[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Dico pacchetti persi proprio. Comunque prova a insistere con la TIM, al peggio tiri un doppino nuovo fino al modem se pensi sia quello il problema.
Non intendi questo? pacchetti.PNG
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
E allora mi sa nada. Se insisti è più probabile che ti riducano la portante, che ti cambino tutto il doppino.
Non so, devo provare...

Volendo fare tutto da solo la cosa è possibile?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Non so, devo provare...

Volendo fare tutto da solo la cosa è possibile?

Sisi, non è difficile sostituire il doppino. Procurati un po di scivolante per cavi e tanta pazienza :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Felk

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Sisi, non è difficile sostituire il doppino. Procurati un po di scivolante per cavi e tanta pazienza :D
Perfetto... Mi informo bene sul da farsi e, nel caso telecom non faccia nulla, provvederò io.
 

albinus89

Nuovo Utente
35
5
salve nel mio garage ho trovato una cassetta TELECOM che sopra reca due numeri in giallo quelli che indicano gli armadi. I numeri sono 81 in alto (credo sia l'armadio percheè fuori al palazzo vi è un armadio con quel numero) immediatamente sotto c'è un 26, sapreste dirmi cosa indica la presenza di questo secondo numero?
 

s26rech

Nuovo Utente
52
0
Salve ragazzi, non so se avete già risposto a qualcosa di simile, ma avevo un dubbio.
Giovedì ho chiamato il 187 per attivare la Smart Fibra e oggi sono ancora con la 50mb ( con cui hanno rimpiazzato la vecchia 30 subito dopo la chiamata ), dite che dovrei preoccuparmi?
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Un condomino mi ha informato che è passato un addetto telecom per controllare nello scantinato la <<possibilità di inserire una "scatola" per la fibra to the home e stavano facendo lo stesso in altri edifici>>. Confermate questa cosa? Lo fanno? O erano ladri che facevano un sopralluogo per vedere da chi potevano farsi aprire?

purtroppo non ha chiesto se avevano un tesserino o altro e l'uomo era in abiti civili.
@lbvlnfks

Devono lasciare una comunicazione con i riferimenti sia del nominativo del responsabile nonché dei recapiti telefonici.

- - - Updated - - -

salve nel mio garage ho trovato una cassetta TELECOM che sopra reca due numeri in giallo quelli che indicano gli armadi. I numeri sono 81 in alto (credo sia l'armadio percheè fuori al palazzo vi è un armadio con quel numero) immediatamente sotto c'è un 26, sapreste dirmi cosa indica la presenza di questo secondo numero?
Dovrebbe essere il numero della scatola di derivazione dal cabinet stesso, se ho inteso bene a cosa ti riferisci.

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, non so se avete già risposto a qualcosa di simile, ma avevo un dubbio.
Giovedì ho chiamato il 187 per attivare la Smart Fibra e oggi sono ancora con la 50mb ( con cui hanno rimpiazzato la vecchia 30 subito dopo la chiamata ), dite che dovrei preoccuparmi?
È successo a tantissimi: bombardali via tel/fb/twitter.

- - - Updated - - -

Sisi, non è difficile sostituire il doppino. Procurati un po di scivolante per cavi e tanta pazienza :D
E la frusta (non quella che usi di solito con le tue amichette, non fare battute) :lol:

Perfetto... Mi informo bene sul da farsi e, nel caso telecom non faccia nulla, provvederò io.
Macché "nel caso": provvedi sempre tu! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

s26rech

Nuovo Utente
52
0
Proverò a chiamarli allora, sperando che risolvano senza troppe storie. La domenica possono attivarla? Perchè almeno mi regolo nel bombardarli di chiamate
 

domenico92

Utente Attivo
199
32
ragazzi qualche consiglio su che presa rj11 comprare ? secondo voi una presa rj11 che ha più o meno 13-14 anni potrebbe essere ossidata ? ne vale la pena cambiarla o lascio così ?
 

MrMorrison

Utente Attivo
200
49
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Appena attivata.. Non credevo ci riuscissero di domenica mattina..
Come per la 50/10 secondo me si deve ancora assestare perché gli speed test sono davvero uno diverso dall'altro...
Nel frattempo cosa ne dite?

9394f192d99bb9cc62dfb22bcd800c07.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

Arduino89

Utente Attivo
370
131
Quali sono i tempi di rientro in Tim? Se qualcuno come me, sta facendo il passaggio da Infostrada, tieniamoci in contatto tramite questo thread :) Io sto aspettando dal 21 gennaio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili