Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Prova da Pc...
Meglio server italiano con parametri in norma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova da Pc...
Meglio server italiano con parametri in norma
Un test con maya lo puoi fare?Speedtest.net by Ookla - My Results
Questo è con cavo dal MacBook
Un test con maya lo puoi fare?
Ok ;)Sicuramente..ma domani perché ho spento tutto domani mattina posto tutto!!
Spero solo di risolvere la questione entro fine mese, non ne posso più di navigare a 2 Mega...:cry:Tra richiesta e attivazione effettiva della linea, nel mio caso, 7 giorni! Avevo la VDSL di Vodafone 30/3
Tra richiesta e attivazione effettiva della linea, nel mio caso, 7 giorni! Avevo la VDSL di Vodafone 30/3
Ragazzi giovedi pomeriggio ho fatto la richiesta per spostarmi da tuttofibra a tim smart 100 mega. Al call center mi avevano detto che l'attivazione durava piu o meno 3 giorni, sono entrato su my tim fisso e ho controllato se c'erano delle richieste attive ma niente. Dite che mi devo preoccupare e che al call center non abbiano fatto nulla? Non vorrei perdere la promozione dei 100 mega che scade domani per quello...
No: ora è tutto in rame, dopo sarà in rame solo dal cabinet a casa.Da questi valori ADSL ( ditemi poi se sono buoni o no ) si puo valutare come sarà la mia FIBRA?
Per ora un pene di gomma laminato in oro (la parte prominente)! :utonto:Visualizza allegato 190535
ciao ragazzi... ho vinto qualcosa ?
Il ping non è mai stato affidabile in quei test.Si il problema so quegli 87 ms e 12 mega di upload...
Linea strana...
No: ora è tutto in rame, dopo sarà in rame solo dal cabinet a casa.
Per ora un pene di gomma laminato in oro (la parte prominente)! :utonto:
Se scegli un server appropriato ed hai i medesimi risultati ti metto in prima pagina premiato.
Attualmente il premio TheBestBandwidth è di Enzù Elninho Millarte:
Il ping non è mai stato affidabile in quei test.
Ho finto di non vedere il suo test fatto su mac cablato perché lievemente peggiore (il tutto solo perché attendo la pingata con DOS...). :asd:Quanto dista dal cabinet enzú?
Che poi lo speedtest fatto via wifi é proprio affidabile eh :asd: :lol:
:giudice: mi spiegate perchè il ping cambia da iPhone a mac(sia wifi che cavo non scende i 28)?Ho finto di non vedere il suo test fatto su mac cablato perché lievemente peggiore (il tutto solo perché attendo la pingata con DOS...). :asd: