:rock:
:luxhello:
Non l'avevamo già fatta? Ed assurdamente non l'ho messa in prima pagina? :sisilui:
Mi sento male... :sisi: Io il WiFi per i dispositivi fissi lo vieterei per legge (penale) :look:
Il Wifi è soggetto ai disturbi più disparati (WiFi vicini sullo stesso canale di frequenza, cordless, elettrodomestici vari, ecc.) dunque va sempre evitato se non strettamente necessario (NB: i cavi ethernet, qualsiasi, non hanno perdite fino a 100 metri di lunghezza, dunque se non si vive in un castello basta mettersi di buona volontà e stenderlo vicino ai battiscopa e simili).
Premesso questo, che WiFi è? 54 Mb/sec? Se si, potemmo avere una risposta. Oltre a questo anche la scheda di rete del PC è importante. Puoi provare con il cavo ethernet sullo stesso PC, ed anche con altri dispositivi? No mi rispondere di no o lanciamo una campagna "aiutiamo deepspace" :utonto:
Sei da galera dai (mi dispiace) :lol: Chiaramente l'impianto va tirato alla perfezione, sempre, ma nel caso specifico hai ottimi valori del router, dunque il problema non è quello (o voi che leggete, caso rarissimo, non prendetelo come standard perché non lo è).
14 "GIGA" forse nel prossimo secolo (in Italia) :D
Figurati, sono 748 € (IVA esclusa) alla cassa, grazie.
:sisilui:
Ore 7.00 (sede Telecom Italia, reparto commerciale):
- - - Updated - - -
Bingo :asd:
PS:
Ho la brutta abitudine di rispondere ai post man mano che li leggo senza leggere i successivi, ma l'importante è che hai risolto :)
Il protocollo va supportato anche dai vari dispositivi, non solo dal router, ergo: avere un router che supporta il WiFi "n" (300 Mb/sec) ma avere dispositivi con schede non in grado di gestirlo, è inutile (così come viceversa). Ben inteso che io il WiFi lo capisco solo per gli smartphone.
Prova anche altri browser.
PS:
Su Ccleaner imposta la Gutmann (35 passaggi) almeno una volta ogni tanto.
A firewall come sei messo?
- - - Updated - - -
@Auronn @barnaky182 @genge @Mostbetter @steferrari
Mi aggiornate sulla vostra situazione aggiungendo la data di richiesta? Grazie :figo:
PS:
Se non ricordo male steferrari è ancora in balia del commerciale che non gli da conferma.
Ecco la mia linea. Col Fritz aggancia qualcosa in meno ma va bene uguale