:)
Ad un'ottima banda si oppone un ping molto strano (su maya): controlla nel router quale ip ti hanno assegnato al momento del test (è un sospetto, non necessariamente fondato, ma il quale mi disturba il lobo frontale, nonché buona parte del parietale).
Su FTTC?!
Una presa in più equivale ad un carico in più, il quale è teoricamente trascurabile se nulla è collegato alla presa, ma per epserienza personale ti assicuro che molto spesso non è così. Non scorderò mai quel tecnico (al cellulare) che faceva le prove mentre io gli scambiavo i filtri sulle prese senza telefoni collegati: banda che cambiava ad ogni riavvio, con annessi SNR e attenuazione chiaramente, e lui "hai una linea stregata", e io "si, sono il mago Otelma, ma vai ad aggiustare i frigoriferi a legna". :lol:
We rrrrrrreeeeeccchie de gauuuumaaaa!!! :lol:
Metti i dati del prima e del dopo (del router) ;)
Macché "scusate" e macché "intrufolo", e per di più sei pure in lista :lol:
Usa solo server vicini e fai la media di 4/5 test.
:utonto:
@
Ansuel
We piccolo, bentornato: sappi che ho garantito per te in prima persona, ora sei ufficialmente sotto la mia ala protettrice (e si, non uso, apposta, deodoranti, siccome il sacrificio ti forgerà) :utonto:
PS:
Lista in prima pagina aggiornata (scusate per gli errori) :)
PPS:
Vi vedo scrivere come se non ci fosse un domani, ma purtroppo sono molto impegnato e passo solo quando riesco, mi dispiace molto! :) E scusatemi se mi perdo dei post, se salto delle citazioni/menzioni (spesso sono molte e me le mischia con le mie appena scrivo, poi essendo di corsa non ho tempo di controllare bene), se non rispondo a qualche domanda, ma è sempre per lo stesso motivo! :)