Escart94
Utente Èlite
- Reazioni
- 599
- Punteggio
- 72
Tranquillo, probabilmente passerò la mia prima "serata" con la 100M facendo solo Speedtest e ping su Maya :asd:Postaci le statistiche poi che a noi piacciono :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, probabilmente passerò la mia prima "serata" con la 100M facendo solo Speedtest e ping su Maya :asd:Postaci le statistiche poi che a noi piacciono :D
A me 18 giorni :lol:
Ha portante massima 86, attivando la 100mega aggancerebbe sugli 80 :)ragazzi questo è mio zio che abita nel mio stesso Palazzo al piano di sopra e ha questi valori nel modemVisualizza allegato 193306
in ogni caso vedo persone con portante a 90 e 98 con CRC e FEC ERRORS con valori assurdi, una montagna di errori, a questo punto meglio averne 80-75 con CRC e FEC che segnano rispettivamente 0 e 400
io ho milioni di FEC ma zero CRC e zero ES e SES...
ma te che portante hai? cmq assurdo mio zio ha la 30 mega attiva ha 0 es 0 sec 0 crc e 80 FEC con tipo non so quanti giorni di modem acceso, anche i FEC sono importnati perchè indica il numero di pacchetti trasmessi e inviati corrotti, quindi quel valore anche deve essere basso altriemnti se ricevi un pacchetto corrotto poi lo devi riscaricare ecc ecc
A me 18 giorni :lol:
Perdona l'assillo..
Io ho già TIM SMART FIBRA 50/10 e ho richiesto l'opzione SUPERFIBRA..
Per questa opzione servono davvero una ventina di giorni? Alla fine è lo stesso tempo che ho impiegato a migrare a Telecom...
Ciao a tutti,
Mi hanno detto di chiedere qui, per cui la domanda è:
E' possibile ricevere la fibra o comunque una connessione superiore ai 6mbps solamente con un operatore (vodafone) mentre gli altri possono fornire solo la 6mbps?
Perchè ho guardato nei siti di Tim, Vodafone ed Infostrada e le ultime due non ce l'hanno nella mia zona, e parlando con gli operatori non mi sanno dire se è effettivamente così. L'unico modo sarebbe, a detta loro, di stipulare un contratto e solo in seguito possono verificare -.-
Spero qualcuno possa illuminarmi
Grazie in anticipo
A persone attivata in poche ore ad altre 20 giorni, non c'è una tempistica ufficiale :)
Solitamente se sei raggiunto dalla 6mpbs(intendi la 50 mega vero?), sei coperto anche dalla 100. Vai su LIDO e verifica.
Quasi quasi butto una chiamata al 1949 facendo lo gnorri e chiedendo quanto ci vuole.. Magari me lo fanno al volo (fragili speranze)
Nono io intendo proprio la 6mega -.- ma la vodafone mi darebbe la 100 (secondo il sito)
Quasi quasi butto una chiamata al 1949 facendo lo gnorri e chiedendo quanto ci vuole.. Magari me lo fanno al volo (fragili speranze)
Altra cosa.. Ho la fibra da lunedì e la portante non fa che aumentare.. Dagli 82 iniziali ora sono a quasi 89.. Si sta assestando o cosa?
Ahhhhh allora si è possibile, evidentemente solo vodafone ha portato la fibra. Strano che non ci sia telcom però. Boh
Altra cosa.. Ho la fibra da lunedì e la portante non fa che aumentare.. Dagli 82 iniziali ora sono a quasi 89.. Si sta assestando o cosa?
Ci sono modi per verificarlo?