[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ora pare che YT sia tornato a funzionare. Oggi pomeriggio chiamo il 187 e faccio presente il problema, così sarò un utente in più a dire una cosa che già sanno. Speriamo facciano qualcosa nel breve periodo, che ora che arriva la FTTH si fa il 2050...

r.ì.P. pikkolo angielo...

Non è un problema di ftth o fttc. Gli apparati di rete di mamma tim non gliela fanno chiù :D

Insegna agli angeli a interpretare i valori di attuenazione e snr!!11!!

Non è un problema di ftth o fttc. Gli apparati di rete di mamma tim non gliela fanno chiù :D

Insegna agli angeli a interpretare i valori di attuenazione e snr!!11!!

Sisi... Mi son dimenticato di scrivere che era inteso come altri operatori che hanno apparati più liberi.
Appena sarà possibile, farò ciao ciao con la manina a Tim

Ahahahah

@Aereo un'altra domanda.. oggi mi hanno attivato la linea regolarmente,modem e tutto,tutto funzionante faccio lo speedtest della linea e mi risulta una 50 mega ( 47 in download e 10 in upload) nonostante io avessi scelto la 100 mega cosa devo fare?

@Aereo un'altra domanda.. oggi mi hanno attivato la linea regolarmente,modem e tutto,tutto funzionante faccio lo speedtest della linea e mi risulta una 50 mega ( 47 in download e 10 in upload) nonostante io avessi scelto la 100 mega cosa devo fare?

benvenuto tra gli sfortunati, sto nella tua stessa situazione, chiama il 1949 e presenta la problematica, entro qualche giorno dovrebbero fare upgrade alla 100 mega io aspetto ho attivato ieri la fibra e mi è capitata la stessa cosa, fammi sapere cosa ti dicono.

ok ti faccio sapete li chiamo..

Se non vi attivano la 100/20 entro breve, chiedete al supporto Twitter! Io con loro mi sono trovato bene.. In 3/4 giorni mi hanno attivato la 100/20. Ci vuole un po perché è pieno di gente che fa richiesta di supporto a loro quindi sono un po oberati ma sempre meglio che chiamare 20 volte sperando di trovare l'operatore competente che riesca a mettere una spunta sulla 100/20 :)

Sisi... Mi son dimenticato di scrivere che era inteso come altri operatori che hanno apparati più liberi.
Appena sarà possibile, farò ciao ciao con la manina a Tim

Ahahahah

Purtroppo non hai la certezza che poi tutto vada bene. Per esempio con fastweb hanno altri tipi di problemi. Forse giusto con vodafone... Ma andiamo :ot:

Ciao ragazzi

ho attivato da poco anche io la fibra 100/20 di telecom. Purtroppo per motivi che ancora non conosco non raggiungo gli 80 mbit nonostante il ping sia basso e la cabina sia vicino casa mia (30mt).
Cosa può essere? vi lascio le statistiche del mio modem.

Allegati

• dati modem.webp
    dati modem.webp
    30.8 KB · Visualizzazioni: 127
Gentile cliente, con riferimento alla tua e-mail, ti informiamo di aver provveduto ad inserire il servizio Tim Smart Fibra sulla tua linea telefonica come richiesto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.

Mi è arrivata ora questa mail ma continuo ad andare a 50 mega....forse devo aspettare un pò? Non fa cenno a nessun intervento tecnico...premetto che ho gia la fibra 50/10 di tim

Gentile cliente, con riferimento alla tua e-mail, ti informiamo di aver provveduto ad inserire il servizio Tim Smart Fibra sulla tua linea telefonica come richiesto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione.

Mi è arrivata ora questa mail ma continuo ad andare a 50 mega....forse devo aspettare un pò? Non fa cenno a nessun intervento tecnico...premetto che ho gia la fibra 50/10 di tim

scusami per avere questa mail che intervento hai richiesto ? che procedura hai utilizzato per farti fare l up dalla 50 alla 100 ?

Ho semplicemente chiamato e chiesto l attivazione...anche quando mi hanno passato dalla 30 mega alla 50 hanno fatto in automatico senza nessun intervento

Ho semplicemente chiamato e chiesto l attivazione...anche quando mi hanno passato dalla 30 mega alla 50 hanno fatto in automatico senza nessun intervento

io ho fatto questa procedura, ho chiamato il 187 e parlando con il reparto commerciale mi ha detto la signorina che ha aperto la richiesta di up a 100/20 e che entro 48 ore il tecnico va in centrale ed effettua l operazione io non dovrò fare nulla, sul sito tim non trovo nessuna richiesta o segnalazione aperta quindi bho, puoi riportare la tua segnalazione nei minimi dettagli così che io o altre persone possiamo darti una mano

Non capisco cosa devo riportare...ho chiamato il 187 ho chiesto di attivare smart fibra...mi ha detto ok e oggi mi arriva questa mail ..nulla di piu..però ancora risulta 50/10

- - - Updated - - -

TIM e' lieta di informarti che la tua richiesta di attivazione di SMART SUPERFIBRA,TIM SMART,SMART FIBRA, e' stata accettata. Segui lo stato di lavorazione registrandoti gratuitamente al sito tim.it.

Ora mi è arrivato questo sms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro