[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se andiamo di questo passo, il Vectoring resterà solo sulla carta.
Poi, qualcuno può dichiarare quello che vuole.
Ma AGCOM è stata chiarissima.
E TIM non attiverà un bel niente per il momento.

Altro che G.Fast e compagnia cantando...
L'agcom se è messa di traverso per delle cretinate; la tim è l'unica che hai fatto più investimenti,anche se in ritardo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

L'agcom se è messa di traverso per delle cretinate; e l'unica che hai fatto più investimenti risposta agli altri isp.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Era necessario.
Altrimenti, altro che ridurre le interferenze.
Questi ne avrebbero create mooolte di più! :D

Le chiacchiere non servono a molto.
Se chi ti ha detto che avresti viaggiato a 70 Mbps. lo ha certificato con un tester di rete (apparecchi da €1.500), allora ok.
Altrimenti sono solo le classiche fesserie di presunti "tecnici".

sinceramente io non ero presente quando mi hanno attaccato la linea, non so se disse a chiacchiere o se era il risultato di test, i 70 mbps.

A me viene sempre un debbio immenso, vedo tutti i vostri speed test e tutti molto distanti dai 100 promessi ( ok va bene sono teorici e se hai una cabina direttamente in casa!) ma tutti avete i 20 mbps in up anche con 58mbps in down. io ho proprio 48 in Down e 7 in up. non avrei dovuto avere i 20 in up? il mio dubbio rimane sempre il solito che non mi abbiamo reimpostato la scheda sui 100/20mbps , ma mi abbiano lasciato a 50/7 mbps , sempre sul profilo 17a come mi indica il modem.

sinceramente io non ero presente quando mi hanno attaccato la linea, non so se disse a chiacchiere o se era il risultato di test, i 70 mbps.

A me viene sempre un debbio immenso, vedo tutti i vostri speed test e tutti molto distanti dai 100 promessi ( ok va bene sono teorici e se hai una cabina direttamente in casa!) ma tutti avete i 20 mbps in up anche con 58mbps in down. io ho proprio 48 in Down e 7 in up. non avrei dovuto avere i 20 in up? il mio dubbio rimane sempre il solito che non mi abbiamo reimpostato la scheda sui 100/20mbps , ma mi abbiano lasciato a 50/7 mbps , sempre sul profilo 17a come mi indica il modem.

Hai controllato se hai attiva l'opzione superfibra? è quella che ti porta 100/20.Se non attivi quella ti fermi a 50mega è ovvio.

A prescindere dalla distanza e/o dalle derivate, i 20 Mbps in Upload (21800 Kbps. di portante) sono facilmente raggiungibili da tutti.
Secondo me non ti hanno modificato la portante da 50/10 a 100/20 (occhio che sempre di 17a si tratta).

Vabbè morale della favola entro fine anno forse avremo sta 200/50.Ma verrà resa commerciale per tutti fin da subito oppure verrà data pian piano a tutti? Per il prezzo opzionale pazienza ne pago anche 10 di euro in più se arriverò intorno ai 160/180.Come per la 100mega direi che 200mega pieni non li vedrai mai.

Vabbè morale della favola entro fine anno forse avremo sta 200/50.Ma verrà resa commerciale per tutti fin da subito oppure verrà data pian piano a tutti? Per il prezzo opzionale pazienza ne pago anche 10 di euro in più se arriverò intorno ai 160/180.Come per la 100mega direi che 200mega pieni non li vedrai mai.
Già detto prima: progressiva attivazione per tutte le Sedi ONU attive.
Forse €5 in più al mese.

Già detto prima: progressiva attivazione per tutte le Sedi ONU attive.
Forse €5 in più al mese.

Se per prograssiva intendono 3 mesi di attesa per attivarla su un ONU allora direi campa cavallo che l'erba cresce.All'inizio sarà solo per le grandi città e scommetto che come sempre partono da milano e torino gli altri la vedranno a metà 2017.

Se per prograssiva intendono 3 mesi di attesa per attivarla su un ONU allora direi campa cavallo che l'erba cresce.All'inizio sarà solo per le grandi città e scommetto che come sempre partono da milano e torino gli altri la vedranno a metà 2017.
Sarà un semplice aggiornamento firmware da remoto per le ONU compatibili.
Chiaramente, dove non ci sono moduli 35b-ready, bisognerà attendere la sostituzione.
E lì sì che passeranno i mesi... ;)

Beh chi è distante 430m dall'arl pedonali come me con la 200/50 anche 140 mi bastano eh....

Inviato dal mio Honor 7

A prescindere dalla distanza e/o dalle derivate, i 20 Mbps in Upload (21800 Kbps. di portante) sono facilmente raggiungibili da tutti.
Secondo me non ti hanno modificato la portante da 50/10 a 100/20 (occhio che sempre di 17a si tratta).

Secondo me pure è come dici tu,oppure non ha la superfibra attiva.

Allora su area clienti dicono che è attiva la superfibra, loro mi dicono che è attiva. è un mese che mi dicono che è attiva. tanto sara come per l'adsl che da 7 mega a 20 ci volle 1 mese perché per loro ero già a 20 e non mi andava la linea.

Secondo voi, non mi hanno portato a 100/20? se me la facessi disattivare e riattivare la super fibra?

Allegati

• Area Clienti tim.webp
    Area Clienti tim.webp
    11.1 KB · Visualizzazioni: 42
Qui si tratta proprio di un problema alla tratta casa armadio, non di un problema di profilo. Deve solo essere localizzato da un tecnico di zona per mezzo di controlli ai punti intermedi di collegamento ed eventualmente punti di giunzione.

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro