[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ottimo, son più o meno le stesse tempistiche mi aveva pronosticato il negozio TIM, ove ho fatto tutto. Speriamo vada tutto ok :)

Quali sono i tempi di rientro in Tim? Se qualcuno come me, sta facendo il passaggio da Infostrada, tieniamoci in contatto tramite questo thread :) Io sto aspettando dal 21 gennaio.

io ho fatto richiesta di rientro da infostrada il 25/01. Anche tu eri nativo telecom e passato ad infostrada? ovviamente sempre ADSL giusto? teniamoci aggiornati
@Aereo è un problema che ci sia quella derivazione? Inoltre mi chiedo un'altra cosa. L'armadio 81 a cui sono attestato non è ONU ma un semplice ripartilinea. E' possibile una situazione tipo: CENTRALE -> ONU (distante 300m da casa mia) -> RIPARTILINEA 81 (su cui sono attestato a 50m da casa) ->DERIVAZIONE 26 (nello scantinato di casa) ? Oppure è necessario essere attestati direttamente su un armadio ONU?

Grazie a te e tutti quelli che risponderanno

io ho fatto richiesta di rientro da infostrada il 25/01. Anche tu eri nativo telecom e passato ad infostrada? ovviamente sempre ADSL giusto? teniamoci aggiornati
@Aereo è un problema che ci sia quella derivazione? Inoltre mi chiedo un'altra cosa. L'armadio 81 a cui sono attestato non è ONU ma un semplice ripartilinea. E' possibile una situazione tipo: CENTRALE -> ONU (distante 300m da casa mia) -> RIPARTILINEA 81 (su cui sono attestato a 50m da casa) ->DERIVAZIONE 26 (nello scantinato di casa) ? Oppure è necessario essere attestati direttamente su un armadio ONU?

Grazie a te e tutti quelli che risponderanno
Sisi, era nativo telecom il numero poi passato in ULL infostrada(20 mega absolute ho). In settimana mi ha chiamato anche Wind per sapere i motivi della migrazione. Da Tim ancora non ho saputo nulla8al 187 risulta in lavorazione)
Altra cosa, sul sito mytim provando ad accedere con la vecchia utenza dice "sistema non disponibile", è normale?

Sisi, era nativo telecom il numero poi passato in ULL infostrada(20 mega absolute ho). In settimana mi ha chiamato anche Wind per sapere i motivi della migrazione. Da Tim ancora non ho saputo nulla8al 187 risulta in lavorazione)
Altra cosa, sul sito mytim provando ad accedere con la vecchia utenza dice "sistema non disponibile", è normale?

stessa identica situazione nativo telecom - ull infostrada. Per ora io non ho avuto contatti da wind e anche a me al 187 dico lavorazione su mytim stesso tipo di errore che nessuno pare sappia risolvere. Tu le verifiche come le hai fatte? solo su base indirizzo o anche sul numero? da dove?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

56ecba428387217f41f6fd1a8ccc8b42.jpg

Finalmente sono uno dei vostri

Scusate per gli assilli paranoici di questi giorni

Io le verifiche dell'offerta fttc le ho fatte direttamente tramite negozio TIM. In settimana ci passo e cheido info sulla lvorazione.
Una cosa che mi piaceva di infostrada, quando feci migrazione, e chiamando il 155 ti informava la voce registrata la data di attivazione...

Raga ho 1 fisso e 2 cordeless se ricevo una chiamata ovviamente squillano tutti e posso rispondere da tutti e 3 i dispositivi.. Solo che una volta risposto da un dispositivo non posso rispondere piu dagli altri.. e normale??

Raga ho 1 fisso e 2 cordeless se ricevo una chiamata ovviamente squillano tutti e posso rispondere da tutti e 3 i dispositivi.. Solo che una volta risposto da un dispositivo non posso rispondere piu dagli altri.. e normale??

Sì. Ho risposto a un topic simile. Sul modem fibra non c'è l'impostazione mi sa.

- - - Updated - - -

Fanciulli io non sto avendo più problemi su youtube. Voi? Nel contempo ho dovuto resettare il decoder Timvision che sfaciolava :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro