Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Prova da dos...:giudice: mi spiegate perchè il ping cambia da iPhone a mac(sia wifi che cavo non scende i 28)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova da dos...:giudice: mi spiegate perchè il ping cambia da iPhone a mac(sia wifi che cavo non scende i 28)?
Tu hai attivato la 100mb solo che te ne arrivano 40 in download e quasi 20 in up; se vedi la portante, in up hai circa 30000kbits, quindi come upload siamo quasi nella norma mentre nel download, almeno un 55/60 pensavo che ti sarebbe potuto arrivare. Attendi il parere di qualcuno piú esperto di me per vedere cosa fare...Salve a tutti!
Sono nuovo nel mondo della fibra telecom ed ho attivato da 2 giorni smart fibra 50 mega. :asd:
Però vedo che arrivo a 35-40 mega in download quando va bene (di sera e di notte) sennò di giorno varia molto da 25 a 30... il bello che in upload vado quasi sempre stabile tra i 18 e i 20 mega. vi posto qualche screen e se c'è qualcuno esperto che mi dice come sono i valori del modem gliene sarei grato:
Visualizza allegato 190638
Visualizza allegato 190639
Visualizza allegato 190640
il fatto è che solo coi server più vicini raggiungo quei risultati, in altri casi vado tra 25 e 30 in down mente come dicevo prima l'upload è sempre stabile sui 18-20
Poi volevo chiedere una cosa, come mai non riesco in nessun modo ad aprire le porte per utorrent? ho provato di tutto ma quando faccio il test da dentro il programma mi da la freccia gialla... c'è una qualche possibilità o sono fregato? però ho visto che mentre scarico il pallino in basso a destra di utorrent è verde e mi dice che la rete è ok! boh! grazie a tutti! :)
Salve a tutti!
Sono nuovo nel mondo della fibra telecom ed ho attivato da 2 giorni smart fibra 50 mega. :asd:
Però vedo che arrivo a 35-40 mega in download quando va bene (di sera e di notte) sennò di giorno varia molto da 25 a 30... il bello che in upload vado quasi sempre stabile tra i 18 e i 20 mega. vi posto qualche screen e se c'è qualcuno esperto che mi dice come sono i valori del modem gliene sarei grato:
Visualizza allegato 190638
Visualizza allegato 190639
Visualizza allegato 190640
il fatto è che solo coi server più vicini raggiungo quei risultati, in altri casi vado tra 25 e 30 in down mente come dicevo prima l'upload è sempre stabile sui 18-20
Poi volevo chiedere una cosa, come mai non riesco in nessun modo ad aprire le porte per utorrent? ho provato di tutto ma quando faccio il test da dentro il programma mi da la freccia gialla... c'è una qualche possibilità o sono fregato? però ho visto che mentre scarico il pallino in basso a destra di utorrent è verde e mi dice che la rete è ok! boh! grazie a tutti! :)
che versione hai del modem ? in alto a destra dovresti avere Release Modem: AGVTF_5.3.0
se il pallino di utorrent diventa verde allora è tutto ok, prova a scaricare una iso di ubuntu o debian per vedere a che velocità lo scarichi
sì è quella versione. scarico veloce ed il pallino è verde, a volte quando sono in seed che ho finito il down mi diventa giallo... però se faccio il test da opzioni>configurazione guidata il primo passa ma il secondo mi dice che ci sono problemi... ti metto lo screen:
Visualizza allegato 190646
e nel modem ho impostato di tutto, si all che così come vedi:
Visualizza allegato 190647
possibile che bloccano loro di proposito?
a che pro usare un ulteriore router attaccato a quello di telecom? scusa ma sono noob e poi cosa è il cambio di coppia? o.O sarà mica lo scambio di coppiette? lol scherzo nè! grazie milleche lo blocchino di proposito lo escludo con certezza assoluta, telecom non ha mia bloccato il p2p
prova a levare la regola della porta UDP... e vedi cosa succede
in ogni caso se scarichi ti consiglio vivamente di usare un router esterno di più performante
per i problemi della linea chiama il 1949 l'assistenza tecnica e esponi il problema
anche io ho avuto dei problemi nel cambio 50-100 ho risolto con un cambio di coppia
da windows devi configurare una nuova connessione pppoe a banda larga, ti colleghi con dati a caso e bypassi tutti i blocchi del modem. se cerchi dovresti trovare qualcosa.come mai secondo voi? a me comunque mi han detto che mi attivavano la 50 perchè la 100 non arrivava bene effetivamente... sono a 200 metri dall'armadietto testa rossa... e per utorrent come devo fare? ho settato nel modem le porte sul mio ip e salvato ma niente, resta freccia gialla quando faccio il test... grazie.
come come come? spiega please "con dati a caso"da windows devi configurare una nuova connessione pppoe a banda larga, ti colleghi con dati a caso e bypassi tutti i blocchi del modem. se cerchi dovresti trovare qualcosa.
nome utente: a psw: acome come come? spiega please "con dati a caso"