7XUcEEIwvuxOv8lEfEoh4l5k2TGxc#.XBRG-mhKjIU
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=jJm7XUcEEIxRF7HYvW90/Ih4l5k2TGxc#.XBRHEmhKjIU
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=jJm7XUcEEIxGVUD5uoUpyIh4l5k2TGxc#.XBRISmhKjIU
secondo voi è possibile farsi impostare la 35 db sperando in un miglioramento? grazie...
Sicuramente avrai un aumento di banda con il 35b, ma deve essere disponibile sul tuo cabinet.
il cabinet come tutto il resto è nuovo...quando ho chiamato il 187 per info mi dissero che era già pronto anche per l'upgrade a 200... magari c'è la possibilità anche dei 35 db...
devo chiamare sempre il commerciale per il cambiamento???
Grazie...
Ciao a tutti ragazzi!!
Sono da poco passato dalla FTTC 30/3 (offerta "Tutto") alla 100/20 (offerta "Connect xDSL Gold"), praticamente mantenendo lo stesso costo mensile.
Premesso che mesi indietro (Luglio 2018) richiesi l'attivazione della medesima offerta a 100/20 che provai per 14 giorni e cui però non portai a termine l'attivazione, ottenevo velocità di 102.14Mbps in down e 20.11Mbps in up.
Disto dal Cabinet 170m.
Ad oggi Dicembre 2018, nuova attivazione 100/20 completa, mi ritrovo i seguenti valori: https://postimg.cc/qgZq9fk3
C'è un netto calo di velocità.
Segnalato al 187, in seguito uscita del tecnico, mi rispondono che non risultano anomalie sulla linea, nonostante ciò, sono impossibilitati dall'eseguire cambi di coppia in quanto non ce ne sono più libere.
Il mio impianto è già stato sezionato/ottimizzato.
Mi dareste un vostro cortese parere sulla mia linea? Come vi sembra?
Secondo voi è possibile perdere tanto in relazione alla distanza che ho dal Cabinet a causa della diafonia?
Consigli su come eventualmente migliorare? Ps: ho già disabilitato le altre prese telefoniche inutili
Visualizza allegato 321266
Ho aggiornato il frtizbox.
Nella schermata di riepilogo della connettività ho questi dati:
Sono questi quelli che intendi?
Ho aggiornato il frtizbox.
Nella schermata di riepilogo della connettività ho questi dati:
Sono questi quelli che intendi?