Enzù89
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ancora qui sei???? via via!!!Mi hanno aggiornato un po tutto!! prima in servizi attivi cera Alice casa..
ahahah :figo: sarò sempre qui... :trotta:ma ancora qui sei???? via via!!!
hanno usato l'armadio in camera TUA per mettere il dslam e il resto secondo me!!! che cavolo!
Mi hanno aggiornato un po tutto!! prima in servizi attivi cera Alice casa..
AhahahahahhahahahahaaahhahahahahhahhahhaQuesta è una cosa che va sempre fatta a priori: prima di preoccuparsi della linea esterna è necessario che quella interna sia letteralmente da competizione.
Ma lascia stare, mettiti tu a fare le prove, che chi fa da se fa per tre, e poi ti fai anche un'esperienza. Un tecnico medio verrebbe, di corsa, a dirti che è normale, che va bene così, pensa chi sta peggio, la crisi economica, le scie chimiche, gli zingari, ecc.
Tu, se ti armi di pazienza, cominci a fare i tuoi controlli, le tue prove: intanto fai delle piccole modifiche e vedi come reagisce l'impianto, ogni volta vagliando i valori (te li segni ad ogni variazione) e via così. Comincia con inquadrare bene ed inconfutabilmente l'impianto: numero prese, filtri, condizioni di esse/i, cordless, ecc. Sappi che tanti sono convinti di avere 2 prese, piuttosto che 3, o 1, poi si scoprono 6 prese (due in serie, tre in parallelo ed una in corto), per di più con una, se non due, suonerie (quelle di una volta, non confonderti con quelle degli smartphone) collegata alla meno peggio: "ah si, era in camera del bisnonno, poi ci abbiamo messo un armadio davanti" (non è chiaro se anche al bisnonno stesso, ma non è questo il punto ora), risposta mia "e sti czz non ce li mettiamo?, cosa vogliamo che l'attenuazione se ne sia andata col bisnonno? O che l'abbia risolta l'armadio?". L'ulteriore risposta è una smorfia del tipo visione mistica (alla lunga innervosisce, ma vabbé, è l'ennesimo altro discorso).
Dopo questa sbandata delle 00.20, mi auguro tu abbia più o meno inteso cosa debba fare/non fare.
A proposito, che mi interessa sta cosa, seppur lievissimamente OT: negli anni bisestili, il Santo del 29/2, varia di volta in volta? Fanno un totonomi? Vota la rete? Disquisiamone, potrebbe nascerne un movimento fondamentalista nostrano, vanno di moda di sti tempi eh! Quelli della "VDSL" potrebbero chiamarci (poi faremo inno e bandiera chiaramente), ci starebbe sta lotta VDSL vs ISIS, cosa ne pensate?
Continuo ad avere problemi su YouTube con 20 Mega, ip 79.x
Si ero nativo telecom ma l'attivazione di smart fibra è su nuovo numero visto che la migrazione da infostrada (che ho tuttora attiva) non è andata a buon fine. Mi hanno dato appuntamento con il tecnico per sett. prossima e comunicato il numero di telefono nuovo. Qualcuno sa come funziona di preciso, visto che il tecnico quando verrà troverà la linea infostrada attiva? magari qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione, grazie.se eri nativo telecom prima di infostrada, tim useà il doppino che hai al momento, ovviamente quando tutta la pratica amministrativa di cambio linea sarà andata a buon fine
Si ero nativo telecom ma l'attivazione di smart fibra è su nuovo numero visto che la migrazione da infostrada (che ho tuttora attiva) non è andata a buon fine. Mi hanno dato appuntamento con il tecnico per sett. prossima e comunicato il numero di telefono nuovo. Qualcuno sa come funziona di preciso, visto che il tecnico quando verrà troverà la linea infostrada attiva? magari qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione, grazie.
Io avevo fastweb quando sono passato alla fibra di telecom. Ho richiesto l'attivazione di una nuova linea, e quando è arrivato il tecnico gli ho detto di usare tranquillamente il vecchio cavo, che tanto avrei disdetto con fastweb a breve.
La Smart Mobile la vedi nell'are MyTim Fisso o Mobile?
Da me c'è ancora la vecchia Smart (quella da 400 minuti) e non riesco a capire che sta succedendo.
Comunque piccola domanda: non ho mai preso più di 65Mb/s, così ho chiesto una verifica al servizio clienti Fibra (1949) e hanno detto che avrebbero fatto delle prove. Ieri hanno cominciato a lavorarci e, con mia grossa sorpresa, mi sono accorto di essere passato da 62Mb/s, 13 db di attenuazione e 6.3 di SNR ad 85Mb/s, 11 db di attenuazione e 7.4 di SNR.
Le cose sembravano quindi aver preso il verso giusto, ho fatto anche uno Speedtest da 75Mb/s ed andava più che bene (considerando che era aumentato pure il SNR e quindi la linea era sicuramente di qualità migliore).
Nel giro di un'ora però tutto torna ai livelli precedenti, quindi chiamo per segnalare la cosa e oggi mi mandano il tecnico.
Risultato? Dice che la linea non è migliorabile e non mi ha saputo spiegare come sia stato possibile prendere ben 20Mb/s in più del solito e con un SNR migliore.
Devo rassegnarmi? A me la cosa sembra davvero strana.
Queste sono iniziative quanto meno lodevoli :utonto:Comunque potremmo istituire il santo Aereo per il 29 febbraio
ù.ù mi dovresti togliere da quelli in "richiesta"Queste sono iniziative quanto meno lodevoli :utonto:
- - - Updated - - -
Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico) aggiornata:
100/20 - Attiva:
100/20 - Richiesta:
- Aereo
- alex8008
- Asald73
- Binic
- Detto (amico di Binic :D)
- didisp
- Doctor Who
- domenico92
- donaldduck2004
- duxlupus