M
Michele10
Ospite
Vedi se la pratica è ancora in lavorazione su mytim fissoSperiamo.Il bello è che ha squillato 3 secondi non ho fatto in tempo nemmeno a rispondere e hanno agganciato la chiamata :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi se la pratica è ancora in lavorazione su mytim fissoSperiamo.Il bello è che ha squillato 3 secondi non ho fatto in tempo nemmeno a rispondere e hanno agganciato la chiamata :(
Vedi se la pratica è ancora in lavorazione su mytim fisso
Ma non è possibile neanche sollecitarla ?si è in lavorazione.
Nuova linea o passaggio ad altro operatore?
Dipende dai casi( ci sono persone che gli hanno attivato la fibra soltanto in 4 giorni); comunque, tempo minimo una settimana. Se hai chiesto l'uscito del tecnico , verrai contatto dal reparto preposto per fissare l'appuntamentoHo una linea fissa Telecom SENZA ADSL, e due giorni fa ho chiesto la fibra
Dipende dai casi( ci sono persone che gli hanno attivato la fibra soltanto in 4 giorni); comunque, tempo minimo una settimana. Se hai chiesto l'uscito del tecnico , verrai contatto dal reparto preposto per fissare l'appuntamento
Ma non è possibile neanche sollecitarla ?
ok, quindi verrà il tecnico a casa tua, d'altronde avendo soltanto la componente voce il contributo di attivazione è gratuto;non c'era nessuna opzione di scelta fra uscita tecnico o kit installante,
ok, attendi la chiamata ; forse il tuo fax ha fatto effetti . Carta canta :asd:Si posso scrivere a loro online per sollecitarla ma lo avrò fatto 20 volte a poco serve.Spero solo che domani mi richiami questo numero.
ok, quindi verrà il tecnico a casa tua, d'altronde avendo soltanto la componente voce il contributo di attivazione è gratuto;
ok, attendi la chiamata ; forse il tuo fax ha fatto effetti . Carta canta :asd:
Si , ma anche prima ti possono attivare la fibraSi esatto, l'attivazione e' gratuita. Peccato penso che con il it auto-installante si faceva prima, qua i tecnici di solito arrivano smepre tardi (per guasti e nuove linee).
Quindi tralasciando i casi super fortunati (4 giorni) e i casi particolarmente sfortunati (che leggo qui sul forum), se sono nella media ci dovrebbe volere tipo 10 giorni giusto?
@luigidavino La sfortuna sulla sfortuna proprio.Poco fa mi squilla il cellulare,il numero proveniente da Milano +39 83901041 il cellulare squilla appena 4 secondi (e non sto scherzando) chiudono la chiamata e non richiamano più.Ma dico io dammi il tempo di arrivare almeno a prendere il telefono no? e nemmeno richiamano,non so se fosse Telecom ma vabbè.Proprio della serie "o rispondi entro 2 secondi e al primo colpo oppure ti attacchi e manco ti richiamiamo"
Sfiga su sfiga proprio,peggio di Fantozzi con la nuvola.
Provato a cercare il numero su internet?@luigidavino La sfortuna sulla sfortuna proprio.Poco fa mi squilla il cellulare,il numero proveniente da Milano +39 83901041 il cellulare squilla appena 4 secondi (e non sto scherzando) chiudono la chiamata e non richiamano più.Ma dico io dammi il tempo di arrivare almeno a prendere il telefono no? e nemmeno richiamano,non so se fosse Telecom ma vabbè.Proprio della serie "o rispondi entro 2 secondi e al primo colpo oppure ti attacchi e manco ti richiamiamo"
Sfiga su sfiga proprio,peggio di Fantozzi con la nuvola.