Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono i tempi di rientro in Tim? Se qualcuno come me, sta facendo il passaggio da Infostrada, tieniamoci in contatto tramite questo thread :) Io sto aspettando dal 21 gennaio.
Sisi, era nativo telecom il numero poi passato in ULL infostrada(20 mega absolute ho). In settimana mi ha chiamato anche Wind per sapere i motivi della migrazione. Da Tim ancora non ho saputo nulla8al 187 risulta in lavorazione)io ho fatto richiesta di rientro da infostrada il 25/01. Anche tu eri nativo telecom e passato ad infostrada? ovviamente sempre ADSL giusto? teniamoci aggiornati
@Aereo è un problema che ci sia quella derivazione? Inoltre mi chiedo un'altra cosa. L'armadio 81 a cui sono attestato non è ONU ma un semplice ripartilinea. E' possibile una situazione tipo: CENTRALE -> ONU (distante 300m da casa mia) -> RIPARTILINEA 81 (su cui sono attestato a 50m da casa) ->DERIVAZIONE 26 (nello scantinato di casa) ? Oppure è necessario essere attestati direttamente su un armadio ONU?
Grazie a te e tutti quelli che risponderanno
Sisi, era nativo telecom il numero poi passato in ULL infostrada(20 mega absolute ho). In settimana mi ha chiamato anche Wind per sapere i motivi della migrazione. Da Tim ancora non ho saputo nulla8al 187 risulta in lavorazione)
Altra cosa, sul sito mytim provando ad accedere con la vecchia utenza dice "sistema non disponibile", è normale?
ragazzi qualche consiglio su che presa rj11 comprare ? secondo voi una presa rj11 che ha più o meno 13-14 anni potrebbe essere ossidata ? ne vale la pena cambiarla o lascio così ?
vedo che hai fatto lo speedtest a giugliano. Siamo della stessa zona anche tu hai richiesto un rientro o una nuova attivazione?
Raga ho 1 fisso e 2 cordeless se ricevo una chiamata ovviamente squillano tutti e posso rispondere da tutti e 3 i dispositivi.. Solo che una volta risposto da un dispositivo non posso rispondere piu dagli altri.. e normale??
Sì. Ho risposto a un topic simile. Sul modem fibra non c'è l'impostazione mi sa.
- - - Updated - - -
Fanciulli io non sto avendo più problemi su youtube. Voi? Nel contempo ho dovuto resettare il decoder Timvision che sfaciolava :lol: