steferrari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 26
Quella al 100%. Spera di non essere in rete Rigida sennò non vedi nemmeno i 30 Mega con quella distanza.
Secondo KPNQwest lo sono, non mi resta da sperare che si sbaglino. :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella al 100%. Spera di non essere in rete Rigida sennò non vedi nemmeno i 30 Mega con quella distanza.
infatti, anche al 187 non mi ha saputo dire come mai risulti attiva l'opzione voce
ma aparte quello, come mai mi hanno addebitato pure i 5 euro al mese di superfibra ?(intendo la 100mb)
non doveva essere gratuita per sempre? nessuno ha ricevuto fatture?
io ho la pratica aperta sul sito, dovevano chiamarmi ma oggi non si è fatto sentire nessuno
non mi preoccupa tanto l opzione casa tanto è sempre disattivabile, mal che vada la paghiamo solo ora
non capisco perché mi hanno addebitato i 5 euro della 100mb
ma poi la fattura di febbraio relativa a gennaio, sarà pari a 0 visto che gennaio l abbiamo pagato ora?
Può essere ma per sicurezza dovremmo aspettare.. Comunque il contributo di attivazione non lo fanno pagare a noi che eravamo già fibra? Io non ce l'ho in fattura e non avendo messo la domiciliazione bancaria avrei dovuto pagare 78 euro..
per quello temo ci sia sempre tempo nelle prossime fatture
Ragazzi, altra cosa, ma il modem potrò metterlo sulla presa secondaria del mio studio? Premetto che tutte le altre prese in casa mi furono isolate dal tecnico.
io ho la pratica aperta sul sito, dovevano chiamarmi ma oggi non si è fatto sentire nessuno
non mi preoccupa tanto l opzione casa tanto è sempre disattivabile, mal che vada la paghiamo solo ora
non capisco perché mi hanno addebitato i 5 euro della 100mb
ma poi la fattura di febbraio relativa a gennaio, sarà pari a 0 visto che gennaio l abbiamo pagato ora?
mi è appena arrivata mail con data 26/1 col contratto che in data 1/12 mi è stata attivata l'opzione casa... se voglio posso disdire via fax
ma chi l'ha mai chiesta? e perché me ne danno comunicazione dopo 2 mesi, guarda caso dopo l'emissione della fattura? questi so proprio ladri
Dedicato ai pessimisti cronici :utonto:Dopo 1 settimana di fibra telecom volevo darvi qualche mia impressione:
1) Download e Upload Mantenuti costanti ovvero 96-98 in download e 20 minimi in upload
2) I valori nel modem non sono mai cambiati
3) In wifi ( avendo un lg g3 quindi non proprio nuovissimo ) prendo sui 90mb/20mb download/upload ovviamente rigorosamente in 5ghz dove magari da lontano ho un po di problemi con il segnale ma ci sta
4) Errori sulla linea non ne riscontro di nessun tipo
5) Faccio tanto gaming e 0 problemi
6) Download velocissimi
7) Youtube e servizi streaming vari 0 problemi in tutti gli orari
Penso sia tutto.
Fai un po' di speedtest e posta l'ultimo, sei a tiro podio molto probabile :utonto:Buongiorno, mi hanno attivato 20 minuti fa la fibra, opinioni?Visualizza allegato 193087
No, è tanto su maya, riprova "test.ngi.it".Ah bene.. ma se faccio ping maya.ngi.it mi dice durata 26ms, va bene?sono collegato con cavo Lan
Parole sante: io alla mia linea non gli farei mettere mano manco se mi pagassero. Vado pure a controllarli appena li vedo armeggiare nel cabinet per i vicini, figurati.mi sa che il ribaltamento della rete telefonica me lo faccio da solo
Cosa gli è successo? Auguri :)evvai ho finalmente trovato uno scopo decente per lo scatolotto della tim per la fibra!������
tenere al caldo il culo del mio gatto malato!����
Ciao,piacere!Dedicato ai pessimisti cronici :utonto:
Fai un po' di speedtest e posta l'ultimo, sei a tiro podio molto probabile :utonto:
No, è tanto su maya, riprova "test.ngi.it".
Parole sante: io alla mia linea non gli farei mettere mano manco se mi pagassero. Vado pure a controllarli appena li vedo armeggiare nel cabinet per i vicini, figurati.
Cosa gli è successo? Auguri :)
PS:
Aggiornato primo post: siamo a 50 attivi :asd:
---
Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico) aggiornata:
100/20 - Attiva:
100/20 - Richiesta:
- Aereo
- alex8008
- andrea2
- Antonio Consoletti
- Arduino89
- Arma1986
- Asald73
- Binic
- crasso
- deepspace
- Detto (amico di Binic :D)
- didisp
- Digre__
- Doctor Who
- domenico92
- donaldduck2004
- duxlupus
- Enzuz
- Enzù89
- Felk
- fracorallo
- Fra911
- Fulminius
- genge
- Gh0s7
- gigisasa
- Gippe
- higuain
- iTzCRyS7aL
- LegendZero88
- Macco26
- mallolo
- Mannaro11
- matem6
- Molys
- mr morrison
- NicoC2D
- Orion31
- Pali
- ramonvega
- Robyfly2
- sb1
- sfavuz
- Skywatcher
- starsky78
- step9024
- Thorax45
- unkn0wn
- ZioDiMacco26
- _MekkaRs_
:figo:
- albinus89
- alewiseman
- Auronn
- barnaky182
- CarlitosMelis
- DanyKrueger
- luca14fiction
- Mostbetter
- steferrari
---
NB:
Mettete mi piace al primo post e valutate il topic, grazie ;)
Ciao,piacere!
si ti mando i test che ho fatto ora:Visualizza allegato 193227
Visualizza allegato 193228Visualizza allegato 193229