Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah! Maledetto, subito col dito puntato! Ho dovuto caricarla su Imgur per farla andare, perché l'altro link conteneva la parola "sf.iga" e quindi tramutandola automaticamente in "*****" il link non funzionava :D
PS:
Io il ping più basso lo rilevo verso... youtube.it! E pure .com! Provate anche voi, o miei prodi.
@Aereo intanto ti chiedo scusa per il disturbo, ho un dubbio su tim smart fibra che sto attivando e visto che hai aperto tu la discussione su tim fibra 100/20 ho pensato che probabilmente ne sai più di me.
Io al momento ho sia telefono che adsl con infostrada, qualche settimana fa chiedo il rientro in telecom con l'attivazione di tim smart fibra senza perdere il numero (fornendo codice migrazione e tutto quanto) e fin qui tutto ok.
Mi contatta telecom qualche giorno dopo dicendo che non è stata possibile fare il rientro da infostrada per vari problemi e mi propongono di fare l'attivazione di tim smart fibra su un nuovo numero per risolvere il problema.
Io ho accettato e la pratica procede bene, mi hanno già dato il nuovo numero di telefono nuovo e settimana prossima ho appuntamento con il tecnico.
Il dubbio che ho è questo, il tecnico mi "tirerà" un secondo doppino con una nuova presa fino a casa dove verrà attivato il nuovo numero con tim smart fibra oppure utilizza il doppino infostrada visto che comunque ho intenzione di fare la disdetta?
E per quanto riguarda la linea che ho attualmente con infostrada devo aspettare che il tecnico mi attivi la fibra prima di chiederne la disattivazione? (ho già il modulo pronto per la raccomandata)
Aspettando una risposta grazie mille, ovviamente se qualcun'altro sa qualcosa o ha avuto la stessa situazione se mi può aiutare lo ringrazio :)
@Aereo intanto ti chiedo scusa per il disturbo, ho un dubbio su tim smart fibra che sto attivando e visto che hai aperto tu la discussione su tim fibra 100/20 ho pensato che probabilmente ne sai più di me.
Io al momento ho sia telefono che adsl con infostrada, qualche settimana fa chiedo il rientro in telecom con l'attivazione di tim smart fibra senza perdere il numero (fornendo codice migrazione e tutto quanto) e fin qui tutto ok.
Mi contatta telecom qualche giorno dopo dicendo che non è stata possibile fare il rientro da infostrada per vari problemi e mi propongono di fare l'attivazione di tim smart fibra su un nuovo numero per risolvere il problema.
Io ho accettato e la pratica procede bene, mi hanno già dato il nuovo numero di telefono nuovo e settimana prossima ho appuntamento con il tecnico.
Il dubbio che ho è questo, il tecnico mi "tirerà" un secondo doppino con una nuova presa fino a casa dove verrà attivato il nuovo numero con tim smart fibra oppure utilizza il doppino infostrada visto che comunque ho intenzione di fare la disdetta?
E per quanto riguarda la linea che ho attualmente con infostrada devo aspettare che il tecnico mi attivi la fibra prima di chiederne la disattivazione? (ho già il modulo pronto per la raccomandata)
Aspettando una risposta grazie mille, ovviamente se qualcun'altro sa qualcosa o ha avuto la stessa situazione se mi può aiutare lo ringrazio :)
Macché scusa e macché disturbo ;)@Aereo intanto ti chiedo scusa per il disturbo
Quali "vari problemi"?Mi contatta telecom qualche giorno dopo dicendo che non è stata possibile fare il rientro da infostrada per vari problemi
Deve fare un doppino nuovo, siccome non potrebbe toccare l'altro non essendo di sua competenza, ma poi che ci siano casi di chi l'abbia fatto a prescindere, perché tanto sanno che chiederai disdetta (chi si terrebbe due abbonamenti da pagare?!) è un'altra questione. Quest'ultimo caso può essere preso in considerazione quando non riescono fisicamente a fare doppini nuovi (ci sono casi di condomini enormi pieni come uova, nei quali tirare anche un solo cavo in più non è possibile, o comunque è decisamente problematico), ma ripeto, non è regolare toccare un cablaggio che in quel momento non è di propria competenza.Il dubbio che ho è questo, il tecnico mi "tirerà" un secondo doppino con una nuova presa fino a casa dove verrà attivato il nuovo numero con tim smart fibra oppure utilizza il doppino infostrada visto che comunque ho intenzione di fare la disdetta?
No, puoi disdire quando vuoi, sono due cose slegate tra loro. Io avrei già disdetto fossi stato in te, perché serve tempo per ste cose, ma ci sarebbe stata anche la possibilità che TIM ritardasse, ovvero che tu potessi rimanere senza linea, dunque non è sbagliato in assoluto (se non che una volta pagherai "doppio", ovvero due bollette diverse, per forza di cose).E per quanto riguarda la linea che ho attualmente con infostrada devo aspettare che il tecnico mi attivi la fibra prima di chiederne la disattivazione? (ho già il modulo pronto per la raccomandata)
31 db attenuazione...con la 100 non so s3 sia la linea o il modem che da problemi...
Ma hai una attenuazione mostruosa... Mi pare strano.io invece sto avendo non pochi problemi con la 100 attivata da dicembre...
premetto che utilizzo un fritzbox 3390 da solo...
con la 30/10 mai un problema...con la 100 non so s3 sia la linea o il modem che da problemi...
praticamente da quando ho attivato la 100 il modem si disconnette e riconnette praticamnete subito molte volte al giorno...soprattutto la sera e la mattino presto...
mentre negli ultimi giorni ho inziato ad avere anche problemi es, molti es, crc, molti crc...
tipo l'altro giorno era arrivato ad un picco di 350 crc in un ora...
questo lo stato oggi:
eh ma im modem ha registrato errori anche in centralina...contattato assistenza...che dice che vede cadute di linea, pacchetti errorati..e altri problemi..oggi pomerifgio esce il tecnico...vediamo..Ma hai una attenuazione mostruosa... Mi pare strano.
Aspetta, mostruosa in senso negativo. Con 31 db di attenuazione, se reali, la vdsl non la vedi neanche con il binocolo. C'è qualcosa nella tratta armadio-casa tua, compreso la linea di casa.eh ma im modem ha registrato errori anche in centralina...contattato assistenza...che dice che vede cadute di linea, pacchetti errorati..e altri problemi..oggi pomerifgio esce il tecnico...vediamo..
sisi avevo ben capito che era in senso negativo...piu bassa è meglio è da quel che so...comunque boh è strano perche sono a un km dalla centrale...no chissa cosa..o è tanto?Aspetta, mostruosa in senso negativo. Con 31 db di attenuazione, se reali, la vdsl non la vedi neanche con il binocolo. C'è qualcosa nella tratta armadio-casa tua, compreso la linea di casa.
@Aereo grazie mille ;) spero settimana prossima di essere nella tua lista di quelli con la fibra attiva :DMacché scusa e macché disturbo ;)
Quali "vari problemi"?
Deve fare un doppino nuovo, siccome non potrebbe toccare l'altro non essendo di sua competenza, ma poi che ci siano casi di chi l'abbia fatto a prescindere, perché tanto sanno che chiederai disdetta (chi si terrebbe due abbonamenti da pagare?!) è un'altra questione. Quest'ultimo caso può essere preso in considerazione quando non riescono fisicamente a fare doppini nuovi (ci sono casi di condomini enormi pieni come uova, nei quali tirare anche un solo cavo in più non è possibile, o comunque è decisamente problematico), ma ripeto, non è regolare toccare un cablaggio che in quel momento non è di propria competenza.
No, puoi disdire quando vuoi, sono due cose slegate tra loro. Io avrei già disdetto fossi stato in te, perché serve tempo per ste cose, ma ci sarebbe stata anche la possibilità che TIM ritardasse, ovvero che tu potessi rimanere senza linea, dunque non è sbagliato in assoluto (se non che una volta pagherai "doppio", ovvero due bollette diverse, per forza di cose).
Quelli con la linea richiesta hanno novità? :ciaociao:
@Enzuz @genge @iTzCRyS7aL @Mannaro11 @Mostbetter @Skywatcher @steferrari