[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao,

2 giorni fa mi hanno attivato l'armadio per la fibra 100/20. Lo stesso giorno ho fatto la richiesta via sito web per la fibra ottica 100/20 (sulla linea Tim fissa che gia' avevo, ma non ho mai avuto adsl), e ora la pratica e' da due giorni "in lavorazione" sul sito MyTimfisso.

Il modem arrivera' via posta o lo porta un tecnico previo appuntamento?

E soprattutto, secondo voi, quanto tempo ci vorra' per avere la linea attiva e funzionante?
 
Ultima modifica da un moderatore:
@luigidavino La sfortuna sulla sfortuna proprio.Poco fa mi squilla il cellulare,il numero proveniente da Milano +39 83901041 il cellulare squilla appena 4 secondi (e non sto scherzando) chiudono la chiamata e non richiamano più.Ma dico io dammi il tempo di arrivare almeno a prendere il telefono no? e nemmeno richiamano,non so se fosse Telecom ma vabbè.Proprio della serie "o rispondi entro 2 secondi e al primo colpo oppure ti attacchi e manco ti richiamiamo"
Sfiga su sfiga proprio,peggio di Fantozzi con la nuvola.
 
@luigidavino La sfortuna sulla sfortuna proprio.Poco fa mi squilla il cellulare,il numero proveniente da Milano +39 83901041 il cellulare squilla appena 4 secondi (e non sto scherzando) chiudono la chiamata e non richiamano più.Ma dico io dammi il tempo di arrivare almeno a prendere il telefono no? e nemmeno richiamano,non so se fosse Telecom ma vabbè.Proprio della serie "o rispondi entro 2 secondi e al primo colpo oppure ti attacchi e manco ti richiamiamo"
Sfiga su sfiga proprio,peggio di Fantozzi con la nuvola.
Come mi dispiace, ti capisco in tutto e per tutto.

Inviato dal mio Honor 7
 
Ciao,

2 giorni fa mi hanno attivato l'armadio per la fibra 100/20. Lo stesso giorno ho fatto la richiesta via sito web per la fibra ottica 100/20 (sulla linea Tim fissa che gia' avevo, ma non ho mai avuto adsl), e ora la pratica e' da due giorni "in lavorazione" sul sito MyTimfisso.

Il modem arrivera' via posta o lo porta un tecnico previo appuntamento?

E soprattutto, secondo voi, quanto tempo ci vorra' per avere la linea attiva e funzionante?
Nuova linea o passaggio ad altro operatore?
 
buonasera,
per chi avesse letto la mia storia, oggi non si è presentato nessuno.
Doveva venire un tecnico per la verifica del degrado della linea.
Ho deciso di mettermi l'anima in pace e se noterò differenze eclatanti con il mio vicino di casa (Suocero), li ricontatterò.
per il momento mi accontento cosi, da non avere il telefono a 44,5Mbps mi sembra buono!!!:shock::shock::shock:
 
buonasera,
per chi avesse letto la mia storia, oggi non si è presentato nessuno.
Doveva venire un tecnico per la verifica del degrado della linea.
Ho deciso di mettermi l'anima in pace e se noterò differenze eclatanti con il mio vicino di casa (Suocero), li ricontatterò.
per il momento mi accontento cosi, da non avere il telefono a 44,5Mbps mi sembra buono!!!:shock::shock::shock:
Rifiuta eventuali chiusure del ticket
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top