Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesssBeh, se TIM confermerà i 130 Mbps. garantiti fino a 500 m., penso che te andrai anche oltre. ;)
Per scrupolo ho controllato anche da me e stessa cosa. Forse si muove qualcosa.A me il sito Gea Vodafone ha cambiato stato:
Fibra FTTC VULA/NGA .....faccina rossa ............... pianificato
questo vuol dire?
p.s. ci sono siti come il Gea Vodafone per Tiscali, Infostrada, etc ..???
Per scrupolo ho controllato anche da me e stessa cosa. Forse si muove qualcosa.
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk
Significa che ci sono altri OLO interessati a collegarsi alla rete TIM per rivendere la FTTC mediante VULA.cioe? Che molti armadi verranno usati in wholesale da altri operatori? Lo spero, tim non la digerisco proprio, anche se le linee sono sue preferisco un altro operatore, e' meglio per l'utente, e poi costera' sicuramente di meno.
La mia esperienza e' questa:
- sei su rete tim, abbonato tim e hai un problema? La Tim ti considera come un insignificante utente, e anche se vai di corecom, giudici, si muove poco;
- sei su rete Tim, abbonato altro operatore in wholesale e hai un problema? La Tim riceve l'avviso di problema/guasto dall'altro operatore e se non si muove veloce si trova gli avvocati dell'altro operatore sul collo; risultato il tuo guasto viene riparato in breve tempo.
Mediamente 30 gg. per la vendibiltà effettiva,Ragazzi, nel mio paese il mio armadio è pianificato per
set-16
ma al momento non è ancora attivabile la fibra, nonostante l'armadio sia già completo di tutto.
Secondo voi quanto ci vorrà?
Mediamente 30 gg. per la vendibiltà effettiva,
Cerca un po' nel thread e troverai tutte le risposte alle tue domande. ;)
Dov'è che devo firmare con il sangue? XDScommettiamo che sarai sugli 85? :D
succede l'esatto opposto :Dcioe? Che molti armadi verranno usati in wholesale da altri operatori? Lo spero, tim non la digerisco proprio, anche se le linee sono sue preferisco un altro operatore, e' meglio per l'utente, e poi costera' sicuramente di meno.
La mia esperienza e' questa:
- sei su rete tim, abbonato tim e hai un problema? La Tim ti considera come un insignificante utente, e anche se vai di corecom, giudici, si muove poco;
- sei su rete Tim, abbonato altro operatore in wholesale e hai un problema? La Tim riceve l'avviso di problema/guasto dall'altro operatore e se non si muove veloce si trova gli avvocati dell'altro operatore sul collo; risultato il tuo guasto viene riparato in breve tempo.
Concordo. Se non escono i tecnici per guasti TIM, immaginati in wholesale quanto ci metti a risolvere un guasto...anche perché alla fine son sempre i soliti che girano (aziende affiliate quali Sirti, sielte, Valtellina...) cambiano le precedenze di intervento.succede l'esatto opposto :D
Ma quindi come posso sapere quando sarà disponibile? Devo chiamare tutti i giorni? Quale è il sito migliore per controllare la copertura?Mediamente 30 gg. per la vendibiltà effettiva,
Cerca un po' nel thread e troverai tutte le risposte alle tue domande. ;)
Concordo. Se non escono i tecnici per guasti TIM, immaginati in wholesale quanto ci metti a risolvere un guasto...anche perché alla fine son sempre i soliti che girano (aziende affiliate quali Sirti, sielte, Valtellina...) cambiano le precedenze di intervento.
Inviato dal mio Honor 7
:asd:Dov'è che devo firmare con il sangue? XD
Inviato dal mio Honor 7
Per capire se è vendibile, cerchi il numero del tuo armadio sugli elenchi di fibra.click. Quando comparirà li come attivo allora potrai attivare nel giro di pochi giorni.Ma quindi come posso sapere quando sarà disponibile? Devo chiamare tutti i giorni? Quale è il sito migliore per controllare la copertura?
Gli operatori Tim mi dicono che non sanno nemmeno se arriverà la fibra qui, quando è pianificata per settembre 2016 e lo posso vedere io.. Boh.