- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Menomale che se ne sono accorti...:doh:Giovedì viene il tecnico... C'è un degrado a quanto pare... Se ne sono accorti che la tratta è marcia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menomale che se ne sono accorti...:doh:Giovedì viene il tecnico... C'è un degrado a quanto pare... Se ne sono accorti che la tratta è marcia
Come mi dispiace, ti capisco in tutto e per tutto.@luigidavino La sfortuna sulla sfortuna proprio.Poco fa mi squilla il cellulare,il numero proveniente da Milano +39 83901041 il cellulare squilla appena 4 secondi (e non sto scherzando) chiudono la chiamata e non richiamano più.Ma dico io dammi il tempo di arrivare almeno a prendere il telefono no? e nemmeno richiamano,non so se fosse Telecom ma vabbè.Proprio della serie "o rispondi entro 2 secondi e al primo colpo oppure ti attacchi e manco ti richiamiamo"
Sfiga su sfiga proprio,peggio di Fantozzi con la nuvola.
Come mi dispiace, ti capisco in tutto e per tutto.
Inviato dal mio Honor 7
Un'abbaglio, scusatemiQuali condensatori?
Quelli sono corrugati...
Preghiamo che me ne mandino uno serio...Buonanotte al secchio...
Stagli addosso e non chiudere il ticket se noti la pur minima anomalia di linea.
Auguri. ;)
Spera che almeno te lo mandinoPreghiamo che me ne mandino uno serio...
Nuova linea o passaggio ad altro operatore?Ciao,
2 giorni fa mi hanno attivato l'armadio per la fibra 100/20. Lo stesso giorno ho fatto la richiesta via sito web per la fibra ottica 100/20 (sulla linea Tim fissa che gia' avevo, ma non ho mai avuto adsl), e ora la pratica e' da due giorni "in lavorazione" sul sito MyTimfisso.
Il modem arrivera' via posta o lo porta un tecnico previo appuntamento?
E soprattutto, secondo voi, quanto tempo ci vorra' per avere la linea attiva e funzionante?
Mi sembra strano che ti chiamano in questi orari ..... fai una ricerca su internet per vedere se appartengono a loroNon so se fosse TIM spero di no a questo punto
Rifiuta eventuali chiusure del ticketbuonasera,
per chi avesse letto la mia storia, oggi non si è presentato nessuno.
Doveva venire un tecnico per la verifica del degrado della linea.
Ho deciso di mettermi l'anima in pace e se noterò differenze eclatanti con il mio vicino di casa (Suocero), li ricontatterò.
per il momento mi accontento cosi, da non avere il telefono a 44,5Mbps mi sembra buono!!!:shock::shock::shock:
Mi sembra strano che ti chiamano in questi orari ..... fai una ricerca su internet per vedere se appartengono a loro
Richiamano, stai tranquilloPorca boia il numero risulta del reparto reclami TIM....E ora se non richiamano come faccio?
Richiamano, stai tranquillo