- Messaggi
- 13,609
- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Non te lo accorderebbero, perché la linea non presenta instabilità.No, niente derivazione.
Mi converrebbe tentare un cambio coppia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non te lo accorderebbero, perché la linea non presenta instabilità.No, niente derivazione.
Mi converrebbe tentare un cambio coppia?
cosa vuol dire "derivazione" ?Penso che la coppia non è messa bene.
Mi ricordi se sei su derivazione?
In basso al primo post, sotto lo spoiler, trovi tutti i dettagli. ;)cosa vuol dire "derivazione" ?
Quando a febbraio TIM la segnerà attiva, potrai richiederla.Buonasera ragazzi.
Arrivo a voi per la seguente richiesta:
a marzo entrerò in un 'appartamento in affitto in una zona con fibra FTTCab pianificata per febbraio 2018 (visto su fibrapp nonchè wholesale tim)
Volevo chiedere...bisogna prenotarsi prima?o come funziona per l'attivazione ?finche' non mi trovo su https://www.tim.it/verifica-copertura?
spero nel vostro aiuto...grazie ciao!
@luigidavino
Hai la 100 mega? Mi pare buona, non guardare i fec.è il caso di aprire una segnalazione? Se sì cosa a cosa mi conviene far riferimento?
sì è una 100mb.Hai la 100 mega? Mi pare buona, non guardare i fec.
da dove si vedono gli errori? scusa ma di reti proprio non mi capiscosì è una 100mb.
più che altro era per i 37 errori CV nelle ultime 24ore
No, occorre attendere l'apertura ufficiale della vendibilità.Buonasera ragazzi.
Arrivo a voi per la seguente richiesta:
a marzo entrerò in un 'appartamento in affitto in una zona con fibra FTTCab pianificata per febbraio 2018 (visto su fibrapp nonchè wholesale tim)
Volevo chiedere...bisogna prenotarsi prima?o come funziona per l'attivazione ?finche' non mi trovo su https://www.tim.it/verifica-copertura?
spero nel vostro aiuto...grazie ciao!
@luigidavino
No, perché non ci sono gli estremi.è il caso di aprire una segnalazione? Se sì cosa a cosa mi conviene far riferimento?
Perché ci sono dei precisi piani di copertura a cui fare riferimento e non sono i tecnici a decidere come e dove collegare.me la attaccarono ieri pomeriggio, la cabina dove mi hanno attaccato dista 521 metri e più di 50/52 non mi và, quello che NON capisco è perchè mi hanno messo nella cabina più lontana dato che ce nè una a 220 metri con sopra scritto Tim Fibra :mad:
sapete se cè un modo per far arrivare il WiFi in un'altra stanza ? prima col modem Fastweb mi arrivava anche in salotto dove ho la TV con Sky Box e scaricavo quello che mi interessava, con questo modem della Tim il segnale arriva debolissimo, possibile far qualcosa senza dover fare un collegamento via cavo con switch e cavolate varie?
ok scusate non volevo fare crossposting, ma visto che nessuno rispondeva pensavo che non fosse stato visto e che su questo thread dove ci sono un sacco di post qualche esperto avrebbe potuto rispondere
e non continuo nulla visto che non ha risposto nessuno vuol dire che nessuno sa come fare
E' vietato anche sostituirsi ai Moderatori, se è per questo.Qui sul forum è vietato il cross-posting. Continua nella discussione che hai aperto.
E' anche vietato scrivere messaggi multipli uno di seguito all' altro. Se hai altro da scrivere modifica il tuo ultimo messaggio.
mah senti a me hanno fatto fare una specie di odissea, prima ho richiesto io a mio nome l'attivazione di Tim fibra plus, poi mi arriva un sms che diceva che mi era stato attivato Smart Fibra casa , ho chiamato il 187 e uno mi ha detto che era meglio fare una disdetta (che si faceva prima che cambiare il contratto ) e fare una nuova richiesta a nome di mia moglie, faccio come dice lui e il giorno dopo mi dice che era attivato ed era andato bene e mi dettero l'appuntamento col tecnico per ieri alle 13, ieri mi chiama il tecnico e mi dice che a lui torna meglio fare quello a nome mio che era a un'orario diverso (alle 12) 1 ora prima che quello di mia moglie, e mi disse se mi chiamava il 187 che dicessi che non ero in casa a quel momento, mi chiamano e faccio come dice il tecnico (erano 2 marocchini sui 20 anni) allora cominciano a lavorare e mi attaccano la linea alla cabina più lontana invece che a quella più vicina così invece che a 200 vado a 50, per me cè un casino bestiale e ci sono troppe persone che non si consultano tra loro e le cose vengono fatte mille volte
:(
Il vero problema mio è che c'è un trattamento del cliente che è immensamente diverso, pur abitando allo stesso civico, e che purtroppo il 187 sembra altamente incompetente a gestire la questione.