NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Funziona con la presa telecom ma non con la bticino. Qualcuno che mi sappia dire dove va ogni singolo cavo? Tra poco arriva foto sui buchiCome non si allinea?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona con la presa telecom ma non con la bticino. Qualcuno che mi sappia dire dove va ogni singolo cavo? Tra poco arriva foto sui buchiCome non si allinea?
Funziona con la presa telecom ma non con la bticino. Qualcuno che mi sappia dire dove va ogni singolo cavo? Tra poco arriva foto sui buchi
Ottimo. :ok:@luigidavino @Valerio Nebuloni @emanu37429
il guadagno c'è stato! Purtroppo abbastanza contenuto, evidentemente è proprio il massimo della linea. Al momento, questi sono i mega valoroni che per me son straordinari (al momento non c'è il mio amico disturbante, con lui avrò circa un mega in meno). Come notate, l'attenuazione si è ridotta dai 17.6 di prima a 16.9 di adesso, i fec sono pochissimi (prima facevo milioni al minuto), e di crc non ce ne sono. CCCCEZZZZIONALE VERAMENTE:iocero:
Current Rate
91753 kbps
21600 kbps
Maximum Rate
92209 kbps
34588 kbps
Signal-to-Noise Ratio
7.1 dB
12.1 dB
Attenuation
16.9 dB
0.0 dB
Power
13.1 dBm
-2.5 dBm
CRC Errors in last 15 minute(s)
0
0
RS Correctable Errors
578
117
RS Uncorrectable Errors
0
0
Yes, con la presa telecom un mega in meno secco e attenuazione a 17.4.Ottimo. :ok:
Finalmente hai finito. Mi sembra che non ti puoi lamentare del miglioramento ottenuto. Non saranno i 10 mega in più che ti aspettavi, ma almeno ora hai superato i 90. E non hai più CRC.
Questi sono i valori col frutto bticino?
@luigidavino @Valerio Nebuloni @emanu37429
Sistemato tutto con la BTicino grazie ad @Ansuel che mi ha detto di usare i fori 2 e 3.
Il guadagno c'è stato! Purtroppo abbastanza contenuto, evidentemente è proprio il massimo della linea. Al momento, questi sono i mega valoroni che per me son straordinari (al momento non c'è il mio amico disturbante, con lui avrò circa un mega in meno). Come notate, l'attenuazione si è ridotta dai 17.6 di prima a 16.9 di adesso, i fec sono pochissimi (prima facevo milioni al minuto), e di crc non ce ne sono. CCCCEZZZZIONALE VERAMENTE:iocero:
Current Rate
91753 kbps
21600 kbps
Maximum Rate
92209 kbps
34588 kbps
Signal-to-Noise Ratio
7.1 dB
12.1 dB
Attenuation
16.9 dB
0.0 dB
Power
13.1 dBm
-2.5 dBm
CRC Errors in last 15 minute(s)
0
0
RS Correctable Errors
578
117
RS Uncorrectable Errors
0
0
Perfetto! :ok:Yes, con la presa telecom un mega in meno secco e attenuazione a 17.4.
Grazie a tutti per aver seguito passo passo gli sviluppi della vicenda ;)Perfetto! :ok:
Quota 90 raggiunta! :iocero:
@Valerio Nebuloni: possiamo confermare che il bypass della presa Telecom permette un guadagno anche in situazioni di eccellenza come quella di @XNeon ed è la soluzione migliore per spremere la linea al suo massimo potenziale. :ok:
Felicissimo per te, pupillo! :brindiamo:
Grazie a tutti per aver seguito passo passo gli sviluppi della vicenda ;)
Meglio di così, credo che qualunque linea non riuscirebbe a fare, eccetto quella di @Valerio Nebuloni che è astrale. Anche perchè noi guardiamo sempre le attenuazioni della gente, ci sono quelli che dicono che stanno a 300m ma hanno 15 db di attenuazione e agganciano 95. Agganciano alto perchè è la sola attenuazione ad essere più alta della norma e non in equilibrio con il rumore (magari un cavo di bassa sezione che attenua tanto ma tiene bene il rumore). Una linea è reputabile perfetta se i valori di attenuazione sono o uguali o più bassi rispetto alla distanza (26db/km) e in corretta relazione con la portante (500m circa 85).
Quanto hai di attenuazione? Comunque se già da prima attivazione agganciavi così, c'è poco da fare...Ehm...io sto a 320 secondo planetel e prendo 63 motivo per cui mi sa che la secondaria è quasi da buttare se non da buttare in senso stretto
E ti lamenti? Disto 159 m dall'armadio, non sono in derivata e il modem si allinea a 71 megaEhm...io sto a 320 secondo planetel e prendo 63 motivo per cui mi sa che la secondaria è quasi da buttare se non da buttare in senso stretto
Prima agganciavo 97 mega in download, per colpa di questa diafonia ne aggancio molto di menoQuanto hai di attenuazione? Comunque se già da prima attivazione agganciavi così, c'è poco da fare...
Ma wtf 159m e agganciavi 6 mega più di me?Prima agganciavo 97 mega in download, per colpa di questa diafonia ne aggancio molto di meno
EsattoMa wtf 159m e agganciavi 6 mega più di me?
Quanto hai di attenuazione? Comunque se già da prima attivazione agganciavi così, c'è poco da fare...
Direzione di ricezione : 9dB
Direzione di invio : 8dB
Direzione di Ricezione 11dB
Direzione di Invio 17dB