[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@Aereo: aggiornamento - switcha "Zio di Macco26" su Attivati (ieri) ^^ (devo ancora farmi mandare lo screenshot delle statistiche, per vedere se 100/20 o erroneamente 50/10)

nessuno! disabilitato subitissimamente! lol

Disabilitare il Firewall è sempre poco consigliabile. Forse se hai il Firewall di Windows il tuo PC sarà protetto, ma non è mai detto che una qualche porta non possa essere attaccata da qualche exploit.

E' come dire tengo la porta di casa aperta che faccio prima. Vedi tu.. ^^

Ad ogni modo a me Torrent (le poche volte che lo uso) va bene. Tutto verde. Avete prenotato l'IP del vostro PC sul modem, in modo che quel Mac Address abbia SEMPRE lo stesso IP? Perché per prenotare le porte nel Router dovete obbligatoriamente dirgli a quale IP locale indirizzargli tutto il flusso di quella o quell'altra porta. Non vorrei che talvolta il vostro PC dinamicamente venga assegnato ad altro IP locale, e per questo vi appare il bollo rosso/arancio.

dal sito tim risulta in lavorazione la mia richiesta...qualche utente già attivato sa dirmi quanto tempo passa dal momento in cui si riceve la mail o l sms dell accettazione del tim smart fibra fino all attivazione vera e propria?

@Aereo: aggiornamento - switcha "Zio di Macco26" su Attivati (ieri) ^^ (devo ancora farmi mandare lo screenshot delle statistiche, per vedere se 100/20 o erroneamente 50/10)
OK! E fallo iscrivere sto zio (nickname: "ZioDiMacco26", mi raccomando :D).

dal sito tim risulta in lavorazione la mia richiesta...qualche utente già attivato sa dirmi quanto tempo passa dal momento in cui si riceve la mail o l sms dell accettazione del tim smart fibra fino all attivazione vera e propria?
Variabilissimo, armati di pazienza e bombardali di chiamate+Twitter.

OK! E fallo iscrivere sto zio (nickname: "ZioDiMacco26", mi raccomando :D).

Seee... troppo in là. Al massimo riesce ad entrare nel modem e vedere le statistiche perché se l'è scritto su un foglietto di carta passo passo vedendo il mio. :asd:

PS: ha avuto il modem nuovo con linea rossa.

Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico) aggiornata:

100/20 - Attiva:

1. Aereo
  2. alex8008
  3. Asald73
  4. Binic
  5. Detto (amico di Binic :D)
  6. didisp
  7. Doctor Who
  8. domenico92
  9. donaldduck2004
  10. duxlupus
  11. Enzù Elninho Millarte
  12. Felk
  13. Fra911
  14. Fulminius
  15. Gh0s7
  16. gigisasa
  17. higuain
  18. Macco26
  19. mallolo
  20. matem6
  21. Molys
  22. NicoC2D
  23. Orion31
  24. Robyfly2
  25. sb1
  26. Thorax45
  27. unkn0wn
  28. ZioDiMacco26
  29. ​_MekkaRs_
100/20 - Richiesta:
  1. Enzuz
  2. Fulminius
  3. genge
  4. iTzCRyS7aL
  5. Mannaro11
  6. Mostbetter
  7. ramonvega
  8. Skywatcher
  9. steferrari
:figo:

- - - Updated - - -

Seee... troppo in là. Al massimo riesce ad entrare nel modem e vedere le statistiche perché se l'è scritto su un foglietto di carta passo passo vedendo il mio. :asd:
Iscrivilo tu, poi lasciagli THE FOGLIETTO INSIDE :utonto:

PS: ha avuto il modem nuovo con linea rossa.
Picture! :sisilui:

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

bbastasii!!! anche quello è tutto traforato e scalda un botto?
Ieri ci ho cotto un uovo sopra... È venuto bene.

Però non è nulla confrontato a quello di Alice che mi ha permesso di effettuare la prima fusione nucleare della storia per quanto scaldava.

Immagine1.webpRagazzi buongiorno oggi per fortuna ho ritrovato nel modem dei crc errors l'ho riavviato e la portante è di 72 mega in down e 19 in up ed è il massimo che posso ricevere avendo un attenuazione di 10.5, l'unica cosa che però ho notato è che facendo un speed test il download mi è rimasto a 50 e l'up invece segna 18-19 come mai? è successo anche a voi?

Ultima modifica:

Ora giocavo on line e notavo che andava piu fluido del solito...ho fatto lo speed test e risultava aggiornata alla 100 mega

Visualizza allegato 191236Ragazzi buongiorno oggi per fortuna ho ritrovato nel modem dei crc errors l'ho riavviato e la portante è di 72 mega in down e 19 in up ed è il massimo che posso ricevere avendo un attenuazione di 10.5, l'unica cosa che però ho notato è che facendo un speed test il download mi è rimasto a 50 e l'up invece segna 18-19 come mai? è successo anche a voi?
prova a scaricare qualche file grosso (le solite iso linux) e vedi se supera i 6 MB/s

Se può essere utile posto una mia comparativa dopo il passaggio da VDSL Fastweb a VDSL Tim

TIM

28tki8g.png

nvdtaa.png

30mqujo.png

Fastweb

2mnhfgn.png

ws4c94.png

ping NGI 35ms.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro