grazie mille per la risposta.. e sono veramente contento che il tutto sia andato a buon fine.. speriamo di superarlo quindi XD..
1) mi sembrava strano perche giustamente sono collegato ad una cabina, mi sarò impressionato
2) mi pare l'ho letto da qualche parte che si possono cambiare i nomi..
3) mi pare l'ho presi a 1 euro al mese..
Se fosse stata su rete rigida non avresti mai raggiungo quei valori.
Il decoder Timvision anche a me non è ancora arrivato e ormai è passato quasi un mese dall'attivazione della fibra. Se vuoi guardare Timvision puoi comunque collegarti direttamente sul sito ed accedere con user e password che utilizzi per alice email.
si anche io ora che ricordo bene.. ora li contatto
cmq sono riuscito in preferenze a cambiare nome alle wifi.. mi sono connesso alla 5ghz ma prende max 50mb e 20mb rispettivamente download e upload e normale?
Con il wifi è normale. Io per avere la banda piena sul fisso ho fatto passare un cavo lan.
un lg g3.. e sia a 2.4 che 5 si aggira sempre sui 50mb
L'applicazione di Speedtest per Android non va oltre i 50mb, usane un'altra.
La gestione del Wifi sia da telefono, sia dal tablet, la trovo macchinosa. Infatti spesso trova una rete e l'altra no e così via. Il 5ghz, fuori dalla camera dov'è attaccato il modem è davvero attenuato e devo per forza cambiarlo con il 2,4ghz.
Per la velocità tramite speedtest dipende tutto da quale prodotto stai utilizzando.
A me aggancia automaticamente la 2,4Ghz quando l'altro segnale è debole.
Ultima modifica: