[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
niente, secondo me è un problema di utorrent perchè ho provato emule ed è tutto verde e ho fatto il test con utorrent aperto su questo sito Open Port Check Tool - Test Port Forwarding on Your Router e mi dice che la porta che ho impostato è aperta! bah mistero! grazie a tutti!

ah dimenticavo, ho cambiato il cavo ethernet perchè quello in dotazione era troppo corto per arrivare al pc che ho in un altra stanza e ne avevo usato uno del 15-18 che non usavo da anni, quindi ne ho comprato uno nuovo da 10 metri e l'ho attaccato e guardate che è successo:

Visualizza allegato 190699

e qui su torino come è possibile che ho 1 di ping? lol

Visualizza allegato 190700

adesso sì che si ragiona!!!!!!!!

E' solo un bug quell'1 di ping; prova a usare il comando ping maya.ngi.it da cmd...

niente, secondo me è un problema di utorrent perchè ho provato emule ed è tutto verde e ho fatto il test con utorrent aperto su questo sito Open Port Check Tool - Test Port Forwarding on Your Router e mi dice che la porta che ho impostato è aperta! bah mistero! grazie a tutti!

ah dimenticavo, ho cambiato il cavo ethernet perchè quello in dotazione era troppo corto per arrivare al pc che ho in un altra stanza e ne avevo usato uno del 15-18 che non usavo da anni, quindi ne ho comprato uno nuovo da 10 metri e l'ho attaccato e guardate che è successo:

Visualizza allegato 190699

e qui su torino come è possibile che ho 1 di ping? lol

Visualizza allegato 190700

adesso sì che si ragiona!!!!!!!!
Torrent segna arancione indistintamente con o senza porta aperta.... Perchè vuole necessariamente l'upnp... Non se fida dell'apertura manuale

Siete due porta s**** ahahahaha

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'unica cosa da fare é aspettare la FTTH...

- - - Updated - - -

lol, quel finchè dura non mi piace tanto... che vuol dire? che si degrada? uffi...

Purtroppo si, comunque Tim per ora sta dimostrando di essere la migliore quindi non preoccuparti più di tanto.

Mmmh... Sei sicuro?

Si perché:
1. Le linee sono Telecom e quindi, per me, tutto funziona e lavora meglio.
2. Spesso chi arriva a 90mb e passa ha una portante assurda che va dai 100.000kbits ai 130/140.000kbits.
3. Gli altri due unici operatori, soprattutto Fastweb, hanno degli instradamenti pessimi.
Poi ovviamente ci sono sempre i casi dove capita che funziona meglio un'altro operatore che Tim, ma la maggior parte delle volte queste tre leggi valgono. E che leggi :lol:

Si perché:
2. Spesso chi arriva a 90mb e passa ha una portante assurda che va dai 100.000kbits ai 130/140.000kbits.
3. Gli altri due unici operatori, soprattutto Fastweb, hanno degli instradamenti pessimi.
Poi ovviamente ci sono sempre i casi dove capita che funziona meglio un'altro operatore che Tim, ma la maggior parte delle volte queste tre leggi valgono. E che leggi :lol:
aggiungerei... Se vai male con telecom e non è un problema della tua specifica coppia andrai peggio con altri operatori SEMPRE

ok dai, intanto me lo godo però ho letto in prima pagina che chi ha indirizzo ip che inizia con 79 ha dei problemi con youtube... io ho 79 ed ho provato qualche video ma non vedo problemi...

SICURISSIMO..... Basta guardare la copertura....

Si perché:

Ma i problemi di instradamento? Il ping che va a donnine di dubbia moralità? L'assistenza imbarazzante gestita da Topo gigio sotto effetto di droga?

Ah regà, non scambiamo la cioccolata con la pupù. Qui si tratta di scegliere quella meno peggiore visto che siamo davvero lontani da una azienda decente.

Vorrei ricordarvi che io (e molti altri) nelle ore più intasate, su YT, non vado oltre il 480p, e con 80Mb non mi pare sia una cosa normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro