Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inoltre ho letto di esperienze sul forum dove tecnici più competenti sono intervenuti...
un ultima cosa, qualcuno ha provato a fare lo speedtest qui: Speed test - how fast is your internet? | DSLReports, ISP Information ?
io ottengo questi risultati:
Test Result 68.5/20.81 megabit/second | DSLReports, ISP Information
ho lasciato tutto automatico senza impostare nulla, ho solo cliccato su "gigabit/fiber"
il problema di bufferbloat c'è solo in upload come potete vedere dal grafico... forse perchè sono server lontanucci? magari se c'era milano non lo faceva?
volete provare e dirmi che risultati ottenete voi?
thanks!
Sapete se il modem Telecom supporta il wifi ac?
io quando avevo la 50/10 nessun problema... decido di fare l'upgrade alla 100/20 ma oltre i 70 mega non riuscivo ad andare chiama il 187 come se non ci fosse un domani :) alla fine la vigilia di natale è venuto il tecnico molto competente a farmi il famoso cambio di coppia in quando la 50/10 viaggiava su una linea derivata è sono passato ad una 92-93/18-19 mega effettivi... tecnico molto competente come ripeto abbiamo fatto il lavoro insieme io gli facevo luce nel sottoscala e nel mentre mi spiegava un po' di cose...
sono stato fortunato nel trovarmi una coppia libera che me la sono prontamente presa io
inoltre il tecnico era sicuro che la causa della "lentezza" della linea la derivazione cabinet-sottoscala non come molti che danno la colpa all'impianto telefonico interno...