[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ah ecco ma vabbe, ragazzi con un cavo ethernet con la one che dite arrivo almeno a 100 mega?
Dipende dalla portante che agganci nelle statistiche del modem. Se non ti arrivano 100 mega, non li fai nemmeno in Ethernet. Comunque in Ethernet di perdita sulla portante non ce n'è.

Inviato dal mio Honor 7

Bisogna trovare qualcuno che partecipa ai test e in privato farci raccontare la situazione.. se qualche interessato legge, una piccola trasgressione degli nda con me non fa male!
Scommetto comunque che hanno un altro modem.
Poi dai.. mica sono sperimentazioni fatte sotto segreto di stato.. é una cosa banalissima
Evidentemente non sono come noi, disposti (quasi) a tutto pur di contribuire ad accrescere la mole di informazioni disponibili in anteprima agli utenti meno avvezzi/esperti.
Preferiscono tenersi tutto per loro, a prescindere dalle policy di TIM. ;)

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Dipende dalla portante che agganci nelle statistiche del modem. Se non ti arrivano 100 mega, non li fai nemmeno in Ethernet. Comunque in Ethernet di perdita sulla portante non ce n'è.

Inviato dal mio Honor 7
Ho visto prima nelle statistiche mi arriva a 97800 e in upload 21600 vabbene lo stesso l'importante che finalmente posso giocare decente! Questo mi importa!

Eh eh lo so anche io ahahaha di 97 mega non ti puoi lamentare. Saresti pazzo!

Inviato dal mio Honor 7
Noo non mi lamento mi sta bene cosi ahahahah! Ragazzi spero per voi che vi attivino la fibra al più presto!
Ragazzi un'altra informazione,io ho il modem con il filtro adsl se tolgo quest'ultimo guadagno qualcosa in mega?

Ragazzi buongiorno! Lo è per me perché mi sono appena svegliato,stamattina mi hanno attivato la fibra ed ho fatto varie prove con i smartphone in WiFi e per ora vanno tutti bene tranne il mio galaxy s6 che è WiFi 2.5 e mi va al massimo a 55 mega! Nonostante sono a 1656 metri dalla centrale mi prende 90 mega in WiFi direi buono no? Ringrazio tutti voi per le risposte e per l'aiuto :rock::lol:

Good! Dopo quanti giorni lavorativi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro