[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Arduino89

Utente Attivo
370
131
Ottimo, son più o meno le stesse tempistiche mi aveva pronosticato il negozio TIM, ove ho fatto tutto. Speriamo vada tutto ok :)
 

albinus89

Nuovo Utente
35
5
Quali sono i tempi di rientro in Tim? Se qualcuno come me, sta facendo il passaggio da Infostrada, tieniamoci in contatto tramite questo thread :) Io sto aspettando dal 21 gennaio.

io ho fatto richiesta di rientro da infostrada il 25/01. Anche tu eri nativo telecom e passato ad infostrada? ovviamente sempre ADSL giusto? teniamoci aggiornati
@Aereo è un problema che ci sia quella derivazione? Inoltre mi chiedo un'altra cosa. L'armadio 81 a cui sono attestato non è ONU ma un semplice ripartilinea. E' possibile una situazione tipo: CENTRALE -> ONU (distante 300m da casa mia) -> RIPARTILINEA 81 (su cui sono attestato a 50m da casa) ->DERIVAZIONE 26 (nello scantinato di casa) ? Oppure è necessario essere attestati direttamente su un armadio ONU?

Grazie a te e tutti quelli che risponderanno
 

Arduino89

Utente Attivo
370
131
io ho fatto richiesta di rientro da infostrada il 25/01. Anche tu eri nativo telecom e passato ad infostrada? ovviamente sempre ADSL giusto? teniamoci aggiornati
@Aereo è un problema che ci sia quella derivazione? Inoltre mi chiedo un'altra cosa. L'armadio 81 a cui sono attestato non è ONU ma un semplice ripartilinea. E' possibile una situazione tipo: CENTRALE -> ONU (distante 300m da casa mia) -> RIPARTILINEA 81 (su cui sono attestato a 50m da casa) ->DERIVAZIONE 26 (nello scantinato di casa) ? Oppure è necessario essere attestati direttamente su un armadio ONU?

Grazie a te e tutti quelli che risponderanno
Sisi, era nativo telecom il numero poi passato in ULL infostrada(20 mega absolute ho). In settimana mi ha chiamato anche Wind per sapere i motivi della migrazione. Da Tim ancora non ho saputo nulla8al 187 risulta in lavorazione)
Altra cosa, sul sito mytim provando ad accedere con la vecchia utenza dice "sistema non disponibile", è normale?
 

albinus89

Nuovo Utente
35
5
Sisi, era nativo telecom il numero poi passato in ULL infostrada(20 mega absolute ho). In settimana mi ha chiamato anche Wind per sapere i motivi della migrazione. Da Tim ancora non ho saputo nulla8al 187 risulta in lavorazione)
Altra cosa, sul sito mytim provando ad accedere con la vecchia utenza dice "sistema non disponibile", è normale?

stessa identica situazione nativo telecom - ull infostrada. Per ora io non ho avuto contatti da wind e anche a me al 187 dico lavorazione su mytim stesso tipo di errore che nessuno pare sappia risolvere. Tu le verifiche come le hai fatte? solo su base indirizzo o anche sul numero? da dove?
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
ragazzi qualche consiglio su che presa rj11 comprare ? secondo voi una presa rj11 che ha più o meno 13-14 anni potrebbe essere ossidata ? ne vale la pena cambiarla o lascio così ?

Se non è proprio marcia, lascia perdere :)
 

MrMorrison

Utente Attivo
200
49
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

56ecba428387217f41f6fd1a8ccc8b42.jpg


Finalmente sono uno dei vostri

Scusate per gli assilli paranoici di questi giorni
 
  • Mi piace
Reazioni: Felk e duxlupus

Arduino89

Utente Attivo
370
131
Io le verifiche dell'offerta fttc le ho fatte direttamente tramite negozio TIM. In settimana ci passo e cheido info sulla lvorazione.
Una cosa che mi piaceva di infostrada, quando feci migrazione, e chiamando il 155 ti informava la voce registrata la data di attivazione...
 

Enzuz

Utente Attivo
379
27
CPU
Intel i7 3930k
Scheda Madre
Asus Rampage Gene IV
HDD
Seagete Sata 3 2Tb / Samsung Ssd 840 Pro 128Gb
RAM
Patriot 16 gb 1866mhz CL9
GPU
Ati Sapphire 5870
Audio
Integrata
Monitor
P2470HD Asus Full HD Led 24'
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master CM690 1°
OS
Win 10 Pro
Raga ho 1 fisso e 2 cordeless se ricevo una chiamata ovviamente squillano tutti e posso rispondere da tutti e 3 i dispositivi.. Solo che una volta risposto da un dispositivo non posso rispondere piu dagli altri.. e normale??
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Raga ho 1 fisso e 2 cordeless se ricevo una chiamata ovviamente squillano tutti e posso rispondere da tutti e 3 i dispositivi.. Solo che una volta risposto da un dispositivo non posso rispondere piu dagli altri.. e normale??

Sì. Ho risposto a un topic simile. Sul modem fibra non c'è l'impostazione mi sa.

- - - Updated - - -

Fanciulli io non sto avendo più problemi su youtube. Voi? Nel contempo ho dovuto resettare il decoder Timvision che sfaciolava :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Enzuz

NeonIT

Utente Èlite
3,895
1,363
CPU
Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
Dissipatore
Arctic Freezer i32 CO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
RAM
2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
GPU
Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
PSU
Corsair VS650 (650W)
Case
Cooler Master K350
Periferiche
2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
OS
Windows 10
@duxlupus anche io nessun problema con YouTube (20 mega, con ip 95.)
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili