[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi, io sto diventando pazzo, dopo aver richiesto il passaggio da adsl a fibra e dopo che è stata effentivamente attivata la fibra(21/12) io sono senza internet... È da 8 giorni che sto mandando avanti la segnalazione ed ancora non hanno saputo risolvere il problema...
Non è che qualcuno mi aiuta ad uscire da questa situazione?
Sono incazzatissimo perchè ho dei valori veramente buoni
2s1rypt.jpg

Ultima modifica:
Il mio Fritz dice :
Margine rapporto segnale-rumore :
Codice:
Direzione di ricezione : 9dB
Direzione di invio : 8dB
Attenuazione di linea :
Codice:
Direzione di Ricezione 11dB
Direzione di Invio 17dB
Hai l'attenuazione di una linea a 350m di distanza dall'armadio (se i cavi non fanno giri strani sono anche 400). Agganci veramente poco.
2s1rypt.jpg
Distanza dall'armadio?

Saranno 150/200 metri, ma praticamente aggancio alla centralina ma non a internet...
Credo sia un problema dato dal fatto che nella mia zona la fibra è disponibile solo dagli inizi di dicembre
Attenuazione alta per la distanza. Comunque no, non dovresti avere problemi perché io ho richiesto la fibra il giorno in cui è stata resa vendibile e non ho avuto problemi. Problema alla porta.

Hai l'attenuazione di una linea a 350m di distanza dall'armadio (se i cavi non fanno giri strani sono anche 400). Agganci veramente poco.

Distanza dall'armadio?

Te l'ho detto che la secondaria è marcia è impossibile che a 400 metri non prendo almeno 80 mega come uno alla stessa distanza non trovi?

P.S : Bisognerebbe rifare la secondaria da zero ma TIM non lo farà mai (solo per farmi contento)

Attenuazione alta per la distanza. Comunque no, non dovresti avere problemi perché io ho richiesto la fibra il giorno in cui è stata resa vendibile e non ho avuto problemi. Problema alla porta.
Che bello, chissà quando si faranno vivi per risolvermi questo problema dopo 12 giorni dalla segnalazione...

2s1rypt.jpg

Quoto. :sisi:
Lì c'è un problema sul modulo e, molto probabilmente, anche alla coppia (o, addirittura, alla secondaria).

Te l'ho detto che la secondaria è marcia è impossibile che a 400 metri non prendo almeno 80 mega come uno alla stessa distanza non trovi?

P.S : Bisognerebbe rifare la secondaria da zero ma TIM non lo farà mai (solo per farmi contento)
Idem qui, Doc.
La secondaria aerea è penzolante e lesionata in più punti, ma finché non verrà giù, col kaiser che TIM la sostituirà.
Poi danno la colpa al box parallelo.
Peccato che, se le linee fossero a posto, i paralleli non pregiudicherebbero più di tanto la qualità di negoziazione della portante (come accade in ADSL).

Che bello, chissà quando si faranno vivi per risolvermi questo problema dopo 12 giorni dalla segnalazione...
Domattina chiama e chiedi un sollecito.

P.S.: BUON ANNO A TUTTI! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro