- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Il 1949 che dice?Mi tocca attaccare il cesso :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 1949 che dice?Mi tocca attaccare il cesso :(
Devi attendere qualche giorno che il fax venga protocollato e compaia nell'area privata.
Poi qualcuno dovrebbe contattarti.
Ma i tempi potrebbero anche essere piuttosto lunghi (ti avviso sin da subito, onde evitare paraonie :asd:).
AhaahahahahahhaMi tocca attaccare il cesso :(
cosi prende area ;)@luigidavino
Oggi ho trovato questo apertoVisualizza allegato 217867 l'avranno dimenticato di chiudere
Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk
Solo una parola: IDIOTI.@luigidavino
Oggi ho trovato questo apertoVisualizza allegato 217867 l'avranno dimenticato di chiudere
Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk
non credo l'hanno dimenticato qui(Castelnuovo Rangone) stanno lavora come dei matti sugli armadi.secondo hanno tempi stretti.ho visto addirittura montare una mini centrale scavando in meno di 2 giornicosi prende area ;)
A che servono i condensatori posti sotto?Solo una parola: IDIOTI.
Il 1949 che dice?
Son tubi chiusi ahahahahA che servono i condensatori posti sotto?
Giovedì viene il tecnico... C'è un degrado a quanto pare... Se ne sono accorti che la tratta è marciaIl 1949 che dice?
Ecco vedi vedi, ora mi raccomando, non farlo andare via prima di aver risolto il guasto!Giovedì viene il tecnico... C'è un degrado a quanto pare... Se ne sono accorti che la tratta è marcia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
date per scontato che viene ma alcune volte non è cosiEcco vedi vedi, ora mi raccomando, non farlo andare via prima di aver risolto il guasto!
Inviato dal mio Honor 7
Quali condensatori?A che servono i condensatori posti sotto?
Buonanotte al secchio...Mandano un tecnico...