Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggendo la guida obbligatoria trovi tutte le info per chiedere assistenza.Io dal 2016 che navigavo a velocità quasi massima mi sono ritrovato adesso con Tim Smart 100/20 a navigare a 41/10 . Ho 640627 Fec errors che non so cosa siano .
Chi ti chiama per far chiudere il ticket?Aggiornamento sulla situazione: continuano a chiamarmi per fare chiudere il ticket.
Chiamo io il 187, risponde una signora italiana ben preparata e disponibile e riesco a farmi fissare l'uscita del tecnico entro 5 giorni, sperando che effettivamente lo facciano uscire.
I soliti "tecnici" della tim che dicono che secondo loro è tutto sistemato. Quando ho chiamato mi hanno mandato direttamente al reparto tecnico (niente tasto 2 per capirci).Chi ti chiama per far chiudere il ticket?
Non devi richiamare tu il 187, perché non faranno altro che prenderti in giro.
Solitamente quando richiamano è il livello superiore dell'assistenza e non quella generica.I soliti "tecnici" della tim che dicono che secondo loro è tutto sistemato. Quando ho chiamato mi hanno mandato direttamente al reparto tecnico (niente tasto 2 per capirci).
Comunque è scandaloso che questi si fermino meramente al loro terminale e per far intervenire il tecnico di zona con una prova che richiederebbe minuti 5 la stiano tirando avanti da giorni.
Vabbè facciamoci una risata, se mi fanno pagare il SOSPC giuro che li polverizzoSolitamente quando richiamano è il livello superiore dell'assistenza e non quella generica.
Evidentemente qualche tecnico d'impresa ha ancora in carico il tuo ticket e lo "cede" ad altri...
Eccerto che non intervengono: hanno inserito SOSPC come motivazione...Vabbè facciamoci una risata, se mi fanno pagare il SOSPC giuro che li polverizzo
Cambiato solo per chiudere d'ufficio la cosa, prima la dicitura era diversa, era navigazione lenta.Eccerto che non intervengono.
Hanno inserito SOS come motivazione...
Quando l'hanno attivato?Buongiorno , voi sapete il criterio per cui la tim fa L upgrade da 100 a 200 mi ?? L Onu dovrebbe essere già L ultimo ... su fibra.click dice 200 mb ma gli operatori e sul sito Tim dice massimo 100 mega.
Un tempo indicativo .... non saprei .
Non interessa la 100, ma l'upgrade alla 200.La fibra 100 L hanno attivata da 3 settimane .
Ho capito benissimo.Non mi sono spiegato , a detta loro non hanno attivato ancora la 200 .... forse avevate capito che L avevano attivata a me e vi chiedessi il tempo d attesa .
Volevo solo sapere con quale criterio e tempi l azienda tim renda disponibile la 200 a patto (come me ) che ci sia già tutto (ONU nuovo) . Tutto qui . Grazie mille .
1. la pianificazione è una cosa. L'effettiva vendibilità un'altra. In alcuni casi non è possibile attivare per parecchio tempo, causa problemi tecnico/amministrativi;Ciao a tutti, vorrei delle info: finalmente il mio armadio è pianificato per il mese prossimo, la fibra quindi potrò attivarla a dicembre? (alcuni mi hanno detto anche il mese stesso)
Disto dal cabinet 650m e sono in derivata, secondo voi a quanto andrò? Ora sono sempre con Tim in adsl, il passaggio alla fibra si paga?
Inoltre dato che mi copriranno a breve non riceverò più l'FTTH di OF com'era previsto?
Grazie a chi risponde a tutte le domande :)