Non hai capito quello che ti ho detto, e non ho detto che siamo nello stesso caso.
Ho detto che non puoi fare affidamento sulle informazioni del wholesale o su altre di quel tipo, e da mia esperienza non puoi fare affidamento nemmeno sulle informazioni di disponibilità e copertura che ti danno al 187 o da altre parti.
Io per scoprire la mia REALE situazione ho dovuto attuare il classico metodo all'italiana del "amico di amici che lavora in TIM".
Altrimenti adesso ne saprei quanto il primo giorno.
Poi anche io purtroppo sono in un abitazione privata e purtroppo il mio armadio è a 40 metri di distanza da casa mia, ma guardacaso visto che la mia casa si vede che come costruzione risale a prima che l'armadio fosse installato, io non ci sono collegato, nonostante il database di TIM/Wholesale dica che invece sono collegato proprio a quell'armadio!!!
Era per farti capire che magari il problema che sta causando il ritardo può esser molto più banale di quel che pensi, come dice luigi un guasto all'armadio stesso per dire, ma al contempo è da considerarsi altrettanto banale la sua mancata segnalazione nei database TIM.
E il KO della pratica non parte per altri motivi...
Perchè altrimenti a me mandavano i KIT di installazione anche se non potevano avviarmi la pratica?