Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non intendi questo? Visualizza allegato 193603
Sempre 0...Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test ti da i pacchetti persi, puoi fare anche con cmd.
Sempre 0...
Non so, devo provare...E allora mi sa nada. Se insisti è più probabile che ti riducano la portante, che ti cambino tutto il doppino.
Non so, devo provare...
Volendo fare tutto da solo la cosa è possibile?
Perfetto... Mi informo bene sul da farsi e, nel caso telecom non faccia nulla, provvederò io.Sisi, non è difficile sostituire il doppino. Procurati un po di scivolante per cavi e tanta pazienza :D
@lbvlnfksUn condomino mi ha informato che è passato un addetto telecom per controllare nello scantinato la <<possibilità di inserire una "scatola" per la fibra to the home e stavano facendo lo stesso in altri edifici>>. Confermate questa cosa? Lo fanno? O erano ladri che facevano un sopralluogo per vedere da chi potevano farsi aprire?
purtroppo non ha chiesto se avevano un tesserino o altro e l'uomo era in abiti civili.
Dovrebbe essere il numero della scatola di derivazione dal cabinet stesso, se ho inteso bene a cosa ti riferisci.salve nel mio garage ho trovato una cassetta TELECOM che sopra reca due numeri in giallo quelli che indicano gli armadi. I numeri sono 81 in alto (credo sia l'armadio percheè fuori al palazzo vi è un armadio con quel numero) immediatamente sotto c'è un 26, sapreste dirmi cosa indica la presenza di questo secondo numero?
È successo a tantissimi: bombardali via tel/fb/twitter.Salve ragazzi, non so se avete già risposto a qualcosa di simile, ma avevo un dubbio.
Giovedì ho chiamato il 187 per attivare la Smart Fibra e oggi sono ancora con la 50mb ( con cui hanno rimpiazzato la vecchia 30 subito dopo la chiamata ), dite che dovrei preoccuparmi?
E la frusta (non quella che usi di solito con le tue amichette, non fare battute) :lol:Sisi, non è difficile sostituire il doppino. Procurati un po di scivolante per cavi e tanta pazienza :D
Macché "nel caso": provvedi sempre tu! ;)Perfetto... Mi informo bene sul da farsi e, nel caso telecom non faccia nulla, provvederò io.
Quali sono i tempi di rientro in Tim? Se qualcuno come me, sta facendo il passaggio da Infostrada, tieniamoci in contatto tramite questo thread :) Io sto aspettando dal 21 gennaio.