Si vai su LIDO e verifica se sei coperto da TIM
Cito:
"Area coperta dal servizio, ma attenzione, la verifica potrebbe non essere corretta perche' la numerazione fornita non e' di Telecom Italia"
Quindi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vai su LIDO e verifica se sei coperto da TIM
eh no qua si sbaglia... non è una operazione che fanno loro o i tecnici da strada....Ho chiamato 1949.. Mi è capitato un ragazzo un po' logorroico che non faceva che ripetermi che per lui era tutto a posto..
Non riuscivo a fargli capire che effettivamente non avevo problemi! Volevo solo sapere se risultava la richiesta del commerciale per il passaggio alla 100/20..
Alla fine (forse) lo ha capito e mi ha detto che ancora non vede nulla.. Che è una operazione di un minuto (un cambio profilo) che fanno loro o i tecnici "da strada"..
Ma non risultando ancora nulla ovviamente non può farlo..
Aspettiamo..
Sarebbe bello vivere in un mondo senza attesa però..
eh no qua si sbaglia... non è una operazione che fanno loro o i tecnici da strada....
Il commerciale deve passare l'offerta e poi parte il sistema automatico sul cambio profilo che è telematico NON MANUALE DA OPERATORE O DA TECNICO IN STRADA....
l'abbonamento è nuovo? intendo sei partito da 50 mega o da 30?Si intuiva subito da come rispondeva che cercava solo di arrampicarsi su qualche specchio..
È stata una di quelle telefonate "nulle", per così dire..
Purtroppo in mytim fisso non trovo nulla su questa richiesta..
Arriverà un messaggio o starò come un pazzo a controllare le statistiche del modem? Chi lo sa.. :-)
l'abbonamento è nuovo? intendo sei partito da 50 mega o da 30?
ok in teoria se la richiesta è stata fatta non dovresti avere nessun problema SEMPRE SE è STATA FATTA... ERA MEGLIO SE LA FACEVI VIA WEB... più immediata e veloceÈ nuovo.. Sono partito subito da 50..
Poi due giorni fa mi sono accorto che sul sito avevano cambiato la data di offerta della SUPERFIBRA (da entro 10/01 a 29/01) per averla senza i 5 euro al mese.. Così ho chiamato subito
ciao, alla fine quelli di Infostrada quale motivazione ti hanno dato per il distacco del telefono? Comunque almeno a te è arrivato l'sms di Telecom, a me ancora neanche quello! :retard:Dal ricevimento dell'SMS di conferma in genere entro quanto arriva il tecnico?
Non vedo l'ora arrivi per sapere definitivamente se potrò o non potrò avere sta benedetta fibra, per il "problema" della rete rigida.
ok in teoria se la richiesta è stata fatta non dovresti avere nessun problema SEMPRE SE è STATA FATTA... ERA MEGLIO SE LA FACEVI VIA WEB... più immediata e veloce
per quello temo ci sia sempre tempo nelle prossime fatture
Ok scusate se mi reintrometto, secondo il sito LIDO via indirizzo ho la 100/20, ma nel sito TIM.it non ce l'ho.
Come lo capisco?
ciao, alla fine quelli di Infostrada quale motivazione ti hanno dato per il distacco del telefono? Comunque almeno a te è arrivato l'sms di Telecom, a me ancora neanche quello! :retard:
così per curiosità, che giorno di preciso hai fatto la richiesta per il rientro? Io il 16 Dicembre e ancora nada de nada :deserto: