ArmoredJack
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 41
Esiste un thread ufficiale sulla FTTH?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'agcom se è messa di traverso per delle cretinate; la tim è l'unica che hai fatto più investimenti,anche se in ritardo.Se andiamo di questo passo, il Vectoring resterà solo sulla carta.
Poi, qualcuno può dichiarare quello che vuole.
Ma AGCOM è stata chiarissima.
E TIM non attiverà un bel niente per il momento.
Altro che G.Fast e compagnia cantando...
Era necessario.L'agcom se è messa di traverso per delle cretinate; e l'unica che hai fatto più investimenti risposta agli altri isp.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Le chiacchiere non servono a molto.
Se chi ti ha detto che avresti viaggiato a 70 Mbps. lo ha certificato con un tester di rete (apparecchi da €1.500), allora ok.
Altrimenti sono solo le classiche fesserie di presunti "tecnici".
sinceramente io non ero presente quando mi hanno attaccato la linea, non so se disse a chiacchiere o se era il risultato di test, i 70 mbps.
A me viene sempre un debbio immenso, vedo tutti i vostri speed test e tutti molto distanti dai 100 promessi ( ok va bene sono teorici e se hai una cabina direttamente in casa!) ma tutti avete i 20 mbps in up anche con 58mbps in down. io ho proprio 48 in Down e 7 in up. non avrei dovuto avere i 20 in up? il mio dubbio rimane sempre il solito che non mi abbiamo reimpostato la scheda sui 100/20mbps , ma mi abbiano lasciato a 50/7 mbps , sempre sul profilo 17a come mi indica il modem.
A prescindere dalla distanza e/o dalle derivate, i 20 Mbps in Upload (21800 Kbps. di portante) sono facilmente raggiungibili da tutti.sinceramente io non ero presente quando mi hanno attaccato la linea, non so se disse a chiacchiere o se era il risultato di test, i 70 mbps.
A me viene sempre un debbio immenso, vedo tutti i vostri speed test e tutti molto distanti dai 100 promessi ( ok va bene sono teorici e se hai una cabina direttamente in casa!) ma tutti avete i 20 mbps in up anche con 58mbps in down. io ho proprio 48 in Down e 7 in up. non avrei dovuto avere i 20 in up? il mio dubbio rimane sempre il solito che non mi abbiamo reimpostato la scheda sui 100/20mbps , ma mi abbiano lasciato a 50/7 mbps , sempre sul profilo 17a come mi indica il modem.
A prescindere dalla distanza e/o dalle derivate, i 20 Mbps in Upload (21800 Kbps. di portante) sono facilmente raggiungibili da tutti.
Secondo me non ti hanno modificato la portante da 50/10 a 100/20 (occhio che sempre di 17a si tratta).
Già detto prima: progressiva attivazione per tutte le Sedi ONU attive.Vabbè morale della favola entro fine anno forse avremo sta 200/50.Ma verrà resa commerciale per tutti fin da subito oppure verrà data pian piano a tutti? Per il prezzo opzionale pazienza ne pago anche 10 di euro in più se arriverò intorno ai 160/180.Come per la 100mega direi che 200mega pieni non li vedrai mai.
Già detto prima: progressiva attivazione per tutte le Sedi ONU attive.
Forse €5 in più al mese.
Sarà un semplice aggiornamento firmware da remoto per le ONU compatibili.Se per prograssiva intendono 3 mesi di attesa per attivarla su un ONU allora direi campa cavallo che l'erba cresce.All'inizio sarà solo per le grandi città e scommetto che come sempre partono da milano e torino gli altri la vedranno a metà 2017.
Beh chi è distante 430m dall'arl pedonali come me con la 200/50 anche 140 mi bastano eh....Vabbè morale della favola entro fine anno forse avremo sta 200/50.Ma verrà resa commerciale per tutti fin da subito oppure verrà data pian piano a tutti? Per il prezzo opzionale pazienza ne pago anche 10 di euro in più se arriverò intorno ai 160/180.Come per la 100mega direi che 200mega pieni non li vedrai mai.
A prescindere dalla distanza e/o dalle derivate, i 20 Mbps in Upload (21800 Kbps. di portante) sono facilmente raggiungibili da tutti.
Secondo me non ti hanno modificato la portante da 50/10 a 100/20 (occhio che sempre di 17a si tratta).
Secondo me pure è come dici tu,oppure non ha la superfibra attiva.
Beh chi è distante 430m dall'arl pedonali come me con la 200/50 anche 140 mi bastano eh....
Inviato dal mio Honor 7