[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Adesso telecom ci sbaffa tutti e commercializza la 200 mega su profilo 17a con vectoring, per renderla usufruibile sui nuovi smart modem hahaah

Scherzo ovviamente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Speriamo che, almeno, abbiano l'idea di distribuire anche lo scolapasta versione Fastweb.

Però mi sorge strana una cosa: non è che per i test utilizzano uno scolapasta 35b, ma agli utenti 17a distribuiscono, per il momento, la versione "castrata"?
Perché, altrimenti, come diamine fanno ad eseguirli?

Speriamo che, almeno, abbiano l'idea di distribuire anche lo scolapasta versione Fastweb.

Però mi sorge strana una cosa: non è che per i test utilizzano uno scolapasta 35b, ma agli utenti 17a distribuiscono, per il momento, la versione "castrata"?

Sicuramente quando arriverò l'evdsl con profilo 35b, dovranno fare qualcosa. Sicuramente invieranno i nuovi modem predisposti a questo profilo

Raga qual è il problema, ho provato a leggere qualche pagina, ma recuperarle tutte è impossibile...qualcuno che riassume il tutto :thanks:

Anch'io sono cliente fibra e ho uno scolapasta :asd:

Raga qual è il problema, ho provato a leggere qualche pagina, ma recuperarle tutte è impossibile...qualcuno che riassume il tutto :thanks:

Anch'io sono cliente fibra e ho uno scolapasta :asd:

In sintesi: lo scolapasta distribuito da TIM non è compatibile con il 35b (il profilo della 200 Mbps.).

Bisogna trovare qualcuno che partecipa ai test e in privato farci raccontare la situazione.. se qualche interessato legge, una piccola trasgressione degli nda con me non fa male!
Scommetto comunque che hanno un altro modem.
Poi dai.. mica sono sperimentazioni fatte sotto segreto di stato.. é una cosa banalissima

Ragazzi buongiorno! Lo è per me perché mi sono appena svegliato,stamattina mi hanno attivato la fibra ed ho fatto varie prove con i smartphone in WiFi e per ora vanno tutti bene tranne il mio galaxy s6 che è WiFi 2.5 e mi va al massimo a 55 mega! Nonostante sono a 1656 metri dalla centrale mi prende 90 mega in WiFi direi buono no? Ringrazio tutti voi per le risposte e per l'aiuto :rock::lol:

Ragazzi buongiorno! Lo è per me perché mi sono appena svegliato,stamattina mi hanno attivato la fibra ed ho fatto varie prove con i smartphone in WiFi e per ora vanno tutti bene tranne il mio galaxy s6 che è WiFi 2.5 e mi va al massimo a 55 mega! Nonostante sono a 1656 metri dalla centrale mi prende 90 mega in WiFi direi buono no? Ringrazio tutti voi per le risposte e per l'aiuto :rock::lol:
Dipende dalla distanza tra casa tua e armadio, non dalla centrale :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro