[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
fdc60c9f161bc8c6775219e69ad324b8.jpg

Meglio server italiano con parametri in norma
Prova da Pc...

Tra richiesta e attivazione effettiva della linea, nel mio caso, 7 giorni! Avevo la VDSL di Vodafone 30/3

18 dicembre richiesta, 28 del medesimo mese fastweb conferma la migrazione e il 7 gennaio sms e conferma da parte di operatore della buona riuscita del passaggio.. indi per cui attendo solo il tecnico.. considerando le ferie.. per ora niente male ora vediamo il tecnico quanto impiega a venire

ps volevo citare l'altro messaggio ma ho sbagliato xd

Ragazzi giovedi pomeriggio ho fatto la richiesta per spostarmi da tuttofibra a tim smart 100 mega. Al call center mi avevano detto che l'attivazione durava piu o meno 3 giorni, sono entrato su my tim fisso e ho controllato se c'erano delle richieste attive ma niente. Dite che mi devo preoccupare e che al call center non abbiano fatto nulla? Non vorrei perdere la promozione dei 100 mega che scade domani per quello...

Ragazzi giovedi pomeriggio ho fatto la richiesta per spostarmi da tuttofibra a tim smart 100 mega. Al call center mi avevano detto che l'attivazione durava piu o meno 3 giorni, sono entrato su my tim fisso e ho controllato se c'erano delle richieste attive ma niente. Dite che mi devo preoccupare e che al call center non abbiano fatto nulla? Non vorrei perdere la promozione dei 100 mega che scade domani per quello...

Per attivarla a me ci hanno messo 20 giorni... Per sicurezza contattali su fb è verifica se la richiesta è partita!

Da questi valori ADSL ( ditemi poi se sono buoni o no ) si puo valutare come sarà la mia FIBRA?
No: ora è tutto in rame, dopo sarà in rame solo dal cabinet a casa.

Visualizza allegato 190535
ciao ragazzi... ho vinto qualcosa ?
Per ora un pene di gomma laminato in oro (la parte prominente)! :utonto:

Se scegli un server appropriato ed hai i medesimi risultati ti metto in prima pagina premiato.

Attualmente il premio TheBestBandwidth è di Enzù Elninho Millarte:

Si il problema so quegli 87 ms e 12 mega di upload...
Linea strana...
Il ping non è mai stato affidabile in quei test.

No: ora è tutto in rame, dopo sarà in rame solo dal cabinet a casa.

Per ora un pene di gomma laminato in oro (la parte prominente)! :utonto:

Se scegli un server appropriato ed hai i medesimi risultati ti metto in prima pagina premiato.

Attualmente il premio TheBestBandwidth è di Enzù Elninho Millarte:

Il ping non è mai stato affidabile in quei test.

Quanto dista dal cabinet enzú?
Che poi lo speedtest fatto via wifi é proprio affidabile eh :asd: :lol:

Ultima modifica:
Raga e risaputo che e consigliabile installare qualsiasi modem sulla principale quindi a maggior ragione anche quello della fibra.. Se il non potessi.. Sulla secondaria non ci sarebbero problemi giusto? O nel caso con un giunto ( che tecnicamente nn so cosa sia ma un tecnico amico mio immagino di si ) posso rendere la secondaria che mi interessa promaria? E li che ho pc fisso ps4 ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro