[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si, ho capito.
Ma non mi hai chiarito perché la permuta risulta staccata (staccata sulla base di cosa?) e quali sono queste note rilasciate dal tecnico (se non è intervenuto perché non di sua competenza, dove diamine sono state verbalizzate queste note tecniche).
Sii più preciso, perché, messa così, francamente, non si capisce molto.
Le note di rilascio non risultano; l'operatore con cui ho avuto colloquio mi ha detto cose non vere. Comunque la coppia risulta sganciata dalla permuta in armadio e me lo ha riferito il tecnico tim che stava provvedendo ad attivare altre utenze ; secondo me, sto subendo delle ripicche da parte del tecnico tutto incazzato dell'altra volta

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Tim non gestisce al meglio e questo lo vediamo benissimamente sia dal forum che da altre cose! Quello che mi chiedo io e mica ti dimentichi di mandare le bollette ogni mese! Dovremmo avere la fibra già da un paio di anni e non nel 2016 e stiamo ancora con la 100 mega in altre nazioni sono già 1000 mah! In Italia tutte strane.
Da 15 anni non un paio

salve, evidentemente mi hanno sbagliato contratto nel senso che pago 29 e non 19 dell'offerta che credevo di "sottoscrivere"io... . non ho nulla di cartaceo e manco loro, ma solo un contratto vocale. da quando ho la vdsl(circa 5 mesi, non ricordo)che pago questa somma e addirittura nell'ultima bolletta mi e' arrivato un importo "tim smart" 39 euro di attivazione, quando mi ricordo che chi veniva da un'altro operatore l'attivazione era gratis... .
ho segnalato la cosa a tim dopo circa tre mesi perche' questa vdsl non si trova a casa mia..ma da mia madre
e lei non sapeva il costo reale e l'ho sto scopreto dopo. fin adesso ho fatto 3 segnalazioni adesso l'ultima con livello di urgenza 24 ore, bhe.. sono passati 2 giorni e ancora non mi contattano.

come mi devo comportare? raccomandata(che scrivo?), avvocato?, *********?

salve, evidentemente mi hanno sbagliato contratto nel senso che pago 29 e non 19 dell'offerta che credevo di "sottoscrivere"io... . non ho nulla di cartaceo e manco loro, ma solo un contratto vocale. da quando ho la vdsl(circa 5 mesi, non ricordo)che pago questa somma e addirittura nell'ultima bolletta mi e' arrivato un importo "tim smart" 39 euro di attivazione, quando mi ricordo che chi veniva da un'altro operatore l'attivazione era gratis... .
ho segnalato la cosa a tim dopo circa tre mesi perche' questa vdsl non si trova a casa mia..ma da mia madre
e lei non sapeva il costo reale e l'ho sto scopreto dopo. fin adesso ho fatto 3 segnalazioni adesso l'ultima con livello di urgenza 24 ore, bhe.. sono passati 2 giorni e ancora non mi contattano.

come mi devo comportare? raccomandata(che scrivo?), avvocato?, *********?
Ti devi armare di santa pazienza; scrivi un reclamo e invialo al 800 000 187

Ti devi armare di santa pazienza; scrivi un reclamo e invialo al 800 000 187

Cioe' loro quando non paghi una bolletta magari ritardando pochissimo subito ti riempono di more, e quando si tratta di prendere soldi in piu' non si riascoltano un attimo il contratto vocale e ti fanno perder tempo a star dietro a loro... oltre ai soldi che si stannno ingiustamente prendendo, ok pazienza.. oltre la presa per il culo ad aspettare le loro telefonate inutilmente.. .

grazie, al piu' presto mando questo fax aquel numero che mi hai dato, spero di non essere ingnorato ancora una volta, non per i sodi in piu'...ma per il tempo che fanno perdere... .

grazie mille, vi faccio sapere saluti^_-.

Le note di rilascio non risultano; l'operatore con cui ho avuto colloquio mi ha detto cose non vere. Comunque la coppia risulta sganciata dalla permuta in armadio e me lo ha riferito il tecnico tim che stava provvedendo ad attivare altre utenze ; secondo me, sto subendo delle ripicche da parte del tecnico tutto incazzato dell'altra volta

Ok.
Se ti ricordi, io ti avevo avvisato sulle possibili ripicche...
Ecco perché ho sempre invitati te e altri a mantenere la calma quanto più possibile.
Le "chiavi" dell'armadio le hanno loro, non dimenticatelo.
Sapessi le disavventure che mi sono capitate in passato...
Però, per il bene della linea (e del mio fegato) ho lasciato correre anche più del dovuto. ;)

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Cioe' loro quando non paghi una bolletta ti riempono di more, e quando si tratta di prendere soldi in piu' non si riascoltano un attimo il contratto vocale e ti fanno perder tempo a star dietro a loro... oltre ai soldi che si stannno ingiustamente prendendo, ok pasienza.. oltre la presa per il culo ad aspettare le loro telefonate inutilmente.. .

grazie, al piu' presto mando questo fax aquel numero che mi hai dato, spero di non essere ingnorato ancora una volta, non per i sodi in piu'...ma per il tempo che fanno perdere... .

grazie mille, vi faccio sapere saluti^_-.
Io sto pagando un servizio e non lo sto usufruendo,vedi i post miei precedenti e fatti una idea

Ok.
Ecco perché ho sempre invitati te e altri a mantenere la calma quanto più possibile.
Però, per il bene della linea (e del mio fegato) ho lasciato correre anche più del dovuto. ;)

Non mi sembra normale che un tecnico agisca in questo modo . Sti pezzi di m***a adessero a quel paese

Io sto pagando un servizio e non lo sto usufruendo,vedi i post miei precedenti e fatti una idea

addirittura...fanno propio cagare, mi dispiace moltissimo. e' la prima volta che ho a che fare con tim e la prima volta che mi accade una cosa del genere..
spero che risolvi al piu' presto, grazie ancora.

Ok.

Scusa mi devo tenere una linea di m***a e con disconnessioni!? Io pago e pretendo il servizio e loro vengono pagati per questo

La tim è il peggior provider; lo sto constatando tutti i giorni

lo dico e penso da 20 anni e passa ... mandare in KO una richiesta fibra perche' c'e' la preselezione automatica .. ma perche' non lo dicono al momento dell'ordine? O meglio, perche' non lo scrivono sul sito? Avrei potuto disdire la preselezione nel 2012, 4 anni fa, quando hanno iniziato a vendere fibra ... se avvertivano.
E' un'azienda che sembra faccia apposta a far incavolare i suoi clienti o potenziali clienti.

lo dico e penso da 20 anni e passa ... mandare in KO una richiesta fibra perche' c'e' la preselezione automatica .. ma perche' non lo dicono al momento dell'ordine? O meglio, perche' non lo scrivono sul sito? Avrei potuto disdire la preselezione nel 2012, 4 anni fa, quando hanno iniziato a vendere fibra ... se avvertivano.
E' un'azienda che sembra faccia apposta a far incavolare i suoi clienti o potenziali clienti.
Non se ne fregano di nulla; veniamo trattati come degli imbecilli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro