[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non vedo l'ora
Ma sarà offerto immediatamente in tutta Italia, ovunque è già presente la 100/20, o partirà prima in alcune zone per poi diffondersi?
Io in giro per bologna vedo ancora un sacco di 48 porte che in teoria sono incompatibili con il 35b. Forse, per una volta, gli ultimi saranno i primi (che poi relativamente, visto che nella casa a bologna ho la ftth...)

Io in giro per bologna vedo ancora un sacco di 48 porte che in teoria sono incompatibili con il 35b. Forse, per una volta, gli ultimi saranno i primi (che poi relativamente, visto che nella casa a bologna ho la ftth...)
Dipende dai piani di sostituzione delle ONU.
Se in una zona dove è montato un 48 porte sono attivi solo 2 contratti, difficilmente quell'ONU verrà sostituita subito con una 35b ready.

Dipende dai piani di sostituzione delle ONU.
Se in una zona dove è montato un 48 porte sono attivi solo 2 contratti, difficilmente quell'ONU verrà sostituita subito con una 35b ready.
a me basta che lo commercializzino entro novembre; piuttosto, si sa qualcosa sulla modalità di vendita? nel senso: sarà un nuovo contratto come fu da tuttofibra a smartfibra in cui per passare alla 100/20 dovevi rescindere il contratto e spendere tanti euri, OPPURE semplicemente sarà un'opzione tipo 5 euro al mese in più ma sempre con lo stesso contratto?

Si sa qualcosa su quando partiranno con l'offerta 200 MB?
No, forse entro fine anno.

a me basta che lo commercializzino entro novembre; piuttosto, si sa qualcosa sulla modalità di vendita? nel senso: sarà un nuovo contratto come fu da tuttofibra a smartfibra in cui per passare alla 100/20 dovevi rescindere il contratto e spendere tanti euri, OPPURE semplicemente sarà un'opzione tipo 5 euro al mese in più ma sempre con lo stesso contratto?

Opzione extra a pagamento come l'attuale Superfibra.
Il sovrapprezzo dovrebbe essere sempre di €5.

A quanto ne so io, sono più propensi ad investire sul g.fast; quindi il vectoring lo arriverebbero solo in questo caso

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Il Vectoring segue una speciale normativa, lo dovresti sapere.
Non confondiamolo col G.Fast e con il 35b, per favore
Se vi informate, cercate, almeno, di farlo come si deve.

Il Vectoring segue una speciale normativa, lo dovresti sapere.
Non confondiamolo col G.Fast e con il 35b, per favore
Se vi informate, cercate, almeno, di farlo come si deve.
Io ho solo detto che i vari provider sono più propensi ad attivare il vectoring per il g.fast e

Io ho solo detto che i vari provider sono più propensi ad attivare il vectoring per il g.fast e

Se andiamo di questo passo, il Vectoring resterà solo sulla carta.
Poi, qualcuno può dichiarare quello che vuole.
Ma AGCOM è stata chiarissima.
E TIM non attiverà un bel niente per il momento.

Altro che G.Fast e compagnia cantando...

Veramente strano. Io non ho toccato nulla da nessuna parte. Ho visto che in qBittorrent è spuntata la casella dell'utilizzo del UPnP ma nel router non l'ho abilitato.
Nel router ho aperto le porte per emule e utilizzo il filtro del MAC address. Poi non ho toccato altro.
Il test l'ho fatto con Windows 10 pro e con qBittorrent.

Niente da fare... ho disinstallato utorrent, installato bittorrent ma il problema persiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro