Slevin990
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Non posso confermati se trattasi di derivata o meno, perché ci sono casi di box paralleli anche a 10 m. dall'armadio.
Sicuro che non ci sia alcun identificativo alfanumerico su questa chiostrina?
Ha impiegato poco perché, una volta montato il cercacoppie (l'apparecchio che hai mostrato in foto) e verificato in armadio che c'erano problemi, non poteva fare null'altro.
Quando richiesi la nuova linea, venne un pandaman che impiegò letteralmente 30 secondi per verificare che era necessario l'intervento di una squadra per portare il nuovo doppino al primo piano.
Immaginati la scena: scese dall'auto, mi chiese a che piano era l'appartamento, mi diede la mano e, salutandomi, mi invitò ad attendere la settimana successiva (peccato che ne passarono più di 2...).
ahaha perfetto. Ok. Ripeto dall'altra parte sono contento perché io con l'ADSL avevo problemi a non finire di disconnessioni allineamenti sempre diversi e bassa velocità ma era dovuto alla distanza dalla cabina(3km). Ora se cambiano il cavo sono sicuro che all'esterno l'impianto è ok e la chiostrina non è derivata quindi eventuali problemi saranno in casa ma di facile risoluzione :)