[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

ma neanche così mi va bene.. ma tu che contratto hai fatto? io voglio pagare 29 euro al mese per i primi 12 mesi come mi han detto loro! caxxo a me quell'opzione smart fibra da 20 euro per due mesi deve essere a zero! li denuncio sennò! grrrrr xD

p.s.

c'è qualcuno che ha attivato una linea nuova con nuovo contratto 3x2 comprese chiamate illimitate senza scatto e pure il mobile da 2 gb e 500 min. a 29 euro al mese per i primi 12 mesi e poi a 49 euro al mese che mi fa vedere una bolletta?

sono preoccupato -.-"

Guarda che la 3x2 per i nuovi clienti è 39€ per 12 mesi e poi 49€.. Per i già clienti subito 49€ con 39€ sì passaggio promozione .. Ti stai sbagliando con la promo base
 
Guarda che la 3x2 per i nuovi clienti è 39€ per 12 mesi e poi 49€.. Per i già clienti subito 49€ con 39€ sì passaggio promozione .. Ti stai sbagliando con la promo base
nonononono! :grat: io l'ho fatta il 18 dicembre questa 3x2, è venuto proprio un incaricato a casa e abbiamo stipulato il contratto ed era 29 euro al mese la normale e poi passava a 39 al mese ma in più io ci ho messo dentro le chiamate illimitate senza scatto che prevede un costo di 10 euro in più e il mobile quindi mettendoci anche quella va a 49 euro dopo un anno al posto di 59... era un offerta pre natalizia, forse adesso non c'è più... ti metto lo screen del pre-contratto che ho firmato e lui mi ha detto che erano 12 mesi a 29 e poi passava a 49 (per il fatto delle chiamate senza scatto sennò era 39)

Catturaw.webp
io ho ho sottoscritto questo contratto https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra ed ho aggiunto l'opzione aggiuntiva che c'è in quella pagina che si chiama "Opzione SMART CASA Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali 10 €/mese" e Opzione SMART MOBILE 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese 10 €/mese più i due cordless a un euro più 10 di spedizione... e lui mi ha detto che a prescindere dal fatto che se aggiungevo quell'opzione o lasciavo quella base con telefonate con scatto alla risposta i primi 12 mesi erano sempre a 29 poi passava o a 39 se non la sceglievo o a 49 se la sceglievo...

...comunque domani chiamo l'agente che è venuto a casa e gli chiedo ulteriori delucidazioni...

grazie dell'interessamento comunque :)
 
Ultima modifica:
nonononono! :grat: io l'ho fatta il 18 dicembre questa 3x2, è venuto proprio un incaricato a casa e abbiamo stipulato il contratto ed era 29 euro al mese la normale e poi passava a 39 al mese ma in più io ci ho messo dentro le chiamate illimitate senza scatto che prevede un costo di 10 euro in più e il mobile quindi mettendoci anche quella va a 49 euro dopo un anno al posto di 59... era un offerta pre natalizia, forse adesso non c'è più... ti metto lo screen del pre-contratto che ho firmato e lui mi ha detto che erano 12 mesi a 29 e poi passava a 49 (per il fatto delle chiamate senza scatto sennò era 39)

Visualizza allegato 193072
io ho ho sottoscritto questo contratto https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra ed ho aggiunto l'opzione aggiuntiva che c'è in quella pagina che si chiama "Opzione SMART CASA Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali 10 €/mese" e Opzione SMART MOBILE 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese 10 €/mese più i due cordless a un euro più 10 di spedizione... e lui mi ha detto che a prescindere dal fatto che se aggiungevo quell'opzione o lasciavo quella base con telefonate con scatto alla risposta i primi 12 mesi erano sempre a 29 poi passava o a 39 se non la sceglievo o a 49 se la sceglievo...

...comunque domani chiamo l'agente che è venuto a casa e gli chiedo ulteriori delucidazioni...

grazie dell'interessamento comunque :)

Spero per te sia così.. Facci sapere
 
[Update]

Per ora ancora nessuna novità concreta sulla migrazione richiesta lunedì, sia al 187 che in chat, risultata "in lavorazione". Speriamo bene!!! Nel frattempo vorrei segnalarvi un problema ovvero, io ero in passato cliente Telecom, registrato al sito, adesso pur avendo recuperato user e psw non riesco ad accedere, poichè mi dice "Sistema non disponibile" (N.B. user e psw sono corretti altrimenti mi da l'errore specifico). E' capitato ad altri?
 
sono 2 giorni che aspetto l'intervento del tecnico ma ancora nessuna chiamata è uno schifo, mi sa che il ribaltamento della rete telefonica me lo faccio da solo, è assurdo che però mi devo ritrovare con prese telefoniche ancora collegate al doppino esterno portandomi valori scarsi nel modem
 
dal 1/12 ho l'opzione timsmart (avevo tuttofibra 50mb), vedete che bolletta...ma questi sono matti?:doh:



host immagini


perchè dicembre e gennaio? perchè mi ritrovo quelle voci?


tim smart
tim voce casa
smart fibra
smart superfibra
 
dal 1/12 ho l'opzione timsmart (avevo tuttofibra 50mb), vedete che bolletta...ma questi sono matti?:doh:



host immagini


perchè dicembre e gennaio? perchè mi ritrovo quelle voci?


tim smart
tim voce casa
smart fibra
smart superfibra
Ciao, qui hai i 29 euro al mese di Tim Smart, 10 euro al mese in più per non pagare lo scatto alla risposta sulle chiamate gratuite, 10 in piu al mese per la fibra, e quasi 5 al mese !? in piu per avere la fibra plus(50 o 100 mega)
 
Ultima modifica:
ho chiamato il 187, l'ozione voce da me non richiesta (10 al mese per chiamate illimitate) non mi ha saputo dire da dove esce...ha preso il numero di telefono e mi ha detto che mi richiamano


quindi voce a parte, perchè mi hanno fatto pagare 5 euro di superfibra per la 100mb? non nera gratuito per chi ne facesse richiesta entro i primi giorni di gennaio?
 
per me lo è stato perchè è stato un cambio operatore, cioè un rientro in Telecom. Comunque se fai meno di 50 telefonate al mese ti conviene disattivare l opzione voce
 
Ultima modifica:
per me lo è stato perchè è stato un cambio operatore, cioè un rientro in Telecom. Comunque se fai meno di 50 telefonate al mese ti conviene disattivare l opzione voce

infatti, anche al 187 non mi ha saputo dire come mai risulti attiva l'opzione voce

ma aparte quello, come mai mi hanno addebitato pure i 5 euro al mese di superfibra ?(intendo la 100mb)

non doveva essere gratuita per sempre? nessuno ha ricevuto fatture?
 
Per chi avesse seguito la mia vicenda, Infostrada ci ha riattivato la linea telefonica (che ci era mancata per quattro/cinque giorni).
Stamattina nel frattempo abbiamo ricevuto il fatidico SMS di Telecom ("TIM è lieta di informarti che la tua richiesta di attivazione di Smart Fibra è stata accettata", eccetera eccetera...)
Vediamo se finalmente si muove qualcosina...

Però rimango dubbioso dal fatto che il sito KPNQwest continui a segnalarmi come direttamente collegato alla centrale e non ad un armadio stradale.
Il portale Lido invece mi dà semaforo verde anche per la 100/20 FTTC V5...

Di chi mi dovrei fidare maggiormente?
 
infatti, anche al 187 non mi ha saputo dire come mai risulti attiva l'opzione voce

ma aparte quello, come mai mi hanno addebitato pure i 5 euro al mese di superfibra ?(intendo la 100mb)

non doveva essere gratuita per sempre? nessuno ha ricevuto fatture?

Io ho ricevuto la fattura, la superfibra mi da 0. Io la ho attiva dal 16 dicembre. Non capisco perché la bolletta è tornata bimestrale boh. Comunque è tutto giusto.

Immagine.webp

- - - Updated - - -

Per chi avesse seguito la mia vicenda, Infostrada ci ha riattivato la linea telefonica (che ci era mancata per quattro/cinque giorni).
Stamattina nel frattempo abbiamo ricevuto il fatidico SMS di Telecom ("TIM è lieta di informarti che la tua richiesta di attivazione di Smart Fibra è stata accettata", eccetera eccetera...)
Vediamo se finalmente si muove qualcosina...

Però rimango dubbioso dal fatto che il sito KPNQwest continui a segnalarmi come direttamente collegato alla centrale e non ad un armadio stradale.
Il portale Lido invece mi dà semaforo verde anche per la 100/20 FTTC V5...

Di chi mi dovrei fidare maggiormente?

Di LIDO. Sei attestato su rete rigida, probabilmente ti attiveranno il profilo 8b, dovresti arrivare a 50 mega. Però aspetta prima che ti attivino tutto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top