- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
con le adsl non si hanno problemi@duxlupus anche io nessun problema con YouTube (20 mega, con ip 95.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con le adsl non si hanno problemi@duxlupus anche io nessun problema con YouTube (20 mega, con ip 95.)
Poco tempo fa avevo anche io problemi con una 10 mega telecom(9.4) con youtube(dalle 18 in poi era inutilizzabile.Da un mesetto circa non si presenta piu il problema.A cosa era dovuto?@Ansuel Non ricordi quel periodo dove anche io avevo problemi su YouTube? (1000kbps di utilizzo di banda)
- - - Updated - - -
Nonostante velocità di 15 Mega da speedtest
È da alcuni giorni che alla sera verso le 22 comincia a cadere la connessione per qualche secondo. Ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha confermato che c'è un problema in centrale, sulla piastra alla quale sono collegato.... Spero sia una cosa risolvibile in breve tempo -.-"
vi ripropongo questo quesito. E' possibile secondo voi una configurazione tipo: CENTRALE -> ONU (distanza 5-600m da casa) -> RIPARTILINEA (a cui sono attestato, subito fuori casa) oppure è necessario essere attestati direttamente all'ONU?
ragazzi mio zio ha attiva la fibra nel mio stesso condominio, la vecchia 30 mega e sta impazzendo ormai da 1 mese quando chiama cade di colpo la linea sia in entrata che in uscita qualcuno è capito qualcosa di simile ? mi date una mano dato che l impianto è stato bonificato dal tecnico al momento dell attivazione e l impianto in sé ha 2 anni di vita, grazie un anticipo
Visualizza allegato 193772
direi in ottima linea senza alcun dubbio io che abito al piano di sotto ho attenuazione 10.4 ed snr 6.3 con portante a 78 e 0 crc error ma con moltissimi fec error