M
Michele10
Ospite
Attendi domani, anzi un paio di giorni affinchè il reclamo venga lavorato ; se vogliono, ti contattano loroSi ma ho paura che dovevano dirmi qualcosa di importante :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendi domani, anzi un paio di giorni affinchè il reclamo venga lavorato ; se vogliono, ti contattano loroSi ma ho paura che dovevano dirmi qualcosa di importante :(
Provato a cercare il numero su internet?
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk
Attendi domani, anzi un paio di giorni affinchè il reclamo venga lavorato ; se vogliono, ti contattano loro
Spera che dio dia un può di cervello ai tecnici che ti devono attivare la fibraMah....che dio mi assista!!
Tranquillo che nella giornata di domani ti richiameranno di sicuro.@luigidavino La sfortuna sulla sfortuna proprio.Poco fa mi squilla il cellulare,il numero proveniente da Milano +39 83901041 il cellulare squilla appena 4 secondi (e non sto scherzando) chiudono la chiamata e non richiamano più.Ma dico io dammi il tempo di arrivare almeno a prendere il telefono no? e nemmeno richiamano,non so se fosse Telecom ma vabbè.Proprio della serie "o rispondi entro 2 secondi e al primo colpo oppure ti attacchi e manco ti richiamiamo"
Sfiga su sfiga proprio,peggio di Fantozzi con la nuvola.
NON sollecitare di continuo.Si posso scrivere a loro online per sollecitarla ma lo avrò fatto 20 volte a poco serve.Spero solo che domani mi richiami questo numero.
Tranquillo che nella giornata di domani ti richiameranno di sicuro.
Il cellulare ha squillato poco perché l'operatore ha messo giù volontariamente.
Non è colpa tua.
P.S.: lo vedi che il tono del fax ha sortito effetto? ;)
NON sollecitare di continuo.
Aspetta.
Ti richiameranno per forza.
Ti informo anche che riceverai una comunicazione scritta di risposta al tuo fax. ;)
Perché, a volte, capita che l'operatore deve staccare per fine turno o altro.e perché avrebbe messo giu volontariamente? voglio dire a sto punto non chiamarmi per niente fai prima.Mah io non li capisco.
Perché, a volte, capita che l'operatore deve staccare per fine turno o altro.
Invece di non chiamare proprio, fa un mezzo tentativo per dimostrare di aver fatto il proprio dovere. ;)
Se passi per il 187 sei "costretto" a chiedere una nuova linea per il sopralluogo.
Si, a pagamento si può fare qualunque cosa (e vorrei ben vedere...! :asd:).
Però, per conoscere la fattibilità, occorre sempre rivolgersi alle strutture Open Access di TIM. ;)
Perché, a volte, capita che l'operatore deve staccare per fine turno o altro.
Invece di non chiamare proprio, fa un mezzo tentativo per dimostrare di aver fatto il proprio dovere. ;)
Per il fatto di possibili problemi sull'ONU, se ti ricordi, é un'ipotesi che avevo già paventato io nei mesi scorsi.
Ma te mi dicesti che ti eri informato con I tuoi amici TIM e che era tutto a posto.
Comunque, se ci sono problemi all'ONU-Cab, e la master di ripristino cabina é ancora aperta, non sono permesse nuove attivazioni.
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Non ti credere. A me danno coperto ovunque e invece non lo sono.Quindi se risulta che quell'operatore ha gia chiamato non mi richiamano? riguardo all'ONU non so se hanno attivato altre persone,su wholesale risulta attivo e senza problemi poi non so.
Se aveva problemi l'ONU il wholesale non lo segnava attivo credo.
Non ti credere. A me danno coperto ovunque e invece non lo sono.
Ma come in tutte le cose bisogna scendere più a fondo nella verifica per far venire i nodi al pettine.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Si, il sito è quello.Open Access sarebbero?
Non ho mai sentito questo termine :sisi:
Cercando su internet mi è uscito solo questo:
http://www.telecomitalia.com/tit/it/about-us/business/activities/open-access.html