[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Provato a cercare il numero su internet?

Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk

Si ho cercato il numero su internet.Alcuni dicono sia Telecom reclami,altri dicono sia un call center falso,altri dicono che sono call center che offrono alternative a Telecom,tanti pareri sullo stesso numero e non riesco a capire quale sia la verità.

@luigidavino La sfortuna sulla sfortuna proprio.Poco fa mi squilla il cellulare,il numero proveniente da Milano +39 83901041 il cellulare squilla appena 4 secondi (e non sto scherzando) chiudono la chiamata e non richiamano più.Ma dico io dammi il tempo di arrivare almeno a prendere il telefono no? e nemmeno richiamano,non so se fosse Telecom ma vabbè.Proprio della serie "o rispondi entro 2 secondi e al primo colpo oppure ti attacchi e manco ti richiamiamo"
Sfiga su sfiga proprio,peggio di Fantozzi con la nuvola.
Tranquillo che nella giornata di domani ti richiameranno di sicuro.
Il cellulare ha squillato poco perché l'operatore ha messo giù volontariamente.
Non è colpa tua.

P.S.: lo vedi che il tono del fax ha sortito effetto? ;)

Tranquillo che nella giornata di domani ti richiameranno di sicuro.
Il cellulare ha squillato poco perché l'operatore ha messo giù volontariamente.
Non è colpa tua.

P.S.: lo vedi che il tono del fax ha sortito effetto? ;)

e perché avrebbe messo giu volontariamente? voglio dire a sto punto non chiamarmi per niente fai prima.Mah io non li capisco.

NON sollecitare di continuo.
Aspetta.
Ti richiameranno per forza.
Ti informo anche che riceverai una comunicazione scritta di risposta al tuo fax. ;)

Nono infatti ora non sollecito più.Se mi attivano bene altrimenti amen.Io la mia parte l'ho fatta.
Mi diceva Miki: è possibile che siano sorti problemi al mio ONU? ma su wholesale lo segna attivo e senza guasti.
Non so se hanno attivato altra gente nella mia zona.

e perché avrebbe messo giu volontariamente? voglio dire a sto punto non chiamarmi per niente fai prima.Mah io non li capisco.
Perché, a volte, capita che l'operatore deve staccare per fine turno o altro.
Invece di non chiamare proprio, fa un mezzo tentativo per dimostrare di aver fatto il proprio dovere. ;)

Per il fatto di possibili problemi sull'ONU, se ti ricordi, é un'ipotesi che avevo già paventato io nei mesi scorsi.
Ma te mi dicesti che ti eri informato con I tuoi amici TIM e che era tutto a posto.

Comunque, se ci sono problemi all'ONU-Cab, e la master di ripristino cabina é ancora aperta, non sono permesse nuove attivazioni.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Se passi per il 187 sei "costretto" a chiedere una nuova linea per il sopralluogo.
Si, a pagamento si può fare qualunque cosa (e vorrei ben vedere...! :asd:).
Però, per conoscere la fattibilità, occorre sempre rivolgersi alle strutture Open Access di TIM. ;)

Open Access sarebbero?
Non ho mai sentito questo termine :sisi:

Cercando su internet mi è uscito solo questo:
http://www.telecomitalia.com/tit/it/about-us/business/activities/open-access.html

Perché, a volte, capita che l'operatore deve staccare per fine turno o altro.
Invece di non chiamare proprio, fa un mezzo tentativo per dimostrare di aver fatto il proprio dovere. ;)

Per il fatto di possibili problemi sull'ONU, se ti ricordi, é un'ipotesi che avevo già paventato io nei mesi scorsi.
Ma te mi dicesti che ti eri informato con I tuoi amici TIM e che era tutto a posto.

Comunque, se ci sono problemi all'ONU-Cab, e la master di ripristino cabina é ancora aperta, non sono permesse nuove attivazioni.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Quindi se risulta che quell'operatore ha gia chiamato non mi richiamano? riguardo all'ONU non so se hanno attivato altre persone,su wholesale risulta attivo e senza problemi poi non so.

Se aveva problemi l'ONU il wholesale non lo segnava attivo credo.

Quindi se risulta che quell'operatore ha gia chiamato non mi richiamano? riguardo all'ONU non so se hanno attivato altre persone,su wholesale risulta attivo e senza problemi poi non so.

Se aveva problemi l'ONU il wholesale non lo segnava attivo credo.
Non ti credere. A me danno coperto ovunque e invece non lo sono.
Ma come in tutte le cose bisogna scendere più a fondo nella verifica per far venire i nodi al pettine.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Non ti credere. A me danno coperto ovunque e invece non lo sono.
Ma come in tutte le cose bisogna scendere più a fondo nella verifica per far venire i nodi al pettine.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Io sono un caso diverso dal tuo a me la pratica non è stata annullata e sono coperto al 100% dato che ho una linea personale privata.Nel senso che in quanto residente in un residence privato,abbiamo una linea in fibra ottica solo per noi residenti,l'ARL è privato non pubblico.
La pratica è in lavorazione e tutto risulta apposto.
Inoltre ho l'ARL fuori casa a 50 metri.
Impossibile che non sia coperto.
Il problema è solo il tecnico che non esce per qualche motivo.
Se non ero coperto la pratica era andata in KO gia da un pezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro