[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
le testine di vitello non mi avevano associato i 2gb e 500 minuti dell'offerta 3x2 al numero di cellulare con cui ho fatto la portabilità... mi han detto che entro 48 ore me l'attivano... che beoti!
Vale solo per chi è rientrato in Telecom?

una curiosità ma è normale che per riavviare il modem ci vogliano quasi 7 minuti? o.O
Lento è lento.

mi dovresti togliere da quelli in "richiesta"
Fatto.

Vale solo per chi è rientrato in Telecom?

Lento è lento.

Fatto.
non ho capito.. sì sono rientrato in telecom e ho richiesto il pacchetto 3x2 tutto compreso con il mobile che mi da 500 minuti più 2 gb al mese e ho fatto fare la portabilità sul mio vecchio numero della 3. mi hanno mandato la sim nuova col corriere (dovuto pagare altri 15 euro) lunedì e fino a ieri andava ancora il mio vecchio numero della 3 poi stamattina non andava più dunque voleva dire che la portabilità era andata a buon fine e infatti ho tolto la vecchia sim e messo la nuova ed è attiva e funzionante, ha su 15 euro di credito residuo ma non ha nessun bonus attivo (cioè quello che mi dovevano dare 500 min e 2 gb al mese) ho solo tariffa base tim 12 e promo entra in tim con 10 mb a disposizione dal 13/1 al 13/03.

quindi ho chiamato il commerciale e gli ho detto tutto e loro mi hanno detto che non si era attivata automaticamente e che ci avrebbero pensato loro... entro 48 ore mi chiamerà il 119 per dirmi che è attiva... si spera...

p.s

oggi ho guadagnato mezzo mega!!! lololol 4999980085.webp

Ultima modifica:
Dopo 40 ore di silenzio dal supporto di facebook ho chiamato il numero di assistenza only fibra. mi risponde dopo 2 millisecondi un operatore preparatissimo, che dopo 5 minuti mi risolve il problema e mi da la 100:grat:.
Ho avuto 3 errori crc da oggi alle 5, dite che devo preocuparmi? credo sia dovuto all'upload, che di portante prende il massimo possibile, ed è molto ballerino. va da 9mbps a 15mbps

[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17793[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]92570[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]7.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]3.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]11.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]-7.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]11.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5700[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17793[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]88121[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]10858[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]16618[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]3.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ping maya.webp

ma avevi problemi di velocità o avevi la 50 mega e ti ha passato alla 100? mi dici qual'è il numero da fare per l'asssistenza fibra? provo a rompergli i maroni pure io, non mi sembra giusto che se ho la 100 vado a 70... vorrei almeno 10-15 mega in più

ma avevi problemi di velocità o avevi la 50 mega e ti ha passato alla 100? mi dici qual'è il numero da fare per l'asssistenza fibra? provo a rompergli i maroni pure io, non mi sembra giusto che se ho la 100 vado a 70... vorrei almeno 10-15 mega in più

Ero bloccato con la 50. il numero è 1949

mah a me al 187 avevano detto che l'offerta è "fino a 100mb" e che quindi non dipendeva più da loro ma da altri fattori che ovviamente non appaiono come responsabilità telecom

Dopo 40 ore di silenzio dal supporto di facebook ho chiamato il numero di assistenza only fibra. mi risponde dopo 2 millisecondi un operatore preparatissimo, che dopo 5 minuti mi risolve il problema e mi da la 100:grat:.
Eri quello che doveva aspettare che si "assestasse" la linea? :lol:

Ho avuto 3 errori crc da oggi alle 5, dite che devo preocuparmi? credo sia dovuto all'upload, che di portante prende il massimo possibile, ed è molto ballerino. va da 9mbps a 15mbps
Stai tranquillo.

Andrea pinga maya e posta tutto please (sei in lizza per un premio :luxhello:).

mah a me al 187 avevano detto che l'offerta è "fino a 100mb" e che quindi non dipendeva più da loro ma da altri fattori che ovviamente non appaiono come responsabilità telecom
Abbiamo sentito qualunque cosa da loro, non puoi, e non devi, meravigliarti :utonto:

67cslD0.jpg

Bello, mi piace.
Ah! Maledetto, subito col dito puntato! Ho dovuto caricarla su Imgur per farla andare, perché l'altro link conteneva la parola "sf.iga" e quindi tramutandola automaticamente in "*****" il link non funzionava :D

PS:

Io il ping più basso lo rilevo verso... youtube.it! E pure .com! Provate anche voi, o miei prodi.

Ah! Maledetto, subito col dito puntato! Ho dovuto caricarla su Imgur per farla andare, perché l'altro link conteneva la parola "sf.iga" e quindi lo dava errore :D

PS:

Io il ping più basso lo rilevo verso... youtube.it! E pure .com! Provate anche voi, o miei prodi.
HAUAHUAH

La maledizione della PHIGA colpisce ancora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro