- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Posta le statistiche della linea.Buongiorno, chiedo lumi a voi per capire se qulcun altro ha avuto il mio stesso problema. Durante il ponte immacolata ho avuto grossi problemi wifi, ogni qualvolta accedevo alla connesiione con un dispositivo qualsiasi : smartphone tablet o smart tv, non vi era verso di navigare e inoltre ad altri dispositivi che erano connessi( tablet della moglie o notebook) e gia navigavano tranquillamente veniva a mancare la connesione, lato modem era tutto okin quanto le re lucine rimanevano verdi, cmq spegnevo e riaccedevo e tutto tornava funzionante per 40 minuti o un ora o anche dopo solo 20 minuti tutto si bloccava di nuovo e dovevo di nuovo spegnere e riaccendere...insomma un intero week end passato cosi. ho chiamato telecom e martedi mi hanno mandato il tecnico, gli ho spiegato la situazione e lui ha resettato il modem e mi ha abbassato la velocita da 84 a 60 in download e da 20 a 6 in upload. morale della favola stamattina ho di nuovogli stessi problemi del week end. Perche cavolo non mi ha sostituito ilmodem visto che si era portato dietro uno nuovo e mi ha abbassato la velocita? rivoglio i miei 84mb ed un modem funzionante! come mi suggerite di comportarmi?
Ti ricordo che nessuno abbassa niente: i profili VDSL2 non possono essere customizzabili.
Se, poi, ha incoscientemente cambiato la coppia senza necessità alcuna, allora quello è un altro paio di maniche.