[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si però siamo a martedì... Ci fosse un problema di alimentazione significherebbe che se qualcuno è collegato a quel arl rimane senza linea in quel caso devono intervenire.
Quando hanno tirato giù il palo della luce dove c'è la mia chiostrina sono intervenuti di domenica... Boh vedremo aspetto e magari già domani pomeriggio do un colpo di telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si però siamo a martedì... Ci fosse un problema di alimentazione significherebbe che se qualcuno è collegato a quel arl rimane senza linea in quel caso devono intervenire.
Quando hanno tirato giù il palo della luce dove c'è la mia chiostrina sono intervenuti di domenica... Boh vedremo aspetto e magari già domani pomeriggio do un colpo di telefono

Le miei sono soltanto supposizioni; se il tecnico ti ha lasciato il numero di telefono ,se fossi in te, lo chiamerei domani mattina e ci domanderei se ci fossero problemi alla colonnina di alimentazione( passare per il 1949 è uno strazio perché devi acchiappare anche l'operatore competente )

tra un po' cadeva per le scale di casa mia

emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png

Sisi ti ripeto è corso via... Prima di rientrare è stato al telefono qualche minuto con qualcuno... Magari un collega non lo so

No, la colonnina alimentazione alimenta il dslam cioè l'onu che eroga vdsl; chi ha adsl, ovviamente non ha disservizi . Sto facendo solo ipotesi, sia chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro