Binic
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 37
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb
Vai di cavo e vedrai come voli!! La 100 mega ti fa notare quanti limiti ha il Wi-Fi, soprattutto la 2,4 ghz!! Al limite prova a disattivare la 2,4 ed a tenere attiva solo la 5 ghz. Io facendo così ho migliorato parecchio la situazione! Dai computer prendo almeno 80 mega su 85 massimi e su telefono li prendo tutti.
rifatto. cambia niente. fa differenza che i pc li tengo collegati con il wifi e non con il cavo? secondo: l'appartamento è abbastanza vecchio e impianto elettrico/telefonico fanno veramente pena, il router è collegato non sulla presa principale (quella che dicevo a cui è stato tolto il vecchio tripolare sip con i fusibili) e i fili del doppino immagino siano stati intrecciati a mano su quello che va alla seconda presa.
la battuta su plutone o urano non la posso capire. sul serio ci capisco NIENTE di come si veda se una linea è buona o no. ;)
grazie per il supporto :ok:
ah ok. capito ho scritto giga invece che mega. :lol:
Vai di cavo e vedrai come voli!! La 100 mega ti fa notare quanti limiti ha il Wi-Fi, soprattutto la 2,4 ghz!! Al limite prova a disattivare la 2,4 ed a tenere attiva solo la 5 ghz. Io facendo così ho migliorato parecchio la situazione! Dai computer prendo almeno 80 mega su 85 massimi e su telefono li prendo tutti.