[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Good! Dopo quanti giorni lavorativi?
Ho fatto la richiesta domenica 26,e mi è arrivato il modem il 28 attivato alle 10 di sera!
Poi in questi giorni ho fatto un paio di chiamate perché la linea non mi andava proprio ed oggi mi è arrivata la chiamata ed il messaggio a cui non ho potuto rispondere
Cmq in 1 settimana lavorativa comunque hanno fatto il tutto!

Ho fatto la richiesta domenica 26,e mi è arrivato il modem il 28 attivato alle 10 di sera!
Poi in questi giorni ho fatto un paio di chiamate perché la linea non mi andava proprio ed oggi mi è arrivata la chiamata ed il messaggio a cui non ho potuto rispondere
Cmq in 1 settimana lavorativa comunque hanno fatto il tutto!

Mmh, capito... ma in mytim fisso vedevi qualche pratica in sezione richieste?

Noo non mi lamento mi sta bene cosi ahahahah! Ragazzi spero per voi che vi attivino la fibra al più presto!
Ragazzi un'altra informazione,io ho il modem con il filtro adsl se tolgo quest'ultimo guadagno qualcosa in mega?
CON il filtro?
toglilo subito, non serve più a nulla.

Spero veramente chi l'avrai al più presto,continua a chiamare il 187 e vedi se prendi un operatore capace che può far qualcosa
Purtroppo non si puo fare niente. Si tratta di collaudi di routine che a seconda della fortuna della singola persona, possono durare due settimane o più mesi...

Inviato dal mio Honor 7

@Ansuel io ho attivato l'offerta con 10 E di sconto e me l'hanno attivata senza problemi... Più che altro ora devo aspettare la prima bolletta ahahah

Raga è successa una cosa incredibile; cerco di riassumere l'accaduto. Stamane, il modem non si connette e un'altra volta chiamo il 1949 ed apro la segnalazione di guasto. Esasperato che alcun tecnico si fa vivo scendo in strada e mi apposto vicino a ARL; all'improvviso viene un tecnico e gli domando il perché non ho linea e mi dice che la permuta è staccata dall'armadio . Richiamo al 1949 e l'operatore mi afferma che la porta è guasta a seguito di un temporale e la linea è non migliorabile( note di rilascio del tecnico); incazzato nero, mi sfogo e l'operatrice mi passa la responsabile che condivide le mie parole. Siccome, a rilasciato delle note del tecnico potrei tranquillamente disdire senza pagare il contratto, gli ho chiesto l'uscita di un tecnico questa volta tim e mi ha assicurato che sarebbe passato domani mattina . @luigidavino

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Mi sa che contatto la telecom. Non per altro, se attivano in pochi giorni così.. o c'è qualcosa che non va... ma avevo solo aggiunto la smart fibra alla smart casa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro