[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
salve nel mio garage ho trovato una cassetta TELECOM che sopra reca due numeri in giallo quelli che indicano gli armadi. I numeri sono 81 in alto (credo sia l'armadio percheè fuori al palazzo vi è un armadio con quel numero) immediatamente sotto c'è un 26, sapreste dirmi cosa indica la presenza di questo secondo numero?

Salve ragazzi, non so se avete già risposto a qualcosa di simile, ma avevo un dubbio.
Giovedì ho chiamato il 187 per attivare la Smart Fibra e oggi sono ancora con la 50mb ( con cui hanno rimpiazzato la vecchia 30 subito dopo la chiamata ), dite che dovrei preoccuparmi?

Un condomino mi ha informato che è passato un addetto telecom per controllare nello scantinato la <<possibilità di inserire una "scatola" per la fibra to the home e stavano facendo lo stesso in altri edifici>>. Confermate questa cosa? Lo fanno? O erano ladri che facevano un sopralluogo per vedere da chi potevano farsi aprire?

purtroppo non ha chiesto se avevano un tesserino o altro e l'uomo era in abiti civili.
@lbvlnfks

Devono lasciare una comunicazione con i riferimenti sia del nominativo del responsabile nonché dei recapiti telefonici.

- - - Updated - - -

salve nel mio garage ho trovato una cassetta TELECOM che sopra reca due numeri in giallo quelli che indicano gli armadi. I numeri sono 81 in alto (credo sia l'armadio percheè fuori al palazzo vi è un armadio con quel numero) immediatamente sotto c'è un 26, sapreste dirmi cosa indica la presenza di questo secondo numero?
Dovrebbe essere il numero della scatola di derivazione dal cabinet stesso, se ho inteso bene a cosa ti riferisci.

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, non so se avete già risposto a qualcosa di simile, ma avevo un dubbio.
Giovedì ho chiamato il 187 per attivare la Smart Fibra e oggi sono ancora con la 50mb ( con cui hanno rimpiazzato la vecchia 30 subito dopo la chiamata ), dite che dovrei preoccuparmi?
È successo a tantissimi: bombardali via tel/fb/twitter.

- - - Updated - - -

Sisi, non è difficile sostituire il doppino. Procurati un po di scivolante per cavi e tanta pazienza :D
E la frusta (non quella che usi di solito con le tue amichette, non fare battute) :lol:

Perfetto... Mi informo bene sul da farsi e, nel caso telecom non faccia nulla, provvederò io.
Macché "nel caso": provvedi sempre tu! ;)

Proverò a chiamarli allora, sperando che risolvano senza troppe storie. La domenica possono attivarla? Perchè almeno mi regolo nel bombardarli di chiamate

ragazzi qualche consiglio su che presa rj11 comprare ? secondo voi una presa rj11 che ha più o meno 13-14 anni potrebbe essere ossidata ? ne vale la pena cambiarla o lascio così ?

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Appena attivata.. Non credevo ci riuscissero di domenica mattina..
Come per la 50/10 secondo me si deve ancora assestare perché gli speed test sono davvero uno diverso dall'altro...
Nel frattempo cosa ne dite?

9394f192d99bb9cc62dfb22bcd800c07.jpg

Quali sono i tempi di rientro in Tim? Se qualcuno come me, sta facendo il passaggio da Infostrada, tieniamoci in contatto tramite questo thread :) Io sto aspettando dal 21 gennaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro