@luigidavino @soap00
A quanto pare la mia segnalazione è stata effettivamente girata a guasto di zona.
Inoltre ieri ho chiamato e sono stato informato che il ripristino della linea è previsto per il 17
Bene.
Aggiornaci. ;)
Sono sicurissimo che sono raggiunro (hanno fatto i lavori proprio sotto casa mia e hanno confermato anche tecnico e centralino)
Domani mi aspetta l'ennesima chiamata dal tecnico
Bah.. sempre più deluso da questa nuova gestione TIM
Ps: al centralino, l'operatore mi fa:"da quando telecom è diventata TIM, il 90% dei problemi derivano da colpe dei tecnici che il più delle volte dormono"
A me sembra tanto una pagliacciata, ditemi voi
Le cause del diniego all'attivazione possono essere molteplici: ONU-Cab guasta, comunicazione di vendibilità errata, problematiche tecniche legate alla secondaria, errori di comunicazione improvvisi con l'OLT,...
Questo tizio doveva essere un gran presuntuoso, oltre che un emerito incompetente.
La colpa è sì dei tecnici di zona (specie delle imprese, che vengono assunti con i punti del latte...), ma anche loro dai Call Center hanno grosse responsabilità: nel 99% dei casi non capiscono l'entità del guasto (manco conoscono la differenza tra primaria e secondaria; se gli nomini l'OLT non sanno nemmeno cosa sia; e potrei andare avanti a lungo...).
Commettono errori anche solo nel flaggare le opzioni di un'offerta.
Se non conoscono la risposta, anziché provare ad informarsi, riagganciano.
E, no, non è che da quando è cambiato il brand le cose siano peggiorate.
Sono decenni che si va avanti così.
Quindi, alla luce di quanto sopra, questa "sparata", francamente, poteva risparmiarsela.