Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che non è compatibile con il modulo 35b, cosa succederà con il passaggio a quest'ultimo? vorranno altri soldi per un nuovo modem!? :nunu:Stanno buttando fuori un botto di sercomm.
Inviato dal mio Honor 7
Come dice totò e io pago !!!!Peccato che non è compatibile con il modulo 35b, cosa succederà con il passaggio a quest'ultimo? vorranno altri soldi per un nuovo modem!? :nunu:
Precisamente non si sa. Probabilmente faranno la sostituzione gratuita e si pagheranno i soli 5€ in più del profilo 35b 200/50Peccato che non è compatibile con il modulo 35b, cosa succederà con il passaggio a quest'ultimo? vorranno altri soldi per un nuovo modem!? :nunu:
:asd:il tipo mi dice che per problematiche al wifi devono passarmi il reparto informatico per riconfigurare il wifi e costa 29€ :lol::lol::lol::lol::lol:
io rimango dell'idea che faranno pagare 49€ per cambio modem o a detta loro secondo me aggiornamento contratto per chi è gia utente.per me non ci sarà nessun aumeto canone inquanto ciò porterebbe un inevitabile fuga di clienti. sopratutto perchè per me faranno come fastweb cioè o 30-50 o 200Precisamente non si sa. Probabilmente faranno la sostituzione gratuita e si pagheranno i soli 5€ in più del profilo 35b 200/50
Inviato dal mio Honor 7
Il BRAS di marche diverse che permette, a parità di attenuazione, di negoziare portanti (in alcuni casi) e navigare a velocità diverse.Che poi a parità di portante cosa differenzia la velocità?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
1492 ;)Altra domanda, mtu meglio 1492 o 1478 che alcuni davano come migliore efficienza?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Provato, ma il modem mi dà sempre intorno ai 25db di attenuazioneAssolutamente si.
Il jumper va rimosso sempre.
:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente, ma posta lo screen come ha fatto Fantaman qui sotto:
Ok.
ato amministrativo spesso combinano dei casini ma saranno un caso su mille (che rimane comunque un numero molto elevato per un operatore di questo calibro)
9
poi, le notizie che ho letto io su eof e tim non mi sembra che parlavano di tribunale. magari ne ho persa qualcuna. se posti il link la leggo.
e l'interrogazione parlamentare non era solo se il costo per la posa della fibra potesse influire sulla bolletta per l'elettricità dell'utente finale?