[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
:rock:



:luxhello:


Non l'avevamo già fatta? Ed assurdamente non l'ho messa in prima pagina? :sisilui:


Mi sento male... :sisi: Io il WiFi per i dispositivi fissi lo vieterei per legge (penale) :look:

Il Wifi è soggetto ai disturbi più disparati (WiFi vicini sullo stesso canale di frequenza, cordless, elettrodomestici vari, ecc.) dunque va sempre evitato se non strettamente necessario (NB: i cavi ethernet, qualsiasi, non hanno perdite fino a 100 metri di lunghezza, dunque se non si vive in un castello basta mettersi di buona volontà e stenderlo vicino ai battiscopa e simili).

Premesso questo, che WiFi è? 54 Mb/sec? Se si, potemmo avere una risposta. Oltre a questo anche la scheda di rete del PC è importante. Puoi provare con il cavo ethernet sullo stesso PC, ed anche con altri dispositivi? No mi rispondere di no o lanciamo una campagna "aiutiamo deepspace" :utonto:


Sei da galera dai (mi dispiace) :lol: Chiaramente l'impianto va tirato alla perfezione, sempre, ma nel caso specifico hai ottimi valori del router, dunque il problema non è quello (o voi che leggete, caso rarissimo, non prendetelo come standard perché non lo è).


14 "GIGA" forse nel prossimo secolo (in Italia) :D


Figurati, sono 748 € (IVA esclusa) alla cassa, grazie.


:sisilui:


Ore 7.00 (sede Telecom Italia, reparto commerciale):

BOMBARDAMENTO__DWN.jpg


- - - Updated - - -


Bingo :asd:

PS:

Ho la brutta abitudine di rispondere ai post man mano che li leggo senza leggere i successivi, ma l'importante è che hai risolto :)


Il protocollo va supportato anche dai vari dispositivi, non solo dal router, ergo: avere un router che supporta il WiFi "n" (300 Mb/sec) ma avere dispositivi con schede non in grado di gestirlo, è inutile (così come viceversa). Ben inteso che io il WiFi lo capisco solo per gli smartphone.


Prova anche altri browser.

PS:

Su Ccleaner imposta la Gutmann (35 passaggi) almeno una volta ogni tanto.


A firewall come sei messo?

- - - Updated - - -
@Auronn @barnaky182 @genge @Mostbetter @steferrari

Mi aggiornate sulla vostra situazione aggiungendo la data di richiesta? Grazie :figo:

PS:

Se non ricordo male steferrari è ancora in balia del commerciale che non gli da conferma.


Ecco la mia linea. Col Fritz aggancia qualcosa in meno ma va bene uguale
 

Allegati

  • _20160121_125038.webp
    _20160121_125038.webp
    119.9 KB · Visualizzazioni: 71
Prova anche altri browser.

PS:

Su Ccleaner imposta la Gutmann (35 passaggi) almeno una volta ogni tanto.


A firewall come sei messo?
Provato con firefox, il problema persiste. Il firewall sul router è disabilitato. Sul pc l'unico firewall attivo credo sia quello di windows 7, che non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
 
Provato con firefox, il problema persiste. Il firewall sul router è disabilitato. Sul pc l'unico firewall attivo credo sia quello di windows 7, che non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Diamo l'ultima affermazione per certa quanto inconfutabile, o proviamo a fare un test? :utonto:

- - - Updated - - -

PS:

Lista in prima pagina aggiornata, ci avviciniamo alle 50 100/20 attive :rock1:
 
@Aereo no come già scritto non ho ancora richiesto il passaggio alla"fibra". Lo farò tra 2 settimane quando mi finiscono i vincoli dell'offerta ADSL :shutup:
 
@Aereo me ne sono accorto solo ora che ho inviato il mess 4 volte.. ero dal cellulare.. comunque una bella guida dettagliata con foto sarebbe l'ideale.. su bitcomet proprio non riesco ad aprire ste sante porte..

PS. TIMvision è attualmente disponibile su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2010-2015) ed LG (modelli 2012-2015) dotati di accesso ad Internet e collegati ad una linea ADSL Illimitata.

Entra nello Store e cerca TIMvision. Potrai navigare nell’app liberamente, per acquistare dovrai registrarti al servizio.

È necessario disporre di una connessione ADSL/fibra con profilo illimitato (con router), ovvero senza limiti di navigazione.

La fonte e il sito della TIM e volevo sapere avendo io l'app sulla smart tv lg.. l'accesso non me lo fa fare in nessun modo.. Quindi la mia domanda era essendo connesso ovviamente alla stessa linea il login me lo da gia effettuato?
 
Ultima modifica:
@Aereo il tecnico è in arrivo proprio in questo momento :rock1:
Digli che è osservato speciale dal più importante Forum del settore :utonto:

@Aereo me ne sono accorto solo ora che ho inviato il mess 4 volte.. ero dal cellulare..
ùMa si figurato scherzavo :)

comunque una bella guida dettagliata con foto sarebbe l'ideale.. su bitcomet proprio non riesco ad aprire ste sante porte..
Eeee con foto! faccio già fatica a trovare il tempo di rispondere Enzuuuuuuuzzzz :utonto:
 
@Aereo me ne sono accorto solo ora che ho inviato il mess 4 volte.. ero dal cellulare.. comunque una bella guida dettagliata con foto sarebbe l'ideale.. su bitcomet proprio non riesco ad aprire ste sante porte..

PS. TIMvision è attualmente disponibile su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2010-2015) ed LG (modelli 2012-2015) dotati di accesso ad Internet e collegati ad una linea ADSL Illimitata.

Entra nello Store e cerca TIMvision. Potrai navigare nell’app liberamente, per acquistare dovrai registrarti al servizio.

È necessario disporre di una connessione ADSL/fibra con profilo illimitato (con router), ovvero senza limiti di navigazione.

La fonte e il sito della TIM e volevo sapere avendo io l'app sulla smart tv lg.. l'accesso non me lo fa fare in nessun modo.. Quindi la mia domanda era essendo connesso ovviamente alla stessa linea il login me lo da gia effettuato?
non te lo fa fare nel senso che non entra? non funziona?
 
Queste invece sono le statistiche di un mio amico a 50 mega attivati ad inizio gennaio

IMG-20160121-WA0008-1.webp

Commenti, osservazioni? :grat:
Quanto dite che aggancerà passando ai 100?
 
raga sarà strano ma ogni volta che riavvio il modem mi guadagna qualcosina in download... avevo iniziato con 65 mega e adesso son quasi a 70

5016615903.webp

qualcuno mi dice i miei valori di snr e attenuazione se sono accettabili?

Catturar.webp
 
Digli che è osservato speciale dal più importante Forum del settore :utonto:

Eccomi:lol:

Date un'occhiata:

5016665550.png


fibra.webpfibra1.webp


Cosa dite?? In verità mi aspettavo qualcosa di meglio dal ping
Datemi una mano a configurare Xbox One,Firewall e qBitorrent
Tutti a casa di @Aereo :bevuta::party::asd:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top